Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ogni battito del cuore (Falling Series Vol. 1) di [Scott, Ginger]
Annuncio applicazione Kindle

Ogni battito del cuore (Falling Series Vol. 1) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 261 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Ogni battito del cuore (Falling Series Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Falling Series
Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter. 
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l'ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l'ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l'ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade. 


Ginger Scott

è autrice bestseller di Amazon, nominata ai Goodreads Choice Award, autrice di diversi romanzi d'amore young adult e new adult, tra cui la serie Falling. Ama le storie d'amore, ma ha anche una passione per gli sport, e spesso unisce le due cose nelle sue storie. Collabora da sempre con quotidiani, riviste e blog. Ha raccontato le storie di atleti olimpionici, politici, attori, scienziati, cowboy e criminali. Quando non scrive, molto probabilmente è nei paraggi di un campo da baseball a fare il tifo per suo figlio o per la sua squadra del cuore, gli Arizona Diamondbacks.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 926 KB
  • Lunghezza stampa: 261
  • Editore: Newton Compton Editori (20 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0732G82B2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #73 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.9 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
8
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro è stata una sorpresa ..devo dire che è partito un po lento ..ma poi è cresciuto capitolo dopo capitolo ...la dolcezza del protagonista maschile è la fragilità di quello femminile hanno dato vita ad una storia veramente emozionante
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò.”
(Dune)
Questo è un pensiero tratto dal film “Dune” , ho scelto di iniziare con queste parole perché rappresentano al meglio la protagonista del romanzo “Ogni battito del cuore” di Ginger Scott.
Rowe è una ragazza segnata, la sua mente, il suo corpo e il suo animo sono vittime di una tragedia, una tragedia dal quale Rowe non riesce ad uscirne, ha paura. Paura di quello che potrebbe accadere, paura di sconvolgere le sue giornate che hanno ormai sempre la solita routine.
“Sono così dal giorno in cui il mio mondo è andato in frantumi.
È come se stessi cercando di rimediare per aver fallito nel notare certe cose quando avevano la massima importanza.”
“ Ho appena rinunciato a qualcosa perché ho paura. E fa male.”
Come le più belle delle principesse Rowe è imprigionata nella torre delle sue paure. Un passo per volta Rowe cerca di combattere le sue paure, un’impresa ardua e che le costa molti attacchi di panico, cerca di fare un passo avanti e a volte ne arretra di due.
Da bambine ci hanno fatto credere che il principe azzurro bello, elegante e con indosso una calzamaglia, salva la bella dalla torre e la porta via con sé.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Appena letta la trama ho deciso che doveva essere mio! Ve l’ho ripetuto fino allo sfinimento, il genere che amo di più in assoluto è lo sport romance, sono una fan sfegatata di qualsiasi sport, nonostante non ne pratichi mezzo, e quando in una trama vedo le paroline magiche giocatore/atleta il mio cervello va in brodo di giuggiole e mi costringe a leggere quel romanzo.

La regina indiscussa del genere è Susan Elizabeth Phillips e anche dopo aver terminato Ogni battito del cuore continuo a pensarla allo stesso modo: SEP è imbattibile, probabilmente lo sarebbe anche se scrivesse la lista della spesa…GAME-SET-MATCH…partita vinta a tavolino, mettetela come vi pare, ma devo dire che la storia creata da Ginger Scott si è fatta leggere in pochissime ore e non vedo l’ora di proseguire per scoprire cosa si è inventata negli altri capitoli della Falling Series. La certezza assoluta è che il secondo volume riguarderà due personaggi, Cass e Ty, rispettivamente compagna di stanza e amica di Rowe e fratello di Nate, che già in questo capitolo amerete alla follia e che ogni tanto riusciranno a rubare la scena ai protagonisti ufficiali. Il terzo capitolo sarà invece dedicato a Paige, sorella gemella di Cass con cui condivide ben poco oltre alla genetica e che in questo libro si farà apprezzare solo a tratti ma in cui io, adorando le strxxzette, vedo tantissimo potenziale ancora inespresso, certa che sotto quel fisico da urlo nasconda molto altro da raccontare e che ci farà divertire.

Punto forte di Ogni battito del cuore la dolcezza, la storia di Nate e Rowe è tenera e zuccherosa quanto basta senza mai cadere nello sdolcinato che io fatico proprio a sopportare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE

Ogni battito del cuore è il primo romanzo auto-conclusivo di una serie romance new adult tutta da scoprire. Sono stata attirata dalla trama di questa storia, perfettamente nelle mie corde, ma la decisione di leggerlo all'istante, senza conoscere l'autrice né aver letto opinioni altrui, è stata un po' un salto nel buio.
Ora che ho girato l'ultima pagina posso dire di aver fatto bene, perché Ogni battito del cuore è stata una lettura delicata ed emotiva in grado di commuovermi in un paio di occasioni.
I protagonisti principali, entrambi narratori in prima persona, sono Rowe e Nate, due matricole di un college dell'Oklahoma.
Rowe è stata coinvolta in qualcosa di terribile due anni prima e da allora la sua vita si è come fermata: ha studiato a casa, si è isolata dal mondo ed è diventata solo l'ombra della ragazza che era un tempo. Ciò che le è successo, l'autrice ce lo fa scoprire abbastanza in fretta, ma non vi accenno nulla perché l'ho trovato molto inaspettato.
Accettare di trasferirsi dall'Arizona all'Oklahoma per frequentare il college, per Rowe è un gran passo avanti, le sue fobie sono ancora presenti, ma la vediamo lo stesso stringere dei rapporti con le compagne di stanza, provare certe emozioni dopo tanto tempo e iniziare a provare qualcosa nei confronti di Nate.
Nate Preeter è un giocatore di baseball molto bravo, molto ambito da parte dei college, ma che alla fine ha scelto la McConnell in modo da dividere la stanza con il fratello maggiore Ty, che lui considera anche il suo migliore amico.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria