Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ogni cosa a cui teniamo (Leggereditore) di [Lonsdale, Kerry]
Annuncio applicazione Kindle

Ogni cosa a cui teniamo (Leggereditore) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 253 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L’aiuto cuoco Aimee Tierney ha trovato la ricetta per la vita perfetta: sposare il ragazzo che ama fin da quando è una bambina, creare una famiglia e poi chissà, un giorno rilevare il ristorante dei genitori. Il futuro che aveva sognato le passa però davanti in un lampo, come strappato dal vento, quando il suo fidanzato James perde la vita in un incidente in barca. Dal giorno in cui la chiesa che avrebbe dovuto ospitare il loro matrimonio è diventata il triste scenario per il funerale di James, Aimee non ha pace. Sa che per rimettere assieme i pezzi della sua vita deve scendere a patti con il dramma che l’ha colpita e far piena luce sulle circostanze della morte di James. Cos’è realmente accaduto quel giorno maledetto, su quella barca? Aimee scoprirà così un abisso di segreti che metteranno in discussione quanto credeva di aver costruito nella sua vita, perché sotto la superficie della sua esistenza forse si nasconde una verità inattesa, che potrebbe liberarla dalle catene del passato o imprigionarla per sempre. Un romanzo profondo, che con tocco delicato esplora le pieghe dell’animo umano.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1040 KB
  • Lunghezza stampa: 320
  • Editore: Leggereditore (4 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071HFZB1B
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.370 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
0
3 stelle
2
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Non lasciatevi ingannare dalla trama e dalle prime pagine, non si tratta di un romanzo tragico da leggere con il fazzoletto in mano in attesa dei singhiozzi. Questo libro è uno splendido e dettagliato viaggio dei luoghi e della mente. La bella protagonista, Aimee, ci svela la propria storia con un alternarsi di ricordi e di fatti correnti. E questo tipo di narrazione non risulta fastidioso, anzi permette al lettore di apprendere le cose pian piano e di lasciarle sedimentare perché trovino la giusta spiegazione in vista del gran finale.
Mai melodrammatico, ho trovato il tono di questo romanzo molto coinvolgente fin dalle prime pagine. Forse può risultare un po' lento nella parte centrale, ma serve a rappresentare bene lo sconcerto provato dalla protagonista, rimasta senza basi nella propria vita e senza nessuno di cui fidarsi ciecamente. Come spesso succede, infatti, chi le vuole bene cerca di proteggerla troppo tenendola in disparte, all'oscuro di fatti molto importanti. Inoltre nell'ultima parte il romanzo si riscatta in maniera superba.
Direi proprio che non manca nulla a questo romanzo che scorre via facilmente fino all'ultima riga.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia entra subito nel vivo e, fin dal primo capitolo, ti trovi a provare le emozioni della protagonista Aimee. Un inizio drammatico in cui deve assistere al funerale del promesso sposo James proprio il giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi. La morte di James è però avvolta dal mistero, partito per una battuta di pesca in Messico, un drammatico incidente in barca ha fatto perdere le sue tracce in mare per mesi fino al ritrovamento del corpo, di cui però Aimee non ha mai avuto prova. A metterle la pulce nell’orecchio arriva, proprio il giorno del funerale, una donna, Lacy Sauders, medium criminologa che le dice, con assoluta certezza, che il suo amato James è ancora vivo. Aimee fatica a credere a Lacy e, per il momento, accantona questa informazione cercando di darle poco peso, anche se in cuor suo sente che James non è morto.

Aimee cerca di andare avanti con la propria vita ma il dolore è talmente forte che le impedisce di credere nel futuro, James era l’amore della sua vita oltre che il suo migliore amico fin dall’età di otto anni, momento in cui entrò a far parte della sua quotidianità. I ricordi del loro primo incontro e tutti i flash back della loro storia permettono al lettore di entrare in contatto con entrambi, conoscendoli a fondo e affezionandosi a loro. Aimee vive immersa nei ricordi e la casa che condividevano è rimasta intatta come se il tempo avesse smesso di scorrere dopo la scomparsa di James.

Sarà l’arrivo di Ian, artista fotografo, a dare una scossa alla vita di Aimee, anche se lei faticherà non poco a rendersene conto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
VOTO 5
Questa è una storia di perdita e di rinascita, dove un amore totalizzante avvolge le vite di due persone, le sconvolge, le distrugge, e le fa riemergere nella maniera più inaspettata che si possa immaginare.
<...>
Questa storia ragazze, mi ha completamente rapita.
É stata una necessità arrivare nel più breve tempo possibile alla fine.
Ogni parola, ogni pagina, mi ha catturata e coinvolta facendomi provare una serie di sentimenti contrastanti.
É stata una lettura appassionante, in cui l'autrice ha saputo creare quella giusta dose di batticuore e adrenalina.
Durante la lettura è stato molto bello rimanere avvolti dalla storia presente e passata dei due protagonisti principali: il modo in cui sono cresciuti insieme, le loro vite così in simbiosi, e i sentimenti così sinceri che sono scattati tra loro dalla più tenera età.
E allo stesso modo è stato davvero emozionante fare la conoscenza di Ian, quest'uomo così generoso e amorevole, disposto a sacrificare il suo amore, per il benessere della donna di cui è innamorato. Un uomo disposto ad essere solo un buon amico, pur di rimanerle accanto, di tenerle la mano durante i momenti di incertezza e insicurezza, di sostenerla nel suo sogno di ristorazione e di asciugarle le lacrime versate per un altro uomo.
É stato fantastico veder crescere Aimee, rendersi conto che la sua vita poteva andare avanti nonostante tutto, che poteva realizzarsi anche da sola e che tutto sommato il suo cuore poteva essere colmato da nuovi sentimenti per qualcuno come Ian.
Vi avviso però, il finale vi lascerà a bocca aperta.
E sapete perchè?
Perchè succede l'inaspettato ...
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ogni cosa a cui teniamo riprende la meravigliosa copertina originale. Le sfumature del libro sono favolose, la storia dolce e tenera con un pizzico di suspense e magia.

Il libro si apre con una vicenda tragica la morte del migliore/futuro marito della protagonista Aimee. Sopraffatta dal dolore cerca in tutti i modi di riuscire a sopravvivere senza la persona più importante della sua vita.

Ho adorato sempre più questo personaggio malinconico, dolce e intenso che cerca di raccogliere i cocci della sua vita e incollarli di nuovo insieme, grazie anche alle amiche, alla sua famiglia e a un pittore Ian che conoscerà.

Aimee è un personaggio sensibile che nonostante tutto rimane a galla e riesce a barcamenarsi nella sua angoscia profonda. La medium/criminologa che si presenterà al funerale fin dall'inizio le confonderà le idee e dovrà riuscire a scovare la verità.

Una storia a mio avviso meravigliosa che ha in sè un concentrato di infinita armonia, riesce a dosare bene tutti gli elementi rendendo i protagonisti, l'ambientazione e i sentimenti un concentrato esplosivo di bellezza e purezza. Pagine che scivolano via come pollini nell'aria, svolazzano libere ormai da costrizioni. Così Aimee dovrà liberarsi dai suoi fantasmi... o forse no?
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria