Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nonostante il destino di [Iezzi, Angela]
Annuncio applicazione Kindle

Nonostante il destino Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 8 ago 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 242 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice del bestseller Gli effetti speciali dell'amore
Gillian Chetwode-Talbot è una ragazza semplice con un grande sogno nel cassetto: aprire un suo negozio di cappelli artigianali. In visita dalla nonna paterna, a Fall River, Gil trova il locale ideale per realizzare finalmente il suo sogno. Il posto va ristrutturato, ma lei non si scoraggia e inizia i lavori, finché non scopre che non tutti gli inquilini del palazzo sono favorevoli alla rumorosa attività di ristrutturazione. Jared, il ragazzo misterioso che abita al piano di sopra, sembra piuttosto restio a tollerare il frastuono e fa di tutto per sabotarla. L’astio che nasce tra i due, però, si trasforma ben presto in qualcosa di diverso. Gil inizia a scoprirsi particolarmente incuriosita dall’uomo che abita al piano di sopra e che sembra condurre una vita piuttosto ritirata. Cosa nasconde Jared? Scoprirlo potrebbe rivelarsi più sorprendente di quanto Gil sia disposta ad accettare


Angela Iezzi

Nata nel 1987 a Lanciano, si è laureata in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università di Chieti. Lavora insieme alla sorella in un centro ricreativo di cui è la titolare. Lettrice da sempre, d’animo romantico, ha iniziato ad appassionarsi alla scrittura durante il periodo universitario, tra un esame e l’altro.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 710 KB
  • Lunghezza stampa: 242
  • Editore: Newton Compton Editori (8 agosto 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073R5GD1R
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.920 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Dopo Gli effetti speciali dell'amore Angela Iezzi, vincitrice del concorso Ilmioesordio, torna con un nuovo rosa contemporaneo che vede protagonisti due vicini che, nonostante l'odio iniziale, scoprono di provare un amore del tutto inaspettato.
Gillian Chetwode-Talbot è una donna semplice, solare e coraggiosa, non si arrende di fronte agli obiettivi prefissati ed è disposta a tutto pur di inseguire il suo sogno nel cassetto: aprire un negozio di cappelli artigianali, una passione nata fin da piccola e portata avanti fino all'età adulta.
Quando un giorno decide di far visita alla nonna paterna nella città di Fall River, una serie di incontri la portano ad incontrare la proprietaria di un locale che potrebbe fare il caso suo. Il locale però necessita di una ristrutturazione quasi completa e di una pulizia dell'ambiente. Così Gillian armata di coraggio e buona volontà comincia nella ristrutturazione del locale ma un imprevisto intralcia la sua strada: un inquilino del piano di sopra non è avvezzo ai rumori e fa di tutto per osteggiare il suo lavoro.
Jared, l'inquilino del primo piano è un uomo misterioso dai modi irritanti e scostanti, sembra celare qualcosa. E' affascinante e burbero, le rivolge sguardi cupi e indagatori, di indebolire le sue difese ma Gillian non cede, lo sfida e cerca di competere.
Dapprima Gillian comincia ad odiarlo per i suoi modi cosi scostanti che la fanno sentire nervosa e inquieta, ma lentamente il confine fra odio e amore comincia ad assottigliarsi, a diventare sempre più vano fino a farsi sopraffare dal desiderio e dall'amore. Gillian è pura e dolce, comincia ad acquistare su di lui un certo potere, potere che a distanza di mesi lo rende così diverso e vivo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
RECENSIONE DI STEFANIA

Mi piace come Angela Iezzi rende vivace e divertente il romanzo senza lasciare nulla in secondo piano. Oltre a Gil e Jared ci sono tanti personaggi che danno il loro contributo alla storia, come ad esempio la nonna Natalie, con i suoi consigli e il suo vedere oltre. I genitori di Gil e la sorella Lillian, alle prese con un problema d’amore che mi ha incuriosita tantissimo e di cui voglio sapere di più, la giovane e bellissima Margherita e il poco presente Sam, entrambi inquilini del palazzo e la coppia che più di tutti, con i loro siparietti mi ha divertita, Ernest e Jane. Ciò che leggiamo è la storia di una grande famiglia allargata sempre disposta ad aiutarsi e perché no, a ficcare il naso un po' ovunque.
Ancora, brava Angela! Accurata nelle descrizioni, ricca di spunti di riflessioni, Nonostante il destino va letto facendo attenzione ai tanti particolari disseminati lungo il testo. Anche la cover, l'ho trovata perfetta per descrivere questo libro: il filo rosso del destino, perchè nonostante le apparenze, tutti siamo destinati ad una persona che prima o poi il fato ci mette davanti.

TO BE CONTINUED IN BOOK'S ANGELS
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Innanzitutto, un grande applauso va fatto all'autrice per aver messo insieme un gruppo di condomini così originali.
Loro sono un po' come degli angeli custodi per Gil, le danno ottimi consigli e tanto aiuto prezioso.
Sono perfetti, soprattutto grazie alle loro imperfezioni.
Bellissime e come sempre precisi, le descrizioni che impreziosiscono il libro.
Tra litigi e salvataggi cavallereschi, non mancherà poi un pizzico di mistero.
L'evoluzione della trama, in particolare il segreto di Jared, era piuttosto prevedibile, ma sicuramente non ha reso la mia lettura meno accattivante.
Jared è senza dubbio una figura degna di nota, come personaggio si discosta molto dallo stereotipo di ragazzo che i romanzi ci mostrano spesso.
Invece di essere il classico playboy, spesso traditore, si dimostra essere un ragazzo responsabile, dolce, non perfetto, ma capace di rimediare ai proprio errori.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?