Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Oltre le nuvole: Martina e il Paese dell'Arcobaleno di [Fogliati, Laura]
Annuncio applicazione Kindle

Oltre le nuvole: Martina e il Paese dell'Arcobaleno Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,00

Lunghezza: 62 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Al di sopra delle nuvole c'è un mondo fantastico abitato da fate e maghi che dedicano gran parte della loro esistenza a mantenere la pace e l'armonia in tutto il mondo. Questi personaggi magici vivono nel Paese dell'Arcobaleno e condividono il regno con gli Iridiani, seguendo le regole di una comunità pacifica e giocosa. La regina Iride lavora incessantemente con l'aiuto di maghi e fate affinché nei due mondi, quello degli umani e quello fantastico, prosperi la pace. Martina, una giovane fatina, ha il compito di recarsi nelle camere dei bambini per raccoglierne le bugie, ma una notte una di queste bugie la preoccuperà non poco. Da quel momento nulla sarà più lo stesso nel regno dell'Arcobaleno e nel “mondo di sotto”. Tra bugie nere e stregoni, fate, maghi e fiori parlanti, solo il potere della vera amicizia saprà sconfiggere l’esercito del male. I maghi e le fate del Paese dell'Arcobaleno continueranno a vegliare sul mondo affinché la pace regni indisturbata in tutti i cuori.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1344 KB
  • Lunghezza stampa: 62
  • Editore: Panesi Edizioni (19 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M4HMDFA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #168.823 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
La narrazione è fresca e davvero scorrevole. Scivola via parola dopo parola, periodo dopo periodo e il lettore, semplicemente, non può fermarsi, avvinto dalla curiosità.

L'opera è lineare e propone gli eventi in ordine cronologico, alternando scorci tra il mondo umano e fatato nonché tra le file del bene e quelle del male. Si presenta comunque immediato, pulito, e il lettore viene trasportato con facilità da un contesto all'altro.

Lo stile è semplice, fluido, come il genere e il target di lettori richiede, eppure denota una particolare attenzione al lessico. Vi sono termini assai raffinati che costellano lo scritto, piccole perle che possono soltanto incuriosire i più giovani, avvicinandoli alle infinite sfaccettature della nostra meravigliosa lingua.

I personaggi che popolano lo scritto sono delineati proprio come la natura della storia richiede. I nomi, che in una favola divengono elementi fondamentali, sono precisi, azzeccatissimi ed evocano nel lettore immagini oniriche tipiche dell'infanzia (e, da adulti, ciò non è così scontato).

L'ambientazione è curata, descrittiva ma non ridondante. L'autrice delinea il Paese dell'Arcobaleno con veri e propri tocchi poetici, inserendo elementi fantastici capaci di tramutare un luogo irreale in qualcosa di concreto e, soprattutto, di magico.

Personalmente, annovero questa lettura tra le migliori dell'anno appena concluso. Ho temuto di trovarmi davanti una storia non adatta ai miei canoni (chi ben mi conosce sa quanto ami i temi truculenti e introspettivi) e invece... me ne sono innamorata. Le ore trascorse al fianco di Martina sono state meravigliose, capaci di rievocare in me lo spirito infantile.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non è un bel periodo e leggere questa bellissima fiaba mi ha fatto provare un senso di serenità che non provavo da quando ero piccola e me ne stavo vicino alla mia nonna, sotto al suo plaid scozzese. Una bellissima storia, delicata e piena di sentimento, con una splendida morale. È bello poter tornare a essere bambini, ogni tanto, e grazie a Laura Fogliati ho passato delle ore felici. Leggetela ai vostri piccoli, vi ringrazieranno.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una lettura piacevole, che scorre molto bene, sorretta da uno stile scorrevole e curato, che sa parlare al cuore, senza tanti fronzoli. Avventure, amicizia e tanti valori importanti per la crescita dei bambini. Una fiaba moderna, valida sia per giovani lettori che per adulti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?