Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

LE OMBRE DI DORA: Trilogia completa di [Fairwald, Eva]
Annuncio applicazione Kindle

LE OMBRE DI DORA: Trilogia completa Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Amori nuovi, amori inaspettati e amori nati sotto una cattiva stella. Magia, pericoli e oscuri segreti avvicinano e allontanano umani e creature sovrannaturali fino alla resa dei conti.

Rivivete insieme a Dora e Connor il batticuore del primo incontro e lasciatevi trasportare nelle molteplici vite di un angelo custode.
Talvolta amare è difficile, ma insieme si può lottare fino all'ultimo respiro.

Leggete, permettete alla magia di entrare nelle vostre vite e perdetevi nella dimensione parallela, dove incanti, tecnologia e passione danno vita a un nuovo mondo di emozioni e avventure. Questo ebook contiene OLTRE 700 PAGINE di sentimenti e colpi di scena, buon divertimento!

TRAME dei TRE ROMANZI "PARANORMAL ROMANCE" INCLUSI in QUESTO VOLUME:
L'ombra dell'angelo - romanzo 0 / prequel
Perché Nina è perseguitata da un'ombra più nera della morte?
Che cosa succede agli angeli quando vengono puniti? Possono aspirare al perdono? 

Nina, una studentessa come tante, si trova ad affrontare incontri strani e inquietanti che coincidono con l'inizio della sua storia d'amore con Marco. Le sue amiche non sono più le stesse, ombre e voci la perseguitano.
Lei è in pericolo e solo una persona può salvarla; sarà possibile mutare il corso degli eventi?

L'ombra del sole - romanzo 1
Una ragazza in pericolo e un ragazzo coraggioso al momento giusto e nel posto giusto: solo fortuna? Dora è sconvolta, qualcuno la vuole morta ad ogni costo e Connor, il suo salvatore, la porta lontano da casa per tenerla al sicuro senza mai perderla d’occhio. Basterà il coraggio di Connor per uscirne vivi? 

In una dimensione parallela l'Impero del Sole ha sottomesso tutti gli altri popoli, molti sono costretti alla schiavitù, ma alcuni si sono organizzati e pianificano da anni un modo per liberarsi dell'Imperatore Heliodoro. 

Eroi coraggiosi, angeli caduti, streghe, demoni, vampiri, l'Unione Segreta e innocenti indifesi in una corsa contro il tempo per salvare la libertà. 

L'ombra dell'anima - romanzo conclusivo
L’amore segreto di Dora e Connor viene messo a dura prova quando una nuova minaccia sorge dal passato di Daemon. Le anime di Dora e Riccardo sono ancora in pericolo, qualcuno le brama più che mai per i propri progetti disumani e solo il coraggio può salvarli. Chi è il priore della Rosa Penitente e che cosa cerca da millenni? 

Una verità sconvolgente cambia per sempre il destino di Maira e dell’Unione, che fra colpi bassi e difficoltà governa la dimensione parallela prostrata dall’assolutismo dell’Imperatore del Sole. Daemon si trova ad affrontare definitivamente le proprie colpe e la resa dei conti conosce solo due risposte: redenzione o dannazione. L’angelo nero è davvero degno di salvezza o è ancora l’anima di Dora l’unico pensiero capace di tenerlo in vita? 

Tutti i nodi vengono al pettine in questo romanzo conclusivo della trilogia “Le ombre di Dora”. 

BONUS: anteprima dei primi 7 capitoli di "TRUSTING DARKNESS", romanzo distopico/sci-fi, disponibile in italiano, inglese, tedesco, portoghese, francese e spagnolo.

Verità scomode, un passato intessuto di bugie e un futuro da conquistare a colpi di laser.
Il Regno di Sotto vi attende con i suoi intrighi e un nuovo piano di conquista. Nessuno è al sicuro. Lasciatevi trascinare dal ricordo di un mondo antico che vuole disperatamente rinascere.

Questo eBook è senza DRM (Digital Rights Management): significa che può essere acquistato e convertito in qualsiasi formato e per qualsiasi ebook reader gratuitamente.

Della stessa autrice:
- "Trusting Darkness" (ADULTI, distopico/sci-fi, italiano, inglese, tedesco, francese, portoghese e spagnolo)
- "Immortals" (racconto fantasy, GRATIS)
- "Preda d'amore" (racconto, GRATIS)
- "Agente 00-Miao" (racconto natalizio, GRATIS)
- "Natale diabolico" (racconto urban fantasy, GRATIS)
- "Ancora un ballo" (racconto urban fantasy, GRATIS)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4898 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0149H2L74
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #34.377 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E' stato un piacere ritrovare questi personaggi...ho aspettato per leggere l'ultimo e devo dire che la mia aatesa è stata ripagata...!!!!!!!
Connor è il mio idolo..la sua schiettezza è da apprezzare...Dora, nonostante sia stata catapultata in un nuovo mondo...è riuscita a non crollare davanti agli imprevisti..
"l'angioletto nero" l'ho sia odiato che amato....rimane pur sempre un angelo caduto...!!!Detto questo è stato veramnete un bel libro e la nostra scrittrice è stata molto brava a coinvolgermi nella storia..Scritto molto bene ..personaggi ben descritti e con gran carattere...
Lo consiglio a tutti perchè è originale,ti appassiona e lei è bravissima...
Spero di leggere tante altre cose....di Eva Fairwald.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione “Serie le ombre di Dora”
L’ombra dell’angelo Prequel
Citazione dal romanzo: Una volta credeva che l’amore fosse alla base di tutto, era questa la favola che l’aveva ingannato quando si era lasciato prendere da quella follia. Cedendo all’amore aveva perso se stesso e ora non c’era modo di recuperare l’innocenza bruciata.
Ho conosciuto Eva Fairwad per caso e ne sono davvero felice. Non leggo molti fantasy, ma questo mi ha letteralmente conquistato. Ho iniziato la lettura da questo prequel molto corposo gustandomi pagina dopo pagina la storia apprezzando i personaggi come “gli angeli” vedendoli in maniera diversa da come ce li presenta la società. Ho adorato e odiato Deamond, un tempo angelo custode trasformatosi in decaduto per colpa di un sentimento nobile come l’amore. Insomma una storia che cattura e coinvolge il lettore, spingendolo a continuare per sapere come finirà.
L'ombra del sole (serie le ombre di Dora vol.1)
Citazione: "Partire, combattere, sopravvivere e ritornare. Questo era il suo programma. Tornare era il suo obiettivo. Farcela era il suo problema. Dora era la sua ragione per superarlo."
Eva ha creato un mondo intrigante con delle descrizioni minuziose che conquistano. Infatti, il lettore ha la sensazione di vivere la storia in prima persona. I protagonisti mi sono entrati nel cuore fin dalle prime pagine. Dora è una ragazza come tante, mi ha fatto tornare indietro nel tempo. I primi batticuori, le insicurezze, la paura… ho sentito tutte le sue emozioni fino all’ultima virgola.
Connor è il ragazzo perfetto, arrogante ma non troppo, dolce quando serve e quanto basta. Insomma, una coppia ben assortita!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Kia il 1 settembre 2015
Formato: Formato Kindle
Ho avuto modo di leggere tutti e tre i volumi, partendo dal prequel ed arrivando poi all'ultimo volume e devo dire che in questo modo ho potuto apprezzare e cogliere l'evoluzione dei personaggi, capirli fino in fondo e tifare per loro nonostante tutto quello che combinano. Una storia accattivante e coinvolgente, in cui gli intrighi non mancano e dove la realtà è popolata di creature di ogni tipo, sapientemente fatte interagire tra loro. Mi è piaciuto davvero molto entrare nel mondo particolare creato da questa scrittrice e spero di poter leggere presto qualcos'altro di suo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di claudia il 15 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un mondo parallelo, molto ben delineato e ricco di personaggi che ruotano attorno ai due protagonisti. Ho apprezzato in particolare la storia dell'angelo nero, personaggio secondario della trilogia, ma determinante.
Bella storia, ben scritta, ben strutturata.
Consigliatissimo agli amanti dell'urban fantasy!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover