Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Oltre il tempo - parte prima di [Reiani, Daria]
Annuncio applicazione Kindle

Oltre il tempo - parte prima Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 16 ago 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 359 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Romanzo storico d'avventura ma soprattutto d'Amore, per il pubblico young adult, per chiunque voglia "staccare" dalla realtà e intraprendere un viaggio...

1314 A.D. Nel bel mezzo della prima guerra d’indipendenza, i Regni di Scozia e di Inghilterra sono nemici giurati. Vivian è una ragazza sensibile, giovane e ribelle, appartenente ad una nobile famiglia inglese. Per il suo carattere indomito e il passato travagliato, non riesce a sottostare alle regole che la vita le impone, in particolar modo quando il suo cuore viene rapito da un umile e affascinante uomo delle Highlands…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1971 KB
  • Lunghezza stampa: 359
  • Editore: Daria Reiani (16 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KJ03NEK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #177.080 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

In Vivian vive un passato difficile anche se non si riesce a capire bene cosa le sia successo, cosa l'abbia affranta così tanto da non riuscire la notte a dormire, ed è proprio qui che mi ha incuriosita, mi sono chiesta in ogni pagina quando si sarebbe scoperto chi fosse JULIAN!! Durante la notte, in preda ad un altro incubo Vivian scappa via, si ritrova nel bosco sola e la fortuna non è dalla sua parte, la roccia dove si è fermata cede e si ritrova immersa nel fondo dell'acqua, ma due braccia la tirano fuori. Due braccia che sembrano appartenere ad un angelo, con due occhi grandi e penetranti. Un romanzo incredibilmente bello nonostante sia una scrittrice emergente, ho trovato il suo stile molto fluido e ben descritto, non lascia niente al caso, ogni suo personaggio è tutto da scoprire.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Vivian è consapevole del fatto che sarà obbligata a sposare un Conte che lei non conosce perché è così che funziona però lei non vuole e decide di scappare. Durante la sua fuga verrà salvata da John, un affascinate popolano che senza sapere nulla di lei la ospita a casa sua, qui lui vive con sua mamma Brigid e i due la accolgono subito e la fanno sentire parte della famiglia. Vivian e John poco alla volta diventeranno sempre più uniti fino a che tra di loro non nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia. I personaggi mi sono piaciuti molto, sia Vivian che riusciamo a capire fino a fondo poiché il libro è scritto in prima persona sia John e Brigid che rimangono un po’ più misteriosi. Gli ambienti sono descritti veramente bene al punto che mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi il luogo in cui si trovavano i protagonisti. Mi è piaciuto molto, nonostante sia molto incentrato sulla conoscenza tra i protagonisti e la parte con un po’ più di azione sia alla fine, il libro è scorrevole. Non vi dico nulla di particolare perché vi farei uno spoiler ma è un libro che saprà sicuramente sorprendervi (Elena_"The Princess Blog").
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
La scrittrice non riesce ben a controllare la sua opera, le sfuggono dalla penna particolari, tempi, entrate e uscite dei personaggi.
Per non parlare di pagine e pagine piene di eventi che si ripetono senza far avanzare ulteriormente la storia. Non so quante volte ho letto in diverse versioni la frase "i nostri sguardi si erano allacciati".
Il finale, però, è un vero bijoux! La parte più meritevole di tutto il libro, un piccolo capolavoro.
Vale la pena leggere il testo solo per le ultime settanta, cento pagine, intrise di rivelazioni e suspense.
A ben pensarci, anche l'inizio non è male, la fuga, la caduta, il salvataggio, sono elementi che rendono la lettura più invogliante ed eccitante.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Daria è una giovane venticinquenne con un grande talento. Confido in lei e nel suo potenziale. La lettura di Oltre il tempo mi ha permesso di viaggiare e di volare con l'immaginazione a 360 gradi. Sono riuscita a crearmi, tramite i dettagli dell'autrice, un vero e proprio mondo.

Molto ma davvero molto bello è l'approccio tra i personaggi. Ognuno di loro ha avuto importanza, chi per una cosa, chi per un'altra. Le descrizioni sono molto accurate e raffinate. Il testo è ricco di figure retoriche e il tutto lo ha reso elegante e armonico. Immancabili nel romanzo, specialmente verso la fine, sono i compi di scena. Cioè, OH MIO DIO. Ragazze sono seria, il finale è ricco di adrenalina, innaspettato e sorprendente. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Mi sono ritrovata questo romanzo fra le mani, un libro bello corposo con una copertina ambigua ma una trama interessante e mi ci sono buttata a capofitto.
La storia inizia con la corsa a perdifiato di Vivian che sta scappando da un destino che non ha proprio nessuna intenzione di assecondare: lei non sposerà il Conte Uilleam, mai e poi mai. A costo di disonorare la sua famiglia, di scappare il più lontano possibile e attraversare tutto il regno unito a piedi, di non vedere mai più i suoi cari.
Così, dopo un primo tentativo fallito, alla prima occasione utile alza di nuovo i tacchi e se la da a gambe levate. Non tutti i mali vengono per nuocere, questo Vivian lo imparerà sulla sua pelle. Un incidente di percorso la porterà vicino alla morte se non fosse per un braccio muscoloso che si immerge nel fiume ghiacciato e la tira fuori salvandola da un annegamento sicuro. John è magnetico, è virile, è caldo e la salva senza battere ciglio, portandola a casa sua dove la farà accudire dalla sua amorevole madre.

Vivian cercherà in tutti i modi di non affezionarsi a quella donna così forte e gentile ma, ancora di più, cercherà di resistere – senza troppo successo – al fascino del giovane John. Forse non sposerà il Conte di Uilleam, ma di certo non potrà sposare un popolano, non lei che è un’aristocratica del quattordicesimo secolo.
Eppure c’è qualcosa che non torna a Vivian sul conto di quei due, ma dovrete aspettare di arrivare alla fine per capire di cosa si tratta…
La protagonista femminile è forte e con un gran carattere, coraggiosa e spigliata. Mi è piaciuta molto e non l’ho trovata mai banale.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria