Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,49

Risparmia EUR 17,51 (88%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nuova Terra. Gli occhi dell'erede. Prima Parte di [Heemba, Dilhani]
Annuncio applicazione Kindle

Nuova Terra. Gli occhi dell'erede. Prima Parte Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,49

Lunghezza: 392 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni.
Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore.
Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.
"Un libro epico per dimensioni e contenuti: una storia d'amore struggente, una storia di vita che conquista, una storia d'avventura ricca di colpi di scena e viaggi e personaggi profondi e tridimensionali. Combinando elementi tipici del fantasy ed elementi riconducibili al distopismo postapocalittico, ma rielaborati in termini assolutamente originali, Dilhani ha dato vita a un romanzo pieno e ricco".

http://www.dilhaniheemba.com/nuovaterrasaga.html

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 835 KB
  • Lunghezza stampa: 392
  • Editore: Youcanprint (25 maggio 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00D123GG4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #54.029 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non mi prolungo sulla trama xche ci sono già tante recensioni in merito voglio xò consigliare la lettura di questa splendida saga composta da quattro libri (in formato elettronico due in quello cartaceo) di tutti questo secondo me è il più bello. Si entra immediatamente in questa realtà sorprendente la nuova eyropa divisa tra lupi tigri e umani. I personaggi ammaliano all'istante la protagonista in questo primo capitolo dovrà affrontare tante verità dure ma saprà farlo con coraggio passione e soprattutto con molta umanità. Lui vi farà innamorare All istante. Tra i due si creerà subito un feeling che diventerà sempre più forte nei vari capitoli. Bella l'idea di questi muta forma con sangue modificato geneticamente di lupi e tigri. Molto realistica la storia che benché sia ambientata nel futuro in un mondo apocalittico tratta temi molto attuali tra cui guerre violenze bambini soldato ecc... Anche i personaggi secondari entrano subito nel cuore. I cattivi sono veramente cattivi proprio come i dittatori che ci sono oggi. Adatta anche ad un pubblico adulto questa saga vale la pena di essere letta!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho aspettato di avere tutti i libri della saga per iniziare a leggerla e ho fatto bene.
La storia è bellissima e tiene in continuazione con il fiato sospeso, ricco di colpi di scena e di un'ambientazione fantasy veramente originale.
I personaggi poi sono assolutamente affascinanti in tutte le loro sfumature, non ci si può non affezionare ai protagonisti ma neanche ai personaggi secondari in quanto tutti estremamente carismatici grazie all' incredibile capacità descrittiva dell'autrice.
Veramente complimenti a Dihani Hemba, alla sua abilità e alla sua fantasia: è da tanto tempo che non mi entusiasmavo così per un Fantasy.
Le case editrici si sono lasciate scappare un'occasione d'oro, una trama così avvincente potrebbe essere un meraviglioso film!!!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di alya16 il 12 settembre 2013
Formato: Formato Kindle
Non mi capita spesso di leggere un libro di questo livello, sia stilistico che di caratterizzazione dei personaggi e di trama. Per essere un'esordiente senza una casa editrice dietro, Dilhani Heemba ha fatto davvero un piccolo miracolo.
La storia, raccontata dal punto di vista della protagonista, Shay, scorre senza un attimo di respiro, con un colpo di scena dopo l'altro e con continui sviluppi per i personaggi.
I personaggi, poi, restano nel cuore, anche quelli secondari, quelli nominati di sfuggita.
Le ambientazioni sono spettacolari e ben costruite. In un futuro non bene identificato, la Terra è cambiata. I continenti si sono in parte spostati e in parte deformati, sono sparite nazioni e ne sono nate di nuove. Potrebbe sembrare confusionario, ma non è così. Dilhani Heemba riesce a rendere perfettamente credibile sia la storia che la terra su cui si svolge.
Mi è difficile credere che nessuna casa editrice sia interessata a una pubblicazione del genere. Si sono lasciati scappare una storia stupenda!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
A volte capita di trovare dei libri che lasciano un segno indelebile nel cuore.
A volte capita di trovare un libro, praticamente sconosciuto fino al giorno prima, su Facebook e di innamorarsi perdutamente della trama e della cover.
A volte capita di leggere un libro, e di ritrovarsi perdutamente innamorata della storia, delle ambientazioni, di lasciarsi prendere talmente tanto da desiderare che non finisca mai.
Tutto questo è successo a me, quando, in una mattina come tante mi sono ritrovata ad osservare una copertina enigmatica sulla bacheca Facebook della mia amica Bianca Marconero (autrice di ALBION.. lo avete letto? NO? LEGGETELO!!!).

Breve ricerca di titolo e autore su Amazon risultato ZERO! Come mai questo libro non si trova su uno dei più grandi motori di ricerca per i fissati della lettura come la sottoscritta?
Da lì il passo è stato breve, una veloce chiacchierata con Bianca e ho scoperto che questa autrice (dal nome incredibilmente esotico) Dilhani Heemba aveva pubblicato il suo romanzo da sola e che per acquistarlo bastava contattare lei direttamente.

Detto, fatto! Nel giro di una settimana “Nuova Terra – Gli occhi dell’erede” era nelle mie mani e da quel momento è iniziata la mia avventura.

“Nuova Terra” è un libro ricco di eventi e sensazioni, uno di quelli che ti catturano dal primo istante.
Credetemi era da tempo, che non mi ritrovavo tra le mani una trama così avvincente.
La storia di Shay e Dahal mi ha talmente conquistata che ad ogni pagina mi sembrava di averli di fianco a me. Sentivo i loro respiri, percepivo il loro amore, la frustrazione di certi capitoli e il dolore di altri.
Ulteriori informazioni ›
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Simona S il 15 luglio 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
A chi come me piace il fantasy raccomando vivamente questa serie. Non so come sono riuscita ma in 5 giorni ho letto tutti i quattro libri: Nuova Terra e Nuova Vita . Le situazioni avventurose si succedono con una velocità tale che ti tengono con il fiato sospeso fino all’ultimo. Nonostante ciò non spariscono le parti descrittive molto suggestive ed i sentimenti rimangono l’elemento centrale della storia. Posso solo complimentarmi con la scrittrice che ha saputo mescolare e trovare il dosaggio giusto di ogni ingrediente per offrire a noi lettori un buon “prodotto” finale.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover