Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
OUYA - Console
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Dettagli prodotto
- Data d'uscita : 1 gennaio 2020
- Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
- ASIN : B00BFR71JA
- Recensioni dei clienti:
Descrizione prodotto
Descrizione
Caratteristiche prodotto
- Include: 1 Controller wireless OUYA/Esterno: alluminio sabbiato e plastica
- Processore CPU: nVIDIA Quad-Core Tegra 3/Memoria RAM: 1GB
- Dimensioni: 75 mm x 75 mm x 82 mm/Peso: 300 g
- Capacità di archiviazione: Flash Storage interno da 8GB (espandibile tramite porta USB)/USB: 1 porta USB 2.0, 1 porta Micro USB
- Connettività: WiFi (802.11 b/g/n), porta Ethernet, e Bluetooth/Uscita: HDMI (fino 1080p HD)
Descrizione prodotto
I videogiochi sembrano più grandi e sono più chiari sullo schermo della TV grazie all'audio surround di alta qualità. Ouya è una nuova console di gioco completamente innovativa.
"Chi non vorrebbe un oggetto di design elegante che, per soli 99 dollari, si collega direttamente al televisore, e consente di accedere a una vasta libreria di giochi?" - Jordan Mechner (creatore di Prince of Persia, Karateka).
Giocare utilizzando solo OUYA
I giochi possono essere scaricati direttamente sulla console OUYA - senza utilizzare dischi.
Ouya si presenta come una piattaforma ideale per giochi indipendenti. I giochi sono stati realizzati da alcuni dei più creativi sviluppatori del settore. Possiamo trovare alcuni nomi interessanti e ben noti ai giocatori incalliti, come: Final Fantasy. Oltre a questi si aggiungono centinaia di nuovi giochi d'azione, di ruolo, ecc.
La cosa eccezionale, è che ogni gioco su Ouya può essere provato gratuitamente. La parola d'ordine, parlando di Ouya, è: libertà. Libertà di giocare quando e come si vuole senza dover comprare titoli.
Piccola... ma potente
Estremamente compatta. Ouya ha le dimensioni di un cubo di Rubik, ma è potente su uno schermo ad alta definizione. Utilizza un processore quad-core nVIDIA e uscite con risoluzione mozzafiato HDMI fino a 1080p. Si accende immediatamente.
La console è altamente personalizzabile. Hai bisogno di più spazio di archiviazione? Nessun problema. Basta collegare un hard disk esterno alla porta USB 2.0. Funziona anche con WiFi. Per chi vuole sviluppare giochi, basta collegare il computer portatile nella micro-USB - chiunque può sviluppare e distribuire il proprio gioco con Ouya.
Cerchiamo di migliorare Ouya attraverso i feedback dei nostri sostenitori. Tutti i sistemi sono kit di sviluppo, consentendo a qualsiasi possessore di Ouya di essere anche sviluppatore, senza il bisogno di licenze o spese di pubblicazione.
Requisiti aggiuntivi
Per poter scaricare i contenuti Ouya, sarà necessaria una carta di credito valida, una carta di debito o carta prepagata. L'importo verrà addebitato sulla carta solamente in caso di acquisto. La maggior parte dei giochi su Ouya è gratuita, tuttavia alcune versioni complete o livelli aggiuntivi potrebbero essere a pagamento.
Ouya: creata da un team di giocatori che credono che i giochi per console non avranno mai fine.
Contenuto della confezione OUYA
- 1 Console giochi OUYA
- 1 Controller wireless OUYA con plastiche esterne intercambiabili
- 1 Cavo HDMI
- 2 Batterie AA
- 1 Connettore per alimentazione
Indicazioni
La data di uscita qui riportata è puramente indicativa.
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle100%0%0%0%0%100%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle100%0%0%0%0%0%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle100%0%0%0%0%0%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle100%0%0%0%0%0%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella100%0%0%0%0%0%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 30 marzo 2013e' da quando e' stato presentato il progetto che lo sto seguendo,e penso che per 99 euro sia impossibile trovare una console migliore,infatti da poco e' stata commercializzata la wii mini che e' sulla stessa fascia di prezzo,ma castrata del wifii e l'imcompatibilita dei giochi gamecube.
ouya invece oltre a poter essere connessa a internet,disporra' al lancio di circa un centinaio di giochi,e diversi emulatori inoltre la potenza del tegra 3 e' paragonabile a ps3 e 360,quindi anche se in termini di potenza pura non potra' confrontarsi con le ormai annunciate ps4 o xbox 720,sara perlomeno potente come le attuali macchine da gioco,
in definitiva una macchina interessante almeno da affiancare alle succitate console,x avere a disposizione le principali attrattive legate al mondo android
- Recensito in Italia il 30 aprile 2013Anche io in trepida attesa. Come hardware mi piace moltissimo e non vedo l'ora che arrivi. Cosa non da meno pero' sara' la modalita' multiplayer dei giochi, cosa che all'inizio non ci sara'. Ecco...questo spero che arrivi poi a breve.
- Recensito in Italia il 29 marzo 2013Grande attesa per un interessante oggetto. Divertente, stimolante e innovativa ma cosa più interessante è il costo abbordabile a cui dovrebbe essere proposta sia la console che i giochi.
