Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,91 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Oltre il Nero dell'Anima di [Falchi, David]
Annuncio applicazione Kindle

Oltre il Nero dell'Anima Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 195 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Questa volta ho rischiato davvero di sparire nel nulla. Tutto è cominciato quando mi sono trovato a indagare sul caso di possessione di Lucy Spencer, moglie del famoso comico – famoso almeno per il resto del mondo – Dwight Spencer. Che fosse un’indagine fuori dal comune l’ho pensato non appena ho messo piede nella tenuta romana dell’attore, ma mai avrei pensato che per provare a uscirne vivo avrei dovuto evocare io stesso una creatura infernale e fare i conti con uno spirito insinuatosi in casa mia. E no, non sto parlando di Lerner. Mai avrei pensato di essere trasportato fino alle Cascate della Dissoluzione… e di non fare più ritorno.

Marcello Kiesel, 2016

“Ancora una volta emerge l'originalità di un autore che non smette di stupire e di cambiare le regole del gioco, una trama brillante raccontata con uno stile deciso e curato nel dettaglio. Riferimenti storici, elementi fantasy e tanta azione costituiscono gli elementi principali di un romanzo che vi conquisterà.” (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

“Un libro che non scava solamente nell'occulto, ma anche nella natura umana e nei sentimenti. Kiesel e Lerner creano dipendenza, non vedo l'ora di ritrovarli ancora!” (VIAGGIATRICE PIGRA)

“Arrivata alla fine di questo romanzo qualcosa in me è cambiato e, da lettrice, ho sentito qualcosa in me smuoversi, ho conosciuto nuovi protagonisti a cui non affezionarsi è impossibile e soprattutto ho scoperto un autore di cui non mi farò sfuggire più nulla.” (IL COLORE DEI LIBRI)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 584 KB
  • Lunghezza stampa: 195
  • Editore: Dunwich Edizioni (28 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01HGQJB64
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #63.717 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Kiesel e Lerner sono due personaggi che difficilmente si dimenticano, originali e ben caratterizzati, fanno entrare subito in sintonia il lettore con la storia, misto alla curiosità di leggere e scoprire qualcosa in più riguardo al 'lavoro' che dovranno svolgere legato al mondo dell'occulto.
Si, dovranno, plurale, perchè, nonostante sia Kiesel il protagonista e voce narrante, ormai i due sono ben più che collaboratori, possiamo dire quasi amici nonostante le enormi differenze che li separano.
Un team che insieme diventa quasi imbattibile.
(Perdonatemi, ma ho 'dovuto' mettere il quasi perchè hanno limiti anche loro)

In questa storia ci saranno vecchie conoscenze, infatti se non avete letto i precendeti volumi, sopratutto "Moon Witch 5 - Il Ritorno di Rebecca" vi sconsiglio di leggerlo subito, perchè alcune cose risulterebbero un po' confuse.
Se volete potete farlo, ma recuperate le precedenti 'avventure' e poi potrete capire ogni dettaglio che Falchi ha messo in questo libro.

Un avviso ulteriore,
potrebbero esserci Spoiler involontari, se qualcuno non ha letto "Moon Witch 5" quindi da quì in avanti sta a voi se continuare a leggere oppure no.
Riguardo la storia, come sapete, non dirò più del necessario per stuzzicarvi a conoscere questo autore e i suoi romanzi.

In questo libro partiamo a razzo, buttati a capofitto nella storia, fuori dai cancelli della casa romana di un grande attore di Hollywood, Dwight Spencer, con al nostro fianco un assistente in carne e ossa...eh si, Kiesel si è deciso a prendere un 'novizio' sotto la sua ala e non lavorare più da solo.
Come mai ha cambiato idea?
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“Oltre il nero dell’anima” è il secondo libro di David Falchi che vede protagonista Marcello Kiesel: un cacciatore di fantasmi ed esperto in esorcismi ed occultismo.
Questo nuovo caso si rivela anomalo già al semplice recarsi sul loco della vicenda: la dimora di Dwight Spencer, famoso comico statunitense. È stata richiesta la consulenza di Kiesel perché Dwight crede che Lucy, la moglie incinta, sia stata posseduta da un’entità demoniaca che sta minando sia all’equilibrio del loro matrimonio sia alla vita del nascituro…

“[…] Mi sarebbe servito tutto il coraggio disponibile per evocare un demone e cercare di strappar­gli le informazioni necessarie a liberare la donna dall’entità che la tormentava.”

Tuttavia, il Demone che stavolta Marcello dovrà fronteggiare non è un banale spiritello, si troverà davanti a Spiriti nettamente Superiori che lo metteranno talmente a dura prova che potrebbe realmente rischiare di restare intrappolato per sempre in un’altra dimensione pericolosamente ostile.

“Sarebbe stato lecito sacrificare delle vite per salvarne delle altre?”

La narrazione in prima persona ci permette di entrare subito nel vivo della situazione vestendo i panni di Marcello Kiesel che, sebbene sia il protagonista, non risalta quanto dovrebbe; infatti avrei gradito leggere qualche indicazione in più sul suo carattere, sulla vastità dei suoi poteri psichici e qualche dettaglio in più anche sulle varie tecniche di evocazione.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho amato "Nero Eterno" e "Il ritorno di Rebecca", l'autore mi ha conquistata grazie ai personaggi e alle storie orginali e cariche di colpi di scena. Ho notato un profondo cambiamento in Kiesel rispetto al primo romanzo, da individuo solitario e taciturno, diventa più umano cercando conforto e sostegno in amici e alleati reali. Il rapporto con Lerner è più stretto che mai, il sodalizio tra il cacciatore e lo spirito imprigionato nello specchio, non teme nemici. Ancora una volta, l'alleanza tra i due si dimostra vincente nonostante le complicazioni insorte nel caso. Amo Lerner, il caso è chiuso. Con la sua simpatia e la sua visione sprezzante del mondo, suscita allegria e ilarità nel lettore che ne rimane conquistato. Ancora una volta emerge l'originalità di un autore che non smette di stupire e di cambiare le regole del gioco, una trama brillante raccontata con uno stile deciso e curato nel dettaglio. Riferimenti storici, elementi fantasy e tanta azione costituiscono gli elementi principali di un romanzo che vi conquisterà!
Lo consiglio!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover