Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ogni notte vengo da te di [Mirra, Antonietta]
Annuncio applicazione Kindle

Ogni notte vengo da te Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 182 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ogni notte vengo da te è una storia di passione e tormento, di sensualità ed appartenenza.
Alastair ed Helena non potrebbero essere più lontani e diversi eppure qualcosa li unisce, oltre la loro stessa volontà.
Un richiamo eterno ed insondabile.
Cosa faresti se il tuo sogno più grande diventasse all'improvviso realtà?
Se potessi guardarlo, toccarlo e...

«Non puoi andartene. Sono nella tua testa, nel tuo cuore, nella tua carne. Mi hai lasciato entrare e adesso farò l’ultimo passo che mi legherà a te per sempre.»

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3494 KB
  • Lunghezza stampa: 182
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072F5RBVC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #170 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Girovagando per le migliaia di libri su Amazon, alla ricerca di uno che mi facesse compagnia nelle mie notti insonni,mi sono imbattuto in questo.
“Ogni notte vengo da te”, già dal titolo mi sono detto eccolo, è quello giusto. Leggendo la trama mi sono subito reso conto della sua originalità,quindi l’ho comprato ed ho iniziato a leggerlo. Subito mi sono ritrovato in una storia affascinante dove la scrittrice è riuscita nell’intento di creare il giusto mix tra paura, amore e voglia di arrivare nel meno tempo possibile alla fine (infatti già mi ritrovo a cercare di nuovo).
Ho apprezzato tantissimo lo stile della scrittrice molto raffinato e preciso, con vocaboli che difficilmente si trovano in giro e che rendono la lettura molto fluida e nello stesso tempo riesci quasi a vedere (se chiudi gli occhi per un istante)proprio come se fosse un film.
Parlare d’amore non è mai facile, spesso si incappa in stupidaggini o in storie sentite mille volte, ma qui no, c’è originalità dove i personaggi ti catapultano nel loro mondo, dove Alastair con la sua oscurità ti dà la giusta dose di adrenalina dark,Helena sognatrice con tanta voglia di cercare…Emily (il personaggio che ho adorato di più), che mi ha portato alle lacrime,e poi,quando meno te l’aspetti ecco che la scrittrice ti cambia tutto con l’arrivo di Daniel.
Il tutto in luoghi non definiti ma che non rovinano la lettura.
Basta così altrimenti rischio, talmente sono preso, di spoilelarvi tutto e non mi sembra giusto nei confronti della scrittrice alla quale faccio i miei complimenti di nuovo per originalità e stile.
Da leggere assolutamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Luigi M. il 23 maggio 2017
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Trovo adorabile la scrittura della Mirra, in questo romanzo si inoltra in luoghi del tutto paranormali, raccontando di una storia d'amore dai dolcissimi brividi oscuri.
Assolutamente da leggere!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho conosciuto tempo fa Antonietta Mirra come blogger e adesso ho avuto anche il piacere di conoscerla come scrittrice. Quando ho saputo che aveva scritto un romanzo, non ho potuto fare a meno di offrirmi di leggerlo perchè curiosa di conoscere il suo stile e perchè in genere amo i paranormal romance e in questo caso si tratta proprio di una storia a metà strada tra romanzo rosa e fantasy dark.

Devo dire che come libro non me lo aspettavo così conturbante e non posso non riconoscere che l’autrice è stata molto abile ad alternare momenti passionali con altri avventurosi e colmi di una tensione psicologica di vecchio stampo, di quella che ha quasi un impatto visivo e che ti fa fermare mentre leggi, per riprendere fiato. Non mi riferisco a sequenze di orrore vere e proprie, ma a uno scenario generalmente gotico e cupo molto affascinante che gira con costanza nei dintorni di tematiche e soggetti suggestivi quali fantasmi, dimensioni parallele, maledizioni eterne, anime tormentate e infernali, incantesimi, castelli abbandonati tetri e sinistri e amori che perdurano oltre il tempo e lo spazio. Ed è proprio l’amore il fulcro della trama, tutto infatti gira intorno a un legame ancestrale e indistruttibile tra un’anima dannata e un’anima pura. Un amore che travalicherà i secoli interi, il conscio e l’inconcio, i sogni e la realtà e numerose difficoltà per tornare più forte che mai anche quando ogni speranza sembra essere ormai perduta.

I protagonisti in questo caso sono pochi ma ben caratterizzati e ognuno ha un compito preciso nella storia: suscitare inquietudine, attrazione, pietà, dolcezza e tenerezza a seconda del ruolo che riveste.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
DAL BLOG VIRGINIA E IL LABIRINTO

"Sono un giro muto, un cammino sperduto, se mi seguirai cadrai, è questo che vuoi? Bimba dai capelli così lunghi e scuri, la mia attesa è fatta di sbarre di metallo e cera, ciò che tu sciogli non basta, il tuo fuoco non arde abbastanza. Voglio di più e ancora. Hai paura? Scappa, perchè non ti riporterò indietro. Conserva il tuo cappuccio rosso, il lupo non è morto."

Mi aspettavo qualcosa di oscuro e conturbante quando ho iniziato, trepidante, il libro di Antonietta. Ed è proprio quello che ho avuto.
Con il suo stile, a metà fra la fiaba e la maledizione, l'autrice ci imbastisce una storia di orrore e amore, perdizione e salvezza. Di volta in volta ci troviamo risucchiati in atmosfere spettrali e inquietanti, illuminati solo da un flebile raggio lunare; veniamo a sapere di maledizioni e spiriti inquieti che non vogliono saperne di quietarsi per sempre. I misteri si srotolano inesorabili con lo scorrere delle pagine e il lettore, ammaliato, rincorre i protagonisti sulla via oscura che si ritrovano a percorrere.

"Sin da piccola ero attratta dalle epoche medievali e da quelle romantiche, odiavo la modernità perchè la consideravo fredda e priva della possibilità di sognare. "

Helena e Alastair sono legati, sebbene agli inizi non sia chiaro nè a lei nè al lettore quale sia il vincolo che avvince una ragazza dei giorni nostri e un uomo vissuto secoli fa, la cui storia è un mistero dimenticato che solo l'amore e la scrittura possono riportare alla luce.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria