Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nowaland (Odissea Digital) di [Matteo Marchisio]
Annuncio applicazione Kindle

Nowaland (Odissea Digital) Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 20 dic 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 96 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

ROMANZO BREVE (75 pagine) - THRILLER - Una nuova missione nella savana rodesiana, sul finire del '79. Questa volta nel Nowaland, un minuscolo rettangolo di continente nero attraversato da cannibali e mercenari di ogni tipo. Rieke Hatefield deve tornare in azione. Mentre lui e Katie si fanno largo tra nuovi armamenti in mano ai ribelli, la situazione politica in Rodesia arriva nella sua parte più buia, fatta di massacri strada per strada fra coloni e indigeni. La disfatta è inevitabile. L'unico obbiettivo è contenere le perdite...

Sono trascorsi solo una manciata di mesi da quando Rieke Hatefield ha scelto di aiutare il proprio paese come uomo dello Special Branch, i servizi segreti rodesiani, dopo l'avventura narrata nel romanzo "Sezione NKZ-68" (Delos Digital). I gruppi armati rivoluzionari stanno iniziando a raffinare gli attacchi al confine rodesiano, sfoggiando tecnologie oltre l'avanguardia per arrivare direttamente alle sedi del governo nel cuore della nazione. Il dissolvimento della Rodesia è iniziato, e nessuno può porvi limite. A Rieke e Katie tocca tentare di tappare le falle. Per farlo dovranno risalire le tracce degli assalitori nell'angolo più pericoloso, un lembo di terra chiamato Nowaland compreso tra Rodesia, Zambia e Mozambico. Arriveranno al loro limite estremo, scoprendo quanto ampio sia l'appoggio ai nemici della loro nazione e difficile tornare a casa, se non per denunciare quanto scoperto, almeno per salvarsi la pelle.

Matteo Marchisio nasce ad Alba nel 1990. Dopo il Liceo Scientifico, si iscrive alla facoltà di Filosofia di Torino e concluso il percorso di laurea si sposta per qualche tempo all'università di San Diego. Appassionato di letteratura a tutto campo, non rinuncia a varie incursioni nel mondo del gaming e della tecnologia, cimentandosi in lunghe partite a softair la domenica mattina. Sportivo più praticante che appassionato, non rientra esattamente nel cliché tipico del letterato. Nonostante la fantascienza sia il suo genere letterario di riferimento, la letteratura d'azione e thriller rappresenta una fetta consistente delle sue letture. Ha esordito in Delos Digital con il romanzo "Sezione NKZ-68".

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 531 KB
  • Lunghezza stampa: 96
  • Editore: Delos Digital (20 dicembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N4E488C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #468.009 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

3.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

L’ambientazione è quella già conosciuta in NKZ-68, solo temporalmente in una fase più avanzata, con il paese in preda ai cambiamenti che l’hanno trasformato da Rodesia a Zimbawe. Anche in questo caso parliamo di avventura, spionaggio e azione, solo che lo scenario e la vicenda risulta, a mio personalissimo gusto, meno riuscita del solito.
Considerando comunque gli standard elevali cui il Marchisio ci ha abituati, il racconto risulta ad ogni modo gradevole e meritevole di una sufficienza piena, ma diciamo che il mistero e le particolarità che avevano caratterizzato il predecessore, non sono state pareggiare da questo Nowaland.
I dialoghi permangono sempre ad ottimi livelli, naturali e frizzanti il giusto, senza mai dare l’impressione di forzature o quant’altro, e questo contribuisce a ravvivare una vicenda che appunto risulta meno “elettrizzante” di quanto siamo stati abituati. Recensione completa su scrittorindipendenti La Battaglia di Aquirama: Giorno e notte
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover