Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 7,99

Risparmia EUR 4,01 (33%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 8) di [Armentrout, Jennifer L.]
Annuncio applicazione Kindle

Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 8) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,30

Lunghezza: 256 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Oblivion III. Opal attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 8)

Descrizione prodotto

Sinossi

L’alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale. Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata.
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un’organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l’organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. È necessario tornare nell’oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l’amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia.
In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche.

L’ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più.

I tre volumi di Oblivion ripercorrono i primi tre libri della serie Lux, Obsidan, Onyx e Opal, raccontati dalla voce sexy di Daemon Black.
Titolo originale: Oblivion (2015).

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1084 KB
  • Lunghezza stampa: 218
  • Editore: Giunti (26 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LZDCJ6V
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.887 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
6
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 13 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Partendo dal presupposto che ho amato la saga sin dall'inizio, mi sono ritrovata emotivamente obbligata a dover comprare il resto scritto dagli occhi di Daemon... è bellissimo, divertente, emozionante e si scoprono idee, pensieri e piaceri di Daemon che senza gli ultimi 3 libri non saprei!
Consigliato per chi ha voglia di emozionarsi a tal punto da non riuscire a staccare gli occhi dal libro!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Simo il 4 novembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
4 stelle, a differenza delle 5 che ho sempre dato e sempre darò a questa serie, perchè proprio come Opal, è quello che mi è piaciuto meno. E' il capitolo di passaggio, quindi non succede granchè (è ovvio che di cose ne succedono, ma non al pari dei precedenti-e dei successivi!), a parte il super finalone da cardiopalma.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve lettori! Oggi vi parlo dell'ultimo libro della serie Lux della fantastica J. L. Armentrout, uscito in Italia grazie alla casa editrice Giunti: "Oblivion III: Opal attraverso gli occhi di Daemon". Questo libro è uscito a Novembre, ma solo ora ho avuto un po' di tempo per dedicarmici. Ero in pullman, dopo una giornata all'università, e ho pensato: "Mi ci vorrebbe proprio un po' di Daemon". E così ho iniziato "Oblivion III", l'ultimo libro dal punto di vista di Daemon dato che in Origin inizia il punto di vista alternato tra lui e Kat. Ricorderete che al termine di "Onyx" avviene un evento straordinario: Dawson ritorna. Dopo essere scomparso ed essere rimasto per un anno nelle grinfie di Dedalo, l'organizzazione segreta del governo che vuole creare ibridi sfruttando i Luxen, torna a casa completamente diverso da quello che una volta era. Sembra impossibile trovare sotto la superficie di dolore e rabbia il Dawson di una volta e sopratutto è difficile che questo possa tornare. L'unica cosa che è possibile sentirgli dire è il desiderio di salvare Beth anche a costo di farsi catturare di nuovo. Ma Damon non può perdere suo fratello di nuovo, così lui e Kat gli promettono che ci proveranno. Proveranno a liberare Beth dalle grinfie del governo. A questa promessa impossibile si aggiunge la presenza indesiderata di Blake, che con una minaccia li convince a collaborare con lui, convincendoli di sapere dove si trovano Beth e Chris, il Luxen che l'ha trasformato. Non hanno messo in conto una cosa però: l'onice. L'onice è l'unica pietra che, per le sue proprietà, può mettere sotto combattimento Luxen e ibridi, e gli edifici del governo ne sono impregnati.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"Scalzo e a torso nudo scesi di corsa le scale e uscii di casa, trovandomi subito immerso nella neve."
Comincia con questa frase il terzo volume italiano di Oblivion, l’inizio della saga Lux raccontato attraverso gli occhi di Daemon Black, il sexy alieno che ha dato a questa serie un valido motivo per essere letta. Conosciamo bene la sua fisionomia, che ci è stata raccontata con dovizia di particolari nei cinque libri precedenti, quelli in cui la voce narrante era quella di Katy, l’umana diventata ibrido che ha fatto perdere la testa al nostro eroe di un mondo lontano lontano. Alto, fisico da urlo, incredibili occhi verdi, un viso che puoi incontrare solo di notte, nei tuoi sogni…

Adesso abbassiamo le palpebre e immaginiamocelo.

Scalzo…

A torso nudo…

Immerso nella neve…

Siete tutte autorizzate a sospirare!…

Questo romanzo chiude la lunga parentesi che ci ha fatto rivivere l’inizio della storia tra Daemon e Katy, facendoci immergere nella mente sensuale, e a tratti strafottente, proprio di Daemon.

Ammetto che amo i libri scritti dal punto di vista maschile, spesso li trovo più divertenti, più ironici, più sexy. E Daemon, soprattutto in quanto a sensualità, non fa eccezione, anzi.

I suoi pensieri sono molto più “caldi” rispetto a quelli di Katy, lui sa cosa vuole e sa anche come ottenerlo. Dal punto di vista della storia dei Luxen, la stirpe aliena a cui appartiene Daemon, Opal era stato il libro che mi aveva emozionata meno, tranne che per il finale per cui avevo versato un quantità spudorata di lacrime, e questa nuova versione non ha modificato il mio giudizio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
io spero tantissimo che la saga Oblivion continui, con Daemon ,Katy, Luc, Dee e gli origin......l'autrice può assolutamednte rendere molto originali i successivi libri . come originale è stata questa storia c'era il rischio di un copione della storia Lux invece ..un a graditissima sorpresa perché l'autrice è riuscita nell'impresa non semplice di raccontare in modo originale la saga ...mantenendo il filo narrante , così sembra di leggere una nuova trilogia .. unico difetto sigh si è fermata solo ai primi tre libri...e la voce narrante di Daemon Black è assolutamente spettacolare TUTTA la serie oblivium è spettacolo puro...Kate e Daemon rimangono in assoluto la copia mligliore.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Non si tratta di un finale qualsiasi.. è l’unico finale, di tutta la serie Lux, che mi ha spezzato il cuore e che mi ha fatto consumare numerosi fazzoletti, quel finale che un po’ ti aspetti ma che speri non si avveri: ho atteso tanto tempo prima di poter entrare nella mente di Daemon e aggrapparmi alle sue emozioni, quelle che provavo anche io.. ed è stato come mi aspettavo.
La Armentrout continua a non deludermi.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover