Nuovo: 1 venditore da EUR 467,56

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Olympus TG-870 Stylus Fotocamera Digitale 16 MP, Sensore CMOS, Zoom Ottico 5x, LCD da 7,6 cm/3", Full HD, Verde

3.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
| 3 domande con risposta

Nuovo: 1 venditore da EUR 467,56
Disponibile presso questi venditori.
    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Impermeabile fino a 15 m, resiste alle cadute da 2.1m, sopporta un peso di 100 kg e resiste al gelo fino a -10°C
  • Sensore CMOS 16 Megapixel retroilluminato • Processore d'immagine TruePic VI • Zoom ottico 5x grandangolare (21-105mm)
  • Display LCD inclinabile da 7,6 cm/3,0" con 920.000 punti • Filmati Full HD 1080p 60p
  • Sistema di stabilizzazione video ibrido (movimento lenti + digitale) su 5 assi • Filmati e/o foto con Art Filter
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio LI 50B, alimentatore di rete per caricare la batteria F-5AC, cavo USB CB-USB8, manuale d'istruzione.

Custodia per fotocamera compatta
Custodia per fotocamera compatta AmazonBasics Fatta in nylon resistente e imbottitura interna per proteggere dall'usura quotidiana (per soli EUR 6,99). Scopri


Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 4 x 7 x 12 cm ; 222 g
  • Peso di spedizione: 494 g
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Pile 1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
  • Numero modello articolo: V104200EE000
  • ASIN: B01BL2PXCK
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 29 marzo 2016
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (3 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 222.454 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Descrizione prodotto

Descrizione

La compagna evoluta per le tue attività all'aria aperta La Olympus Tough TG-870 è sufficientemente robusta per accompagnarti ovunque: è impermeabile fino a 15 m, resistente alle cadute da un’altezza massima di 2,1 m, resistente allo schiacciamento fino a 100 kg, resistente alla polvere e al gelo fino a -10°C. È il tuo pratico diario di viaggio elettronico, perfetto per ogni avventura I possessori della TG870, grazie alle app OI.Share e OI.Track di Olympus, possono controllare in remoto la fotocamera da uno smartphone tramite Wi-Fi e condividere le immagini con le relative coordinate geografiche sui social network praticamente da qualsiasi luogo. La TG870 vanta inoltre l’obiettivo zoom grandangolare più ampio disponibile al momento per la categoria delle fotocamere compatte robuste e impermeabili (21-105mm). E non è finita qui! Con questa fotocamera è più facile che mai diventare il soggetto dei tuoi scatti, grazie al design ottimizzato per i selfie con monitor inclinabile da 3” e 920.000 punti e al pulsante FACE posto anteriormente e utilizzabile come pulsante di scatto alternativo; la modalità Selfie, inoltre, compensa la distorsione ai bordi dell’immagine negli scatti grandangolari. I fotografi sportivi ameranno la modalità Sport Burst e le altre modalità Sport Cam, che permettono di catturare ogni istante dell’azione. Inoltre con l’ampia gamma di raffinati Art Filter potrai dare sfogo al creativo che è in te. Software Viewer 3, Certificato di garanzia.

Contenuto della confezione

Batteria ricaricabile agli ioni di litio LI 50B, alimentatore di rete per caricare la batteria F-5AC, cavo USB CB-USB8, manuale d'istruzione.Software Viewer 3 per la gestione delle immagini.Certificato di garanzia.


Descrizione Prodotto


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

3.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Paolo RECENSORE TOP 100 il 9 settembre 2016
Posseggo da tempo la Olympus TG-4 e, la scorsa estate, ho avuto la fortuna di potere confrontarla con questa TG-870 posseduta da un parente tornato dagli USA in vacanza; dopo numerosi confronti entrambi (mio cugino ed io) abbiamo concluso che, pure nelle differenze che caratterizzano i due modelli e che potrebbero far propendere per l'acquisto dell'una o dell'altra, la più anzianotta TG-4 offre, nel complesso, risultati migliori in campo fotografico, mentre in video è superiore l'ultima arrivata.
La corazzatura ed il livello costruttivo è molto buono per entrambi i modelli; ora, senza entrare troppo nel dettaglio per ragioni di spazio, elencherò le pricipali caratteristiche messe a confronto delle due macchine.
Che la TG-870 sia più moderna lo si desume da alcuni dettagli: è migliore nei video (1080p a 50fps contro 25fps, quindi i filmati appaiono più fluidi); ha lo schermo posteriore ribaltabile; ha un obiettivo più grandangolare ed un po' più esteso (21 - 105 mm contro 25 - 100 mm).
La TG-4 ha caratteristiche un po' più 'professionali': può scattare in RAW (forse un caso unico nel panorama water-proof), e soprattutto, ha un obiettivo molto più lumonoso: F2 - 4.9 contro F3.5 - 5.7; ha l'esposizione manuale contro quella quasi totalmente automatica della sorella.
La TG-870, infine, prevale per la qualità dello schermo posteriore, assai più risoluto. Entrambe dotate di GPS e WI-FI, hanno il medesimo sensore e processore.
Una ultima nota, però desunta solo dalle recensioni in rete: non temo di sbagliare dicendo che questa TG-870, in generale, surclassa le altre macchine 'corazzate' della concorrenza, Panasonic e Nikon in primis, se non altro per la modernità del progetto ed il buon equilibrio generale dell'apparecchio, pure rapportato al buon prezzo di vendita. Saluti Paolo
3 commenti 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
acquistata appositamente per foto snorkeling in occasione di una vacanza in località tropicale, ha smesso di funzionare dopo sole 2 uscite snorkeling di pochi minuti ciascuna e senza immersioni a più di un metro di profondità con evidentissimi segni di infiltrazione di acqua. inutile dire che avevo seguito scrupolosamente le istruzioni sulla chiusura del vano batterie e sul lavaggio della macchina in acqua dolce dopo ogni immersione. in vacanza con la macchina non funzionante non ho potuto portare a casa gli scatti che avrei voluto, ci sarebbe da chiedere pure i danni morali. per fortuna amazon mi ha accordato il reso e non ho perso soldi (paradossalmente questa cianfrusaglia è pure molto costosa: pagata 309 euro!). fuori dall'acqua fa foto di qualità paragonabile a quelle del telefonino, è quindi un aggeggio del tutto inutile.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di salvatore il 5 agosto 2016
Acquisto verificato
Ottimo prodotto in tutti i sensi!fa tutto quello che dimostra la pubblicità , la consiglio a chi ama fare foto in acqua e in qualunque situazione.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso