Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ogni singola cosa di [Monica Brizzi]
Annuncio applicazione Kindle

Ogni singola cosa Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 3 mag 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 250 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Rebecca Ferrari adora il mare. Non c'è niente al mondo che ami quanto tornare ogni anno dai suoi amici. Tutto il resto, invece, non le interessa granché, specialmente la gente, ed è difficile che qualcuno le vada a genio. È sicura che con Samuel Baroni, il proprietario dell’hotel più in della zona, le cose non saranno diverse. Rebecca sa che è un imprenditore abituato ad avere tutto e a non prestare attenzione agli altri. I modi bruschi e la mancanza di tatto ne fanno uno squalo, nel suo lavoro, e lei non vuole averci niente a che fare. Questo, almeno, è ciò di cui si convince prima di conoscerlo.

Scontrosi, ribelli, fintamente educati, nervosi, distanti, freddi. Samuel e Rebecca sanno benissimo che tipo di persona sono. Quello che non sanno, è quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2875 KB
  • Lunghezza stampa: 250
  • Editore: Monica Brizzi (3 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072L58G6W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #794 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Monica Brizzi è tornata ad allietarci in compagnia di una storia solare, benefica e romantica. Come già altre volte ho affermato, personalmente amo il suo stile, il modo in cui riesce a snodare la narrazione attorno ad un cuore pulsante e magnetico. I suoi libri non sono mai banali, e anche se i personaggi sono sempre contornati da un’aura ironica, quasi a voler dire “non prendetemi sul serio”, riesce sempre a non privarli della loro sensualità. Questa volta in particolare, con Ogni singola cosa, è riuscita a far sbocciare ancor di più la complicità delle parti, in favore di una narrazione ricca, articolata e più profonda. Non a caso quest'ultimo romanzo è il mio preferito dell’autrice. Andiamo a conoscere la storia…

Rebecca ama il mare, il sole, la sabbia sotto le dita. Ha alle spalle un passato non molto semplice, ma al quale cerca di dare il giusto peso. Ha un carattere complicato ma solare, tende a nascondersi dietro una facciata di finta noncuranza, ma in realtà è ironica e schietta e, come tutti, sogna l’amore (anche se non lo dice!), quello vero e travolgente…quello che ancora non ha bussato alla sua porta.
Samuel invece è un uomo d’affari, un giovane imprenditore affascinante e carismatico che conosce bene le sue doti e, da buon predatore, le utilizza per raggiungere i suoi scopi. Ogni sua caratteristica gli torna utile per far leva sui suoi affari. Non fraintendetemi, non è un personaggio negativo, anzi io personalmente lo adoro, è solo un uomo pienamente cosciente delle sue capacità e non resta con le mani in mano, tutto qua.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Monica Brizzi torna a meravigliarci, stupirci ed emozionarci con un altro incredibile romanzo.
Conosciamo ormai la leggerezza della sua narrazione, l’ironia con la quale caratterizza spesso i suoi personaggi, la veridicità che mette nei dialoghi e l’intensità con la quale sa trasmetterci le emozioni; con “Ogni singola cosa” va oltre, si supera, facendoci scoprire pian piano una Rebecca tosta, solare e schietta si…ma anche fragile e con un passato pesante alle spalle, turbolento e pieno di ombre che ogni tanto saltano fuori ancora oggi. Monica ci fa capire che oltre all’ironia, al mare, agli amici e all’ amore c’e’ molto altro nella vita e nel passato di Rebecca e come sempre riesce a farcelo scoprire in modo intenso, reale e vero e...diciamocelo, anche grazie a Samuel ;-) Riassumendo, bellissimo e consigliatissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ci il 14 maggio 2017
Acquisto verificato
Libro veramente noioso se avesse avuto un pò di più di pepe forse sarebbe stato carino e magari se fosse stato meno ripetitivo sarebbe stato più scorrevole
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Recensione in Anteprima pubblicata su Briciole di Parole.
Quattro stelle e mezzo!

Sono felicissima di potervi parlare in anteprima del nuovo romanzo di Monica Brizzi, in uscita proprio oggi su tutti gli store digitali. Monica mi aveva parlato già da tempo di Ogni singola cosa e io ero così entusiasta di leggere il suo lavoro che quando mi ha proposto di recensirlo in anteprima non ci ho pensato due volte a dire sì. E conto che alla fine del post, direte anche voi sì e correrete a leggerlo!
Dirò la verità, le prima cinquanta pagine mi hanno lasciato un pochino disiorentata: che fine aveva fatto la penna frizzante e divertente che conoscevo e avevo amato alla follia con É qui che volevo stare? Questo perchè con Ogni singola cosa, l'autrice si distacca appena appena dal percorso cominciato qualche anno fa, abbandona un pizzico di leggerezza per raccontarci una storia più intensa, quasi tormentata, che entra dritta nel cuore per non lasciarti più. Una di quelle che preferisco leggere senza dubbio. Non temete, la Brizzi che conoscete e amate c'è, si ritrova nella battutine irriverenti di Rebecca, solo che non è solo quello l'elemento preponderante. Non questa volta. Stavolta al centro della narrazione non c'è solo la storia d'amore, c'è un incontro/scontro di mondi, e prima ancora, un vissuto dei personaggi che insegna a noi che leggiamo che c'è sempre tempo per imparare ad amarsi e ad amare.
Rebecca Ferrari è una donna con una passato difficile alle spalle.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Francesca il 7 maggio 2017
Di tutti i romanzi scritti finora da Monica, questo è di gran lunga il mio preferito! Ho amato il personaggio di Rebecca fin dall'inizio, è uno di quei personaggi di cui vorresti essere amico e stringere in un abbraccio ogni volta che ne hai l'occasione! E con Samuel, beh, formano la coppia perfetta, sono come due calamite che non possono fare a meno di attirarsi.
I luoghi e i personaggi sono magistralmente descritti, leggendo il libro ti sembra quasi di far parte anche tu della storia e di conoscere questi ragazzi da sempre.
5 stelle perché di più non si può!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria