Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 16,01 (89%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nuova vita - La forza dell'erede - Seconda parte: 2 di [Heemba, Dilhani]
Annuncio applicazione Kindle

Nuova vita - La forza dell'erede - Seconda parte: 2 Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 324 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Shayl'n Til Lech, principessa dei Lupi Grigi e sovrana delle Tigri Bianche, è finalmente tornata a casa, dove cerca di ricostruire una nuova vita con la famiglia e le persone che le sono più care e di mettere in ordine un mondo che non la soddisfa; è decisa infatti a tornare dagli Spiriti del Male e creare un esercito di Lupi e Tigri che possa dimostrare la pace tra le due Razze.Dietro questi progetti, però, si nascondono mille insidie, perché per alcuni la pace è un concetto ancora lontano; perché strane figure si nascondono nelle regioni di Nuova Terra; perché la sua giovane famiglia è stata divisa per troppo tempo; e perché Shay porta con sé un segreto che non vuole rivelare. Nonostante tutto, non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo sogno di una nuova vita a cui hanno diritto i suoi regni, l'Africa, Dahal e lei stessa: in bilico tra il desiderio di una giustizia duratura e di una famiglia normale, per ricostruirle e sopravvivere, Shayl'n ha bisogno di tutta la forza del suo carattere, del suo sangue e del suo amore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1175 KB
  • Lunghezza stampa: 310
  • Editore: Youcanprint (20 settembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00FC4AM16
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.595 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Capitolo conclusivo di questa saga bellissima. Acquistando questi libri non leggerete semplicemente una storia entrerete dentro le pagine proverete gli stessi sentimenti dei protagonisti amore odio paura solidarietà compassione. Viaggerete in posti stranissimi in climi forti dalla neve e il freddo ai deserti fino ai ghiacciai africani... Vi ritroverete in mezzo a guerre dettate dal potere e dall avarizia affronterete dolori e perdite ma anche amori e sentimenti straordinari. Sarete proprio li insieme a loro e quando arriverete alla fine sarete felici ma anche un po' tristi xche vi verrà subito nostalgia... Una saga ben scritta con personaggi incredibili posti surreali guerre attuali e una trama che non confonderete con nessun altra saga letta fin'ora! Se potessi darei 10 stelline leggetela...
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L’intreccio dei due volumi di Nuova Vita è ricco e pieno di colpi di scena, non vi è un attimo di respiro ed è quasi impossibile fermarsi. Ammetto di aver un debole per i tomi imponenti, ma sta sempre all’autore non far pesare il numero di pagine, e Dilhani è abile anche in questo: la lettura vola e corre senza freno (anzi, il problema è proprio fermarsi… quante notti passate a fare le ore piccole!).
Ha uno stile coinvolgente e ricco, capace di rendere le emozioni dei suoi personaggi, di coglierne le sfaccettature, le contraddizioni, tanto che ci si ritrova a vivere e provare le stesse sensazioni. Inoltre risulta essere anche estremamente poetico, senza che ecceda mai nell’uso di metafore e aggettivi.
Oltre ai protagonisti ritroviamo Tigri, Lupi e Umani conosciuti in Nuova Terra, come Danka, Tejii e Jean David, ma ci sono anche nuovi personaggi, altrettanto ben caratterizzati. Come non citare Tip, il protagonista dello spin off? Un contrabbandiere affascinante e irriverente, appena entrato in scena ha attirato la mia attenzione, appena ha aperto bocca… mi ha conquistata!
Mi sono trovata particolarmente in sintonia con Nilmini, ho visto me stessa nel suo rapporto con Dahal e persino una delle scene finali mi ha ricordato un momento della mia vita. Mi ha fatto piacere questa vicinanza alla bimba, trovare frammenti vissuti di persona in un romanzo tanto amato, lo hanno reso ancora più reale.
E il realismo permea ogni particolare, esattamente come per Nuova Terra, perché per quanto si tratti di un mondo inventato, è assolutamente credibile in ogni suo aspetto, che si tratti della lingua o della politica.
Questa saga è ormai a tutti gli effetti fra i miei libri preferiti (così come l’autrice) e la considero un must read.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Cosa dire di questo secondo ed ultimo (?) capitolo della storia d'amore e di vita della piccola Shayl'n?
Come prima cosa, è ancor peggio del primo in termini di colpi di scena, spesso e volentiei avrei voluto uccidere personalmente la mia amice scrittrice!
Nulla è dato per sempre, tutto cambia nel giro di pochi minuti e il lettore prova la stessa sensazione che si ha guardando un film ad alta tensione...
Grazie alle (perchè saranno parecchie) avventure di Shayl'n possiamo scoprire nuovi mondi, nuovi modi di pensare che, spesso, cozzano con i nostri ma che impariamo ad accettare ed amare con facilità
In secondo luogo, impariamo cosa significa lottare per qualcosa o per chi si ama. SOno sicura che molti imprecheranno non poco in dati momenti, ma è bellissimo anche per questo!
Un libro pieno zeppo di episodi, felici, tristi, commoventi ma MAI ripetitivi o noiosi.
Nonostante tutto ciò che si leggerà, si avrà la curiosità e la voglia di andare avanti anche perchè...
... Shayl'n e Dahal ovunque e comunque.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di lu.tro il 18 ottobre 2013
Formato: Formato Kindle
Giovane autrice non ha nulla da invidiare a colleghe già affermate, sospirata conclusione di una bellissima storia d'amore che è riuscita a strapparmi qualche lacrima qui e la. Bella scrittura certamente un opera che non può mancare nella mia libreria, mi ha rapita e lasciato un senso di perdita una volta giunta alla parola fine. Brava D. 5 stelline piene tutte meritate.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover