Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 14,68 (83%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Oltre I Confini - Saga dell'immateriale - Prima Trilogia Completa di [Gastaldi, Noemi]
Annuncio applicazione Kindle

Oltre I Confini – Saga dell’immateriale – Prima Trilogia Completa Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 850 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

È una storia passionale e avviluppante, che sconvolge nel più profondo dell’animo.
- BLOG LIBERA-MENTE –

Viene spontaneo chiedersi se la nostra sia l’unica realtà esistente, forse è la sola che conosciamo ma non bisogna mai porre dei limiti alla conoscenza.
– BLOG PENNA D’ORO –

Lucilla soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola.
Francesca è in grado di viaggiare tra due mondi: la realtà materiale e quella immateriale.
Lucilla e Francesca conosceranno il mondo oltre i confini. Confini labili, personaggi misteriosi, situazioni imprevedibili. Nel racconto di un percorso di crescita interiore molto speciale…

- EDIZIONE comprensiva dei volumi (Vol. 1) Il tocco degli Spiriti Antichi (2012), (Vol. 2) Il battito della Bestia (2014), (Vol. 3) Il canto delle Forze Ancestrali (2015), in forma rivista e perfezionata. -

L'autore

NOEMI GASTALDI nasce ogni sera quando le incombenze quotidiane hanno fine. Vive per scrivere e anche un po’ per sognare, infine, muore ogni mattina. Odia svegliarsi, preferisce rinascere. Attualmente ha pubblicato: Trilogia “Oltre i confini” - Vol. 1, Il tocco degli Spiriti Antichi (2012) - Vol. 2, Il battito della Bestia (2014) - Vol. 3, Il canto delle Forze Ancestrali (2015) Racconti in edizione digitale: - Casamatta (2015) - Male Dire (2015) - Il Coltello (2016) Per Eroscultura: - 22 fiori gialli (2009 - prima edizione, 2012 - edizione attuale, rivista e perfezionata da Eroscultura)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 9785 KB
  • Lunghezza stampa: 850
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M09M3Q6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.662 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una saga originale e raffinata, che racconta vicende che si svolgono in parte nel mondo reale e in parte nella realtà oltre i confini, un mondo immateriale a cui possono accedere solo persone dotate di uno speciale dono: i Viator.
I due mondi sono legati fra loro e i Viator si troveranno a combattere, a più riprese, in entrambi, contro esseri malvagi e potenti.
Una storia complessa, intrigante e ben scritta il cui ritmo narrativo si fa sempre più serrato man mano che si avvicina alla conclusione e che risulta sempre coerente; molti i personaggi, ben dipinti e mai banali, assolutamente credibili nel loro comportamento e nel loro evolversi con il procedere della narrazione.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La giovane scrittrice Noemi merita di essere letta. La sua serie fantasy è bellissima e intrigante. Avevo già letto separatamente i tre volumi tempo fa, ed ho notato che questa nuova edizione è stata ampliamente riveduta e migliorata. Una via di mezzo fra il sogno, il fantasy e la magia, con un garbato erotismo e uno sviluppo avvincente, che merita di essere letto. Consigliato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di simona il 15 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle
Ci ho impiegato davvero poco per leggerlo e devo dire che mi è piaciuto.
La scrittura è fresca e corretta, i dialoghi sono ben dosati e sono verosimili. I personaggi sono un po' troppi per i miei gusti, ma hanno i giusti spazi e non si fa confusione leggendo di loro, sono ben delineati e i loro ruolisono chiari.
La trama è molto bella e viene sviluppata gradualmente attraverso i volumi. Il ritmo non è eccessivamente rapido nè lento e tiene accesa l'attenzione del lettore.
Mi è piaciuto molto l'inserimento, qua e là, di illustrazioni fatte a matita, che spezzano un po' dal narrato: non sono opere troppo elaborate, ma fanno comunque immaginare quel che sta accadendo nel racconto, le ho trovate piacevoli.
Si tratta di un libro (3 in 1) che ti trasporta in quello che possiamo definire un altro mondo, fatto di spiriti, che convive con il nostro.
Personalmente sono sempre stata attratta da storie del genere, in cui la lotta tra bene e male è sempre presente contornata da mistero e particolari percezioni della realtà.
Ho apprezzato molto anche gli appunti lasciati dall'autrice alla fine del terzo volume che chiariscono, al lettore, alcuni concetti che ha voluto inserire nel suo lavoro, nonchè le motivazioni ad alcune sue scelte.
Ringrazio Noemi per avermi dato la possibilità di leggere il suo lavoro e le faccio un grande in bocca al lupo per il futuro.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Pur spaziando nel campo della fantasy-esoterica, l'ho trovato diverso da molti altri che ho letto. Scritto con garbo e molto bene, curatissimo nella forma e nel contenuto, ha personaggi ben caratterizzati e mutevoli nei loro comportamenti così come avviene nel mondo reale. Trascina il lettore in una dimensione dalla quale è difficile separarsi. Ricco di colpi di scena è difficile staccarsene per proseguire in seguito (cosa necessaria, considerato che si tratta di una trilogia corposa e di notevole spessore). Avvolge e avvince il lettore in una serie di avvenimenti e di colpi di scena interessanti e coinvolgenti. Veramente un bel libro, estremamente curato, che si legge con molto piacere.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto che avevo già letto la saga a "pezzi" quando era ancora divisa in 3 libri, quindi non ripeterò i commenti che avevo già fatto all'epoca per quanto riguarda il mio apprezzamento etc...
Quello che posso dire è che in questa nuova versione si vede che Noemi ha lavorato sodo per limare le differenze stilistiche tra i vari volumi, e personalmente credo che ci sia riuscita più che bene. Soprattutto nel primo ho notato uno snellimento non indifferente, il che ha reso la narrazione fluida e scorrevole già dal principio. Non che prima non lo fosse, ma gli elementi che facevano da contorno sono stati decisamente ridotti al minimo.
Leggere la saga tutta "d'un pezzo" mi ha permesso di cogliere ogni sfumatura, ogni dettaglio che magari in prima lettura possono sfuggire; non solo, nonostante io non abbia l'abitudine delle riletture, questa seconda lettura è stata tutt'altro che noiosa: anche se sapevo già cosa sarebbe successo, la tensione e il pathos creati dall'autrice mi hanno incatenata al libro, non riuscivo a smettere di leggere!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover