Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Obsession (Youfeel): Esistono confini che, una volta superati, non ti permettono più di tornare indietro di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Obsession (Youfeel): Esistono confini che, una volta superati, non ti permettono più di tornare indietro Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 99 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A trentotto anni Helena non ha prospettive per il futuro: vive in una sperduta cittadina del Midwest, lavora con scarsa convinzione e ancora più scarsi risultati in un'agenzia di assicurazioni, ha un marito che la tradisce e un figlio adolescente che la considera solo una seccatura. L'incontro casuale con Jaxon, di molto più giovane di lei, la sconvolge: lei non sa chi sia, né da dove venga, eppure con lui scopre di essere in grado di provare emozioni per troppo tempo dimenticate. Jaxon la guida attraverso un territorio inesplorato e sensuale fatto di trasgressioni che mai Helena avrebbe pensato di percorrere, facendole oltrepassare i limiti delle proprie paure. Ma quello che era nato come un rapporto liberatorio si trasforma presto in una trappola ossessiva e pericolosa. Un dark romance ad alto tasso di tensione, in cui niente è ciò che sembra. Mood: EROTICO - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 470 KB
  • Lunghezza stampa: 99
  • Editore: RIZZOLI (27 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N6UXH6I
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #100.094 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
RECENSIONE nr. 1:

OBSESSION … OSSESSIONE ed è proprio di questo che stiamo parlando!! Un romanzo che è un miscuglio tra un erotico, un dark e un thriller: tocca diversi argomenti e trasmette sensazioni tali da portarmi ad affermare ciò.

Il testo si presenta diviso in tre parti. La prima inizia in pieno stile DARK, una sorta di Prologo/Epilogo, si parte dalla fine in un certo senso e già questo ci fa capire subito cosa dobbiamo aspettarci dalla storia.

Poi arriva la seconda parte, il succo della storia che racconta quello che era successo un mese prima della prima parte.

Helena è la protagonista, 38enne moglie e madre di famiglia, la cui vita però è tutt’altro che felice. Tradita dal marito e consapevole di esserlo, ha oltretutto un pessimo rapporto anche con il figlio 18enne, molto chiuso in sé e lasciato “affogare” nei suoi segreti. Entrambi i genitori sono già impegnati a risolvere i loro problemi coniugali e non.

Vuoi una cosa o vuoi un’altra la nostra Helena cerca quello che non trova nel suo matrimonio altrove e lo trova in Jaxon un ventitreenne incontrato per caso che scopre successivamente essere un amico del figlio. E qui inizia la parte erotica, ricca di scene di sesso e anche in un certo senso romantica. Helena torna in qualche modo a vivere, si sente di nuovo donna con una persona a fianco che la rende felice e la capisce. Questo è almeno quello che sembra inizialmente… ma vi ricordo che la svolta in dark/thriller è davvero vicina!

Scopriremo avvenimenti che hanno scatenato l’intera storia, un’ossessione, che solo inizialmente sembrava amore, talmente morbosa da portarci ad assistere a scene violente e da brividi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un libro davvero dalle tinte dark, che l'autrice riesce a rendere molto bene.
Dalla depressione iniziale di Helena, alla sua gioia mista a confusione e imbarazzo, per poi andare avanti con molte altre emozioni che non ci saremmo mai aspettati....ma non posso anticipare, dovete leggere per scoprire cosa. La storia infatti prende vie strane, tortuose e che sono imprevedibili.
Purtroppo la brevità della storia è sia un vantaggio che uno svantaggio.
Si legge molto velocemente ed è un piacere, ma sarei stata curiosa di sapere di più in alcuni paragrafi, una piccola sosta per approfondire molte situazioni.

Non lo consiglierei a chi è molto sensibile, potrebbe restarci male per alcuni temi trattati.
Ma se amate le storie dalle tinte scure, tenetevi questo nome scritto: potrebbe piacervi.
(opinione completa su viaggiatricepigra.blogspot.it)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE DI MARA

Ho iniziato a leggere questo romanzo senza sapere esattamente cosa aspettarmi. È la prima volta che leggo un libro di Connie Furnari e decisamente non credo che sarà l’ultima. Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice e Rizzoli per avermi dato l’opportunità di conoscere questa storia.

La vicenda è ambientata a Bridgetview, la classica cittadina americana sperduta e lontana da grosse città, in cui tutti si conoscono e in cui la vita scorre tranquilla. In un certo senso vivere in paesini come questi deve essere rassicurante perché si ha come l’impressione che il tempo non passi mai e che nulla possa turbarne l’equilibrio, o almeno cosi sembrerebbe…

La protagonista di “Obsession” è Helena, una donna di 38 anni che sta vivendo un momento molto triste della sua vita.

“In un certo senso, sono già morta. Intendiamoci: cammino, mangio, lavoro e tutto il resto ma ogni volta che mi guardo allo specchio non vedo niente. Ho lo sguardo apatico, i miei occhi non riflettono nulla, nessuna emozione: è come se fossi un guscio vuoto.”

Helena è una donna molto sola e incompresa. Si sente poco amata dalla famiglia: il marito la tradisce e non le riserva alcuna attenzione. Il figlio diciottenne sta attraversando la classica fase della ribellione adolescenziale per cui è chiuso in se stesso ed Helena, di fatto, si trova a vivere un po’ come se fosse una estranea in casa propria.

È una donna molto severa con se stessa, non si vuole bene, non si accetta e si trascura. L’impressione che ho avuto è quella di una persona depressa e rassegnata che non vive la vita in modo propositivo, ma che si lascia vivere e trasportare dagli eventi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?