Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 9,01 (90%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Oltre il buio (Trilogia Buio & Luce Vol. 1) di [Purpura, Sara]
Annuncio applicazione Kindle

Oltre il buio (Trilogia Buio & Luce Vol. 1) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 112 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 398 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Oltre il buio (Trilogia Buio & Luce Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Lui è Stephan Queen: dirigente dell’Elle Journal. Bello come un Dio, pieno di segreti e arrogante come pochi.
Lei è Rachel Stone: giovane e ingenua praticante che si affaccia alla vita con eccessiva timidezza.
Potrebbe essere una storia come tante mossa dai soliti cliché, ma per Rachel e Stephan niente è come sembra. Un passato difficile influisce sul loro presente. Un destino beffardo si diverte a intrecciare le loro vite nella maniera più improbabile. La passione che li spinge l’una verso l’altro, scandirà tragicamente il loro tempo insieme. Fra orrori, intrighi e brame di potere, il loro amore verrà messo a dura prova. La felicità è là, a portata di mano, ma qualcosa sembra sfuggirgli.
Riusciranno ad andare oltre e ridipingere i toni di un futuro oscuro? Ce la faranno a trovare le assoluzioni che gli servono per sentirsi liberi di amarsi?

Contatta l'Autrice:
https://www.facebook.com/profile.php?id=1512989125508118&ref=ts&fref=ts
sarapurpuraautrice@libero.it

L'autore

Sara Purpura, nasce a Palermo nel 1981. Malgrado si definisca “cittadina del mondo”, non riuscirebbe a vivere altrove. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, ma il destino vuole che compia una scelta che la porta a riporre le idee nel cassetto per un po'. In questo frattempo non smette di scrivere, perché è il modo in cui si sente libera. Decide di farsi conoscere tramite i social network e, infine, trova la sua strada pubblicando per la “Genesis Publishing.” I suoi romanzi: Profumo di zagara e Oltre il buio, hanno ottenuto un discreto successo grazie al passaparola dei lettori. Ha da poco pubblicato Il dono della felicità, che è il suo primo lavori in self. Sposata e madre di due figli che adora, Sara ama leggere qualsiasi cosa e per questo, si definisce una lettrice onnivora. “Chi legge vive storie, che non potrebbe vivere in una vita sola” è il suo motto. Scrive storie che le piacerebbe leggere e si emoziona mentre lo fa, sperando di riversare nei suoi racconti, parte della trepidazione che prova scrivendoli. Ama i romance, i grandi romanzi d'autore, i classici e gli storici. Scrive, legge e ama. La sua vita si ciba di questo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2732 KB
  • Lunghezza stampa: 398
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1508431337
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00TBJ3LR0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 112 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.794 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romanzo che ha saputo conquistarmi, due protagonisti che mi hanno saputo coinvolgere, una storia che mi ha strappato qualche lacrima e qualche imprecazione sì perché i due personaggi Stephan e Rachel sono riusciti a farmi arrabbiare, è vero all’inizio sembrava che non avessero nulla in comune tra loro, ma possibile che non riescano ad accantonare i loro difficili passati e non cerchino di fare l’impossibile e lottare per il loro amore, si talvolta mi hanno fatto arrabbiare talvolta mi hanno fatto rabbrividire ma la nostra scrittrice ha creato una storia talmente coinvolgente da lasciarmi senza fiato.
Sicuramente anche la storia famigliare di Stephan e Rachel ha creato un intreccio magistrale nella trama, più continuavo nella lettura e più mi rendevo conto che la penna di Sara è riuscita a farmi provare emozioni grandiosi, si mi sono veramente emozionata e a volte cercavo nella stanza per vedere se Stephan o Rachel si sarebbero materializzati li accanto a me da quanto mi sentivo coinvolta nella loro storia.
Insomma una storia d’amore da brivido un pizzico di suspance e intrigo, che non mancherà di farvi innamorare.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È il primo libro dell'autrice che leggo, sono piacevolmente colpita dal suo stile e dalla storia a cui ha dato vita.

La storia di Rachel e Stephan è davvero particolare, due persone con un passato pesante che dovranno incastrare nel presente e nel loro amore, che nasce.

Ho sempre creduto che a far la differenza in una trama sia la capacità dell'autrice di creare aspettativa, suspense e attrarre l'attenzione del lettore, bene Sara riesce benissimo in tutte queste cose.
La trama o meglio la storia, potrebbe esser simile a altre già lette ma invece ha quel qualcosa in più che la caratterizza e mi ha portata a leggerla con trepidazione.

Passione, romanticismo, mistero, tradimenti, pericolo, forza, coraggio e bugie, questi i componenti di un bel libro che consiglio.

Ho letto e apprezzato la storia, mi sono arrabbiata per delle scelte fatte e a volte scontrata con Rachel, con Stephan andrei d'amore e d'accordo ;-)
Un romanzo rosa dove il lieto fine si fa attendere ma quando arriva è dolcissimo.
Un libro che vedrei bene in libreria, curato e ben sviluppato, se non lo avessi saputo avrei faticato a crederlo pubblicato come self, complimenti Sara Purpura.

Un bel libro che consiglio.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
" E se ti mostro il mio lato oscuro, quello indegno che non mi fa dormire. Quello che non mi permette di guardarmi allo specchio, mi stringerai ancora a te questa notte?"

In questo passa è racchiusa (quasi) tutta l'essenza di questa storia.

Ma partiamo dal principio. Una scrittura ricercata, mai banale o ripetitiva , tiene il lettore incollato alle pagine di questo romanzo; sarò tra le poche rimaste in circolazione ma - a mio avviso- la musicalità e il modo fluido con cui scorrono le pagine, creano un'opera che, di per se , ha già vinto.
Ci troviamo davanti ad una storia complessa, una storia che di pagina in pagina stravolge, risistema e nuovamente stravolge gli eventi che si presentano al lettore. Una storia che ti lascia la voglia di proseguire e , contemporaneamente, la paura di scoprire altro.
Alcune situazioni mi sarebbe piaciuto fossero più approfondite, ma questo per mio puro gusto e curiosità personale. Sono sicura che questa scelta è stata dettata più dal fattore " primo libro", piuttosto che dalla bravura dell'autrice stessa. Sara Purpura ha saputo maneggiare una storia potente che non scade mai nell'assurdo, ha saputo descrivere con maestria stati d'animo e situazioni erotiche con delicatezza ma, allo stesso tempo, trasporto, senza proporci la sequela di volgarità ormai tanto care alle traduttrici e alle autrici (self o non self).

voglio concludere con un ultimo estratto ( uno tra i tanti sottolineati nel mio kindle )

"e se il cuore un giorno mi fosse esploso in mille pezzi e non fossi riuscita a trattenerlo con me? Nemmeno quello sarebbe bastato a tenermi lontana da Stephan. Lui era il mio tutto: quel brivido che scalda l'anima, quella carezza che libera il sogno ".
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Si sa leggere Sara Purpura è sempre una garanzia!
Rileggere per la seconda volta Oltre il buio, mi ha fatto vivere le stesse sensazioni della prima volta, forse anche di più.... leggere Stephan e Rachel, del loro bagaglio che si portano appresso, leggere di come l'amore di una donna possa aiutare un uomo, aiutarlo ad uscire dal buco nero che era la sua vita, con la forza della fiducia, la presenza costante, il volere il meglio......
" Ora so che tu non sei solo questo, che sei anche di più: essenziale nella mia vita, il pezzo mancante, quello che riporta tutto al suo posto."
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
...un mare di incredibili emozioni che ti restano nel cuore anche dopo che giri l'ultima pagina... come nonostante ogni possibile difficoltà il filo che lega due persone sia più forte...e l'amore coraggioso, destabilizzante,forte passionale come quello che lega Stephan e Rachel provoca dolore ma anche la gioia assoluta.... e quindi assolutamente da leggere non ve ne pentirete
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria