Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nothing less fragili bugie di [Todd, Anna]
Annuncio applicazione Kindle

Nothing less fragili bugie Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 15,00

Lunghezza: 273 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 657 KB
  • Lunghezza stampa: 129
  • Editore: SPERLING & KUPFER (10 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MRU94MQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.550 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di carmen il 26 gennaio 2017
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
questo è il terzo volume dellla appassionante storia di landon. che io ho sempre amato anche in after, mi fa sognare ogni volta e spero che lui abbia un finale incantevole nell ultimo libro che uscirà il 14 febbraio, aspetto con ansia l'uscita grazie anna todd per avermi fatto vivere un sogno con landon, tessa e hardin.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di anto il 12 marzo 2017
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
DOPO TUTTI I PRECEDENTI MIA FIGLIA NON POTEVA FARSI SCAPPARE ANCHE QUESTO. LO RICEVERA' PER IL SUO COMPLEANNO TRA QUALCHE GIORNO
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Nothing less. Fragili bugie è il penultimo libro dedicato alla Landon serie che Anna Todd ha scritto per raccontare una versione totalmente diversa dei suoi personaggi più famosi, ossia Tessa e Hardin.

Landon è l’opposto di Hardin, è tranquillo, pacifico, gentile, accomodante, un vero e proprio bravo ragazzo mentre le due donne che gli hanno conquistato il cuore sono assolutamente indecifrabili.
Lo abbiamo lasciato alle prese con il passato e con il presente in una totale confusione e così lo abbiamo ritrovato. Landon è terribilmente attratto sia da Dakota, la sua ex fidanzata, sia da Nora, la nuova fiamma.

Le due donne sono molto diverse tra loro ma hanno un aspetto in comune: non si perdono di coraggio e prendono loro l’iniziativa. Infatti sono loro a tenere sulle spine il ragazzo, seducendolo e allontanandosi a loro piacimento. C’è però da dire che mentre Dakota è altamente criticabile per il suo comportamento che non sa prendere una decisione definitiva se vuole Landon o non lo vuole più, dall’altra parte, Nora è certamente più coerente e quantomeno sembra apprezzare il carattere gentile e disponibile del ragazzo, la sua bontà d’animo e la sua dolcezza.

Due esempi di femminilità che si oppongono ma che sono entrambe in grado di sfiorare sia il corpo che la mente del protagonista.

Come è possibile se io stesso non ho idea di quello che voglio?

Landon è un personaggio molto diverso da tutto ciò a cui la Todd aveva abituato le sue fans, sembra quasi incarnare una scommessa che l’autrice ha fatto con se stessa per dimostrare di essere capace di saper scrivere anche altro oltre a Tessa ed Hardin.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Trovo sia un peccato tutto questo, uno spreco di pagine, di soldi, di idee, di tutto.Per la terza volta la Todd delude con una storia che non ha niente a che vedere con la serie precedente. After in confronto è un capolavoro della letteratura americana! Invece di vantarsi su quanto fosse stato buono l'editore a permettergli di continuare a pubblicare su Wattpad era meglio se monitorava in modo diverso il suo lavoro, per evitare che iniziasse a sfornare pagine a caso come ha fatto.
Ancora una volta si è bruciata l'occasione di dare una svolta alla storia e raccontare qualcosa di sensato, invece si rimesta la brodaglia per altre 300 pagine raccontando quanto Landon sia inadeguato al tipo di vita che conduce a New York, accompagnato da due donne da cui forse è meglio girare alla larga, perché alla fine lui l'unica donna che ama davvero è sua madre...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria