Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,91 (90%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Odiare amare baciare (eNewton Narrativa) di [Gai, Ella]
Annuncio applicazione Kindle

Odiare amare baciare (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 80 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Descrizione prodotto

Sinossi

Passaparola

Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino?
 

Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. 
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento… 

Il romanzo più amato dai ragazzi sul web 

«Una storia particolare e piena di emozioni che trafiggono il cuore. Che ti travolgono.»
Rose

«Ho divorato questo libro in poche ore. Emozioni a gogo. Gioia, paura, tristezza, dolore, tradimento, amore. In questo libro c’è di tutto.»
Virgy


Ella Gai

È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. Odiare Amare Baciare, autopubblicato solo in digitale pochi mesi fa, è stato accolto con enorme favore dalle blogger e dai lettori italiani arrivando in vetta alle classifiche dei libri più venduti sul web.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 779 KB
  • Lunghezza stampa: 201
  • Editore: Newton Compton Editori (4 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00UB9LE14
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 80 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #614 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Apparentemente sembra il racconto di una storia d'amore, ma in realtà più mi addentro nella trama ed ecco che Ella Gai svela il "piccolo segreto" della protagonista che influenzerà inevitabilmente il rapporto tra Anna ed Andrea. Ella Gai descrive sapientemente ed emozionalmente la violenza psicologica e fisica di una ragazza maltrattata dal suo ex ed il suo disperato tentativo di tenere tutto sotto controllo e il cercare di nascondere, quasi come se fosse una vergogna, tutta questa violenza. Attendo il seguito.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di MPC il 30 giugno 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
fresco, spumeggiante e giovanile, devo dire che mi è piaciuto ,anche il finale è insolito e spero nel continuo perchè i libri per evasione devono evadere e tutto deve finire come in una favola...e questo è un libro di evasione a tratti profondo ma in modo sempre leggero.... mi piace, brava Ella
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bel libro, scritto bene. Mi ha lasciata sorpresa il finale. Secondo me è più un "fine capitolo" che un "fine libro"! Comunque si legge molto bene, e la storia è molto bella. Lo consiglio
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che forse ho sbagliato io nella scelta di questo libro, forse è per un pubblico più giovane...e questo a mio avviso è un ulteriore punto in meno.
Andando con ordine: la trama poteva essere anche interessante, ma raccontata in modo assolutamente banale, senza coinvolgimento e con episodi buttati a caso senza alcun approfondimento. Particolarmente noiosa la doppia narrazione che ha l'effetto di avere capitoli praticamente doppi. Da notare alcuni episodi completamente copiati da Pretty Woman, chi conosce il film non può non notarli.
Arrivando ai protagonisti: Andrea, quarantenne immaturo perennemente alla ricerca di sesso facile, mai due volte con la stessa donna per principio. Si accenna ad una delusione di amore nel suo passato e questo dovrebbe bastare a far tollerare il suo comportamento discutibile, sbandierato con orgoglio e con un linguaggio da spogliatoio che ho trovato molto fastidioso.
Questo suo modo di vivere superficiale viene stravolto da una ragazzina odiosa e capricciosa incontrata per caso, che ha il potere di fargli impazzire gli ormoni. L'unica cosa che sa dire di lei è che ha un corpo giovane e fresco (potrebbe essere sua figlia) tanto diverso da quello delle donne che è abituato a frequentare: complimenti per lo spirito di osservazione che gli fa notare che ventenni e quarantenni non hanno lo stesso fisico.
Di Anna che dire, assolutamente insopportabile! Petulante, maleducata, capricciosa e a dir poco "facile", mette il muso ogni due per tre per un nonnulla, risponde male senza nessuna ragione, per poi infilarsi nei pantaloni di uno sconosciuto come se niente fosse! Lui va in estasi a ogni suo broncio, completamente ottenebrato dagli ormoni.
Ulteriori informazioni ›
1 commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Anna e Andrea, due mondi così distanti che sembra quasi impossibile si possano unire. Lei è una ragazza universitaria, solare e amante della vita. Lui un uomo già affermato in ambito lavorativo, disilluso nei confronti dell’amore, tanto che il suo passatempo preferito sembra quello di portarsi a letto più donne possibili.

Poi accade qualcosa, Andrea investe Anna e da allora non fa che pensare al volto della ragazza. La loro relazione inizia con tanti dubbi, a causa anche della grande differenza di età fra i due, ma piano piano il loro amore diventa qualcosa di cui entrambi non possono fare a meno.

Eppure non sempre l’amore vince sulle incomprensioni e sulle diversità…ma il perché di questa frase lo lascio scoprire a voi lettori.

Odiare Amare Baciare è un romanzo fresco e leggero che si legge tutto in un fiato. Ella Gai riesce a far sognare il lettore con poche e decise pennellate sui sentimenti. Perché di sentimenti si parla in questa storia, anche di quelli malati, di gelosia e possesso che si tramutano in soprusi.

I personaggi sono tutti ben sfaccettati, inutile dire che Andrea è quello che più mi ha colpito, ma non è solo perché, agli occhi di una donna, assomiglia al principe azzurro. Mi è piaciuto soprattutto per la sua evoluzione. Nasce come personaggio vanesio, superficiale per poi trasformarsi subito guidato dall’amore che prova per Anna. Un amore che lo porta a capire quanto vane erano le sue preoccupazioni prima di incontrarla, ristrutturare la barca, trovare una donna che gli scaldasse il letto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Laura Ambrosi RECENSORE TOP 500 il 7 marzo 2016
Formato: Formato Kindle
Amo i libri di Ella, e questo per me è veramente una chicca che non poteva mancare nella mia libreria. Semplice, coinvolgente, romantico e spinto quanto basta per fare sognare
Ora aspetto con ansia di sapere come andrà a finire!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Jo il 20 giugno 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Odiare Amare Baciare è un libro che ti travolge dalla prima all'ultima parola. L'ho letto con il fiato sospeso, in trepidante attesa di scoprire come la storia di Anna e Andrea si sarebbe evoluta...
Il libro è scritto molto bene, scorrevole e permette al lettore di immedesimarsi totalmente.
Ho sofferto e gioito con i protagonisti. Mi sono arrabbiata e ho riso... mi ha preso moltissimo! Sia la storia che il modo in cui viene affrontata.
Non sono molto abituata al cambio di prospettiva e questo mi ha un po' destabilizzato, ma da una visione a 360 gradi di ciò che accade!
L'unico punto a sfavore è sul finale: è poco chiaro, non è approfondito, non si capisce bene ciò che avviene. Spero che questo significhi che sta per uscire il seguito.
Ad ogni modo, complimenti all'autrice!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria