Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Olympus Stylus TG-5 Fotocamera Compatta, Rossa

4,3 su 5 stelle 412 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Impermeabile fino a 15m, resiste alle cadute da 2.1 m, sopporta un peso di 100 kg e resiste al gelo fino a -10°C
  • Obiettivo super-luminoso con elevato diaframma1:2.0-4.9 per riprese contempi di scatto rapidi
  • Zoom ottico 4x (25-100 mm) per scatti grandangolari, field Sensor System
  • Batteria, Alimentatore di rete caricare la batteria (F-5AC), cavo USB CB-USB12, cinghia, Software per la gestione delle immagini, anello per obiettivi, certificato di garanzia
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

È disponibile un modello più recente di questo articolo:

Olympus Stylus TG-6 Tough Fotocamera, Rosso
479,99 €
(1.353)
Disponibilità immediata.

Descrizione Prodotto

Custodia subacquea PT-058 - Scopri il mondo sommerso

Questa custodia di dimensioni compatte è impermeabile fino a 45 metri di profondità e consente di controllare facilmente tutte le funzioni della fotocamera, incluse le speciali modalità subacquee Wide, Macro, HDR e Snapshot.

Descrizione prodotto

Descrizione

Impermeabile fino a 15 m, resiste alle cadute da 2.1 m, sopporta un peso di 100 kg e resiste al gelo fino a -10°C. Sensore CMOS retroilluminato da 12 megapixel per un'eccellente qualità dell'immagine con valori ISO elevati in condizioni di scarsa illuminazione. Obiettivo super-luminoso con elevato diaframma 1:2.0-4.9 per riprese con tempi di scatto rapidi. Zoom ottico 4x (25-100mm) per scatti grandangolari. Processore TruePic VIII per risoluzione 4K e filmati in slow-motion Full HD a 120.fotogrammi al secondo. Field Sensor System (GPS, bussola, manometro, sensore di temperatura). Variabile Macro System (modalità Microscope, Microscope Control, Focus Bracketing, Focus Stacking). Wi-Fi incorporato e compatibilità con l'app OI. Share per controllo remoto e condivisione tramite smartphone.

Contenuto della confezione

Batteria ricaricabile agli ioni di litio li-92b, alimentatore di rete caricare la batteria (f-5ac), cavo USB cb-usb12, cinghia, manuale di istruzione, software per la gestione delle immagini, anello per obiettivi, certificato di garanzia

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Olympus Stylus TG-5 Fotocamera Compatta, Rossa


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

URL:
Prezzo: (EUR)
Costi di spedizione: (EUR)
Data del prezzo:
/
/

Nome negozio:
Città:
Provincia:
Prezzo: (EUR)
Data del prezzo:
/
/


Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Cerchi informazioni specifiche?

Visualizza la sezione Domande e risposte

Dettagli prodotto

  • Pile ‏ : ‎ 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
  • Is Discontinued By Manufacturer ‏ : ‎ No
  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 6.6 x 11.3 x 3.19 cm; 250 grammi
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 20 maggio 2017
  • Produttore ‏ : ‎ Olympus
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B071FB2S11
  • Numero modello articolo ‏ : ‎ Tough TG-5 Red
  • Recensioni dei clienti:
    4,3 su 5 stelle 412 voti

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
412 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 31 luglio 2017
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Ottima costruzione, qualità ottica migliorabile.
Di Stefano79 il 31 luglio 2017
La fotocamera in questione si presenta immediatamente come un prodotto di ottima costruzione. La sensazione appena presa in mano è di un oggetto massiccio che puo' davvero resistere ai peggiori maltrattamenti e alle immersioni e le finiture sono curate. La scelta di portare da 16 a 12 i megapixel del sensore e l'ottimo software di elaborazione automatica sono scelte che contribuiscono ad avere un rumore più che accettabile (considerando stiamo comunque parlando di un sensore molto piccolo), si nota tuttavia un forte effetto "impastamento" alle alte sensibilità, consiglio in questo caso di disattivare la riduzione del rumore "on board" e di affidarsi ad un software professionale. Una nota di merito alla dotazione software che permette l'utilizzo di una vastità di programmi molto interessanti, eseguiti velocemente grazie ad un processore ad elevate prestazioni. Degna di nota la modalità "microscopio" (modalità macro con messa a fuoco a 1 cm) con bracketing interamente automatico della messa a fuoco: le immagini scattata possono essere "fuse" in automatico dalla fotocamera in un tempo brevissimo (pochi secondi) per comporre una singola immagine ad alta profondità di campo. La velocità della raffica e la stabilizzazione (che pur non facendo miracoli si comporta bene considerando la fascia di prodotto), in condizioni di buona illuminazione e mano ferma, permettono persino l'uso di questa modalità anche a mano libera.
L'esposimetro risulta abbastanza preciso e affidabile anche in condizioni critiche. Unito ad una buona gestione del fill-in da parte del flash incorporato e alle modalità HDR permette compensazioni più che buone sia nei controluce che nei notturni con primo piano da illuminare. Eccellente la compensazione dell'esposizione nella modalità "neve", utilizzabile ovunque ci si trovi in presenza di sfondi o soggetti bianchi senza troppo doversi preoccupare di intervenire manualmente sui valori EV.
La possibilità di scattare sia in jpg che in raw permette di realizzare de buoni interventi in camera chiara mediante l'utilizzo del software Olympus da scaricare gratuitamente, che tuttavia risulta piuttosto lento nelle elaborazioni paragonato ad esempio all'equivalente software Canon se non si dispone di una GPU di nuova generazione con almeno 2 GB di RAM. Molto comoda la possibilità di utilizzare un qualsiasi smartphone come comando a distanza, anche in modalità live view.

Passando ai lati negativi, oltre la sopracitata lentezza del software di elaborazione RAW utilizzando PC non dotati di GPU adeguata, l'ottica è decisamente migliorabile. Considerando il costo di questa fotocamera mi sarei aspettato una qualità superiore e valori di vignettatura e distorsione (seppur facilmente correggibili in post-produzione) inferiori, delle lenti insomma non proprio da bridge ma nemmeno da compatta pura (seppure di buona qualità) come quelle inserite in questa fotocamera. Per questo motivo tolgo una stella al giudizio finale. I comandi sono piuttosto piccoli e ravvicinati e questo puo' creare un problema specialmente con l'utilizzo del cinturino in dotazione, la cui fibbia tende a "riempire" un po' troppo il palmo dell'utilizzatore. Consiglio di adottare un cinturino con fibbia con cappio a filo.

In conclusione il prodotto è molto buono, una compatta sicuramente da poter strapazzare e con cui divertirsi in condizioni estreme, da potersi portare sempre dietro in ogni occasione (sulla neve, al mare, in mezzo al deserto o facendo immersioni a bassa profondità), veloce e con un ottimo concentrato di tutte le ultime tecnologie in fatto di acquisizione ed elaborazione.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
36 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 3 agosto 2018
20 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 25 dicembre 2018
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Per me perfetta... La. Praticità vince
Di massimo minotto il 25 dicembre 2018
Ottimo prodotto, compatta che entra in qualsiasi tasca.. Qualità robustezza.. Facilità d'uso.. Senza tanti ghiri ghori che fanno confusione... Scelta strana per me che non faccio né sub né avventura di ogni genere... Conoscevo i prodotti Olympus dalle em1 e em1 Mark 2..processore veloce che compensa il piccolo sensore... Molto buoni i macro, lo stabilizzatore fa la differenza.. Io ci faccio ogni genere di foto dal low key ( che amo) con luci fisse.. Allo Street.. Particolari... Particolare come prodotto, veloce l applicazione il remoto è comodissimo per farsi gli autoscatti.. Per usare le lunghe esposizioni... Per usare la messa a fuoco manuale senza toccare la macchina... Fantastico fotografare se piove.. Fantastico fare le foto immergendola a metà per esempio sulle fontane in piazza.. O a pelo d acqua sulle pozzanghere.. Il riflettersi delle piazze... Bella bella.. Assurdo come ho avuto di tutto e di più e sono finito a una macchina rugger... Arrivo da fujifilm x100 f che era il top nelle compatte ma non compatta... Preferisco ille volte la praticità... Autonomia della batteria incredibile.. Servizio Amazon impeccabile.. Ordinato il giorno prima il giorno dopo già consegnato... La ricomprerei.. Macchinetta per divertirsi.. Ma anche per sperimentare.. Senza tanto preoccuparsi di accessori borse tracolle ecc... Ottima.. Spero che il mercato sia più attento alle compatte di fascia alta..
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 5 aprile 2019
16 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 4 maggio 2018
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Yuan
4,0 su 5 stelle -
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 8 luglio 2018
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle -
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 8 luglio 2018
1. Image:
- The sharpness is not as good as the smartphones, unfortunately. I have compared photos taken with iPhone 6s and Xperia XZ, and the smartphone photos have better sharpness, most of the time.
- The noise control is better than the Xperia XZ and maybe slightly better than iPhone 6s, given different scenarios.
- the colour is very good, especially under good lighting condition.
2. Battery
- When taking photos, the battery is satisfactory. I have managed a full day use (~100 photos) and left with 2 bars.
- when taking 4k videos the battery is really bad. a 3-minute 4k video finished the battery from full for me, which is really a surprise. Come on, 3 minutes... really?
3. Toughness and water-proof
- The water-proof ability is as advertised. But I have only used it once underwater.
- the Lens, however, is really not scratch resistant at all. I have used it less than 10 times in total and have been very careful. Yet there are a couple of visible scratches already developed. To me, this is a big disappointment. As a rugged camera, I would expect the lens to be as tough as the rest of the body and be able to handle a few impacts without showing a visible scratch. And I definitely not expect this after a moderate use.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
33 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
P. O'Rourke
4,0 su 5 stelle Excellent JPG's but ...
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 15 giugno 2018
24 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Trevor Norman
5,0 su 5 stelle Great camera for walking and snorkelling
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 ottobre 2017
24 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
giannistsionis
1,0 su 5 stelle Unbeleivable bad product
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 24 agosto 2018
18 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Harald
5,0 su 5 stelle Für den Sporttaucher
Recensito in Germania 🇩🇪 il 24 febbraio 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Für den Sporttaucher
Recensito in Germania 🇩🇪 il 24 febbraio 2019
Die TG5 habe ich mir auf Empfehlung von Tauchlehren gekauft, welche die TG 4 und TG 5 im Einsatz hatten und begeistert sind. Als Sporttaucher fotografiere ich seit vielen Jahren unter Wasser mit Analog- und Digitalkameras. Im Jan. 2019 konnte ich die TG 5 auf einer Tauchsafari in Thailand auf Herz und Nieren testen und war von den Ergebnissen beeindruckt. Beeindruckend ist für mich die gute Bild- und Videoqualität und die sehr schnelle Fokussierung der Kamera bei schlechten Lichtverhältnissen. Gefallen hat mir auch die schnelle Umschaltung auf den Video-Modus und die einfache Blendenkorrektur. Den Unterwassermodus benutze ich nicht, sondern nur den P-und den Makro-Modus, damit hat man mehr Einstellmöglichkeiten. Vor dem Tauchgang stelle ich den ASA-Wert fest auf 100 und den Weißabgleich auf Automatik, den ich dann mit einem Foto-Bearbeitungsprogramm am PC korrigiere. Mit einer Akku-Ladung konnte ich 20-30 Bilder plus ca. 15 Minuten Video aufnehmen, genug für zwei bis drei Tauchgänge. Negativ ist das etwas störende Geräusch des Zooms im Video-Modus. Dies kann man aber recht einfach mit einem entsprechendem Video-Bearbeitungsprogramm ausblenden. Zum Tauchen nutze ich folgende Ausrüstung:

Olympus TG 5 in einem
Seafrog WPC-TG5 Unterwassergehäuse, bis 60 m Tiefe geeignet
Unterwasserblitz UFL-3 mit Olympus PTCB-E02 optischen Lichtwellenleiterkabel
LED-Videoleuchte

Fazit:
Die TG 5 mit der entsprechenden Zusatzausrüstung kann ich mit gutem Gewissen dem Sporttaucher empfehlen.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
47 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso