Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 9,90 (91%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Onislayer di [Schaer, Barbara]
Annuncio applicazione Kindle

Onislayer Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 59 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 437 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Può l'amore superare il dolore e la rabbia per l'abbandono?
Jin ne è fermamente convinto, e dopo 3 anni continua ad aspettare la donna che lo ha lasciato senza una spiegazione, sparendo all'improvviso.
Jin, però, non è come tutti gli altri ragazzi, e i suoi sogni e le sue speranze non contano granché nel mondo a cui appartiene. La sua è una stirpe di valorosi guerrieri che a Fairport combattono segretamente contro i demoni Oni e lui è costretto a sposarsi contro la sua volontà per diventarne il capo.
Alex lavora come spogliarellista al Blue Hell e nessuno sa nulla di lei, tranne che è bella, pericolosa, e che sembra indifferente a ogni cosa.
Quando Jin e Alex si incontrano il passato riemergerà sconvolgendo le loro vite, e sull'orlo di una guerra sanguinosa l'attrazione e il sentimento che scopriranno di provare l'uno per l'altra sfiderà la terribile profezia che potrebbe segnare per sempre i loro destini.

Dall'autrice di Alis Grave Nil una saga completamente nuova che fra sanguinose battaglie, passioni travolgenti e oscure profezie vi lascerà senza fiato!
Recensito positivamente su oltre 40 blog: http://barbaraschaer.blogspot.it/p/onislayer_4.html

«Onislayer è uno dei libri che ho apprezzato di più in assoluto. Chi segue il blog sa bene che ne leggo almeno un paio alla settimana, quindi giudicate voi il valore di questa affermazione. In definitiva un libro che tiene con il fiato sospeso, che fa emozionare e anche contorcere lo stomaco. Consigliatissimo.»
Ispirazione - il blog di Ilaria Goffredo

«Questa storia mi ha davvero colpita, c'è tutto, passione, azione, romanticismo, mistero. È un mix perfetto che rende il libro intrigante e piacevole. Complimenti a Barbara Schaer che ha dimostrato ancora una volta di essere una scrittrice di vero talento, autrice di un altro libro che mi ha lasciata senza parole.»
Innamorata dei Libri

«Onislayer l'ho divorato e l'ho amato profondamente, grazie alla sua trama originale e mai noiosa, ai suoi personaggi perfetti... Barbara Schaer ha creato un mondo che è un piccolo capolavoro, ha dato vita a dei personaggi che, vi renderete conto, sarà impossibile non amare. Questo romanzo merita assolutamente di essere annoverato tra le mie migliori letture di quest'anno.»
Coffee & Books

«Un libro stupendo, coinvolgente, incredibile, di un'autrice italiana che merita tantissimo. Insomma, un piccolo capolavoro. Un libro che tiene incollati alle sue pagine fino alla conclusione, che non annoia mai, che non delude, senza momenti di stallo.»
Inside a Book

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1103 KB
  • Lunghezza stampa: 437
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Barbara Schaer; 1 edizione (4 giugno 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00D7OFG32
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 59 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #39.671 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di ralsen il 28 luglio 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Chi ha scritto che questo libro è pieno di azione non ha mail letto un libro di avventura, evidentemente... giusto qualche combattimento alla fine, per il resto una storia melensa, fughe e gente che passa le giornate a prepararsi con katane, mitra, bazooka a battaglie che non arrivano mai o si risolvono in una rissa da bar.

Il tutto ambientato in una città in cui ci sono solo i protagonisti della storia per le strade... cani demoniaci sguinzagliati, spari e nessuno rimane coinvolto o nota niente... mah...

I personaggi, a parte i due protagonisti (che per quanto a mio parere poco interessanti sono ben delineati), sono appena abbozzati, poco più che stereotipi, tanto che li si potrebbe identificare con delle etichette: "poliziotto buono", "poliziotto cattivo", "fedele guardia del corpo", "donnaiolo"...

Interessanti le citazioni della cultura giapponese (motivo principale che mi ha attratto verso questo libro), ma completamente inutili ai fini della storia.

Noioso e lento, che per un romanzo di avventura non è proprio il massimo. Può andar bene se volete leggere una storia d'amore tragica con poco contesto....
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Consiglio questo libro a chi piace il genere fantasy con storie sul mondo giapponese. Non ci sono molte scene d'azione e vengono descritti più i sentimenti dei due protagonisti principali. Il libro è molto scorrevole (l'ho letto in pochi giorni), scritto bene, senza errori di ortografia. C'è qualche volgarità ma nella realtà se ne sentono di peggio. E' un po' crudo, non è un romanzo rosa. Per questo lo rende molto più vicino alla vita reale. La storia è originale, diversa dal solito genere fantasy/orientale.
Solo dopo ho visto che l'autrice aveva scritto anche "Alis Grave Nil", libro che ho letto tempo fa e che mi è piaciuto molto.
In poche parole anche questo secondo libro dell'autrice è stato per me una piacevole scoperta.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il genere fantasy che la contraddistingue non è cambiato, dal primo libro, Alis Grave Nil, ma emerge immediatamente, fin dai primi capitoli, una crescita nel modo di scrivere. Il linguaggio è urbano, di conseguenza meno delicato del primo libro. Il racconto mantiene vive più vicende contemporaneamente, su vari fronti, per poi farle ricongiungere tutte insieme, alla fine. Lo stile minuziosamente descrittivo a cui eravamo abituati continua a portarci all'interno del racconto dandoci la sensazione di avere il suo mondo tutt'intorno a noi. Le metafore spesso usate sono piccole perle da assaporare.
Niente vampiri o angeli. Barbara Schaer ha saputo scrivere un nuovo fantasy aprendo le porte agli Oni, antichi demoni giapponesi.
La trama fuori dal comune e il soggetto nuovo, per il lettore, fa di Onislayer un libro accattivante e piacevole da leggere. Consigliato agli amanti del genere fantasy e orientale.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci sono romanzi che sin dalle prime pagine riescono a rapire il lettore, così coinvolgenti e reali che di colpo ci si ritrova catapultati nella storia narrata a collaborare con i personaggi creati dalle abili mani dell'autore....ebbene sì, Onislayer fa proprio parte di questa categoria di romanzi che non vorrete smettere di leggere!

Premetto che pur avendo letto e apprezzato molto il primo libro di Barbara Schaer, ''Alis Grave Nil'', non ho nessuna intenzione di paragonare i due romanzi! Sono mondi troppo diversi per essere messi a confronto!!!

Onislayer è lo specchio di tutta quella mitologia nipponica che purtroppo in Italia non conosciamo molto: si nota da come l'autrice descrive le festività, le tradizioni e gli stessi personaggi che questo romanzo è frutto di uno studio approfondito del mondo giapponese.

Coinvolgente, scorrevole e davvero originale, con questo libro Barbara Scaher apre a tutti noi una finestra su un mondo completamente nuovo dal quale non vorrete più tornare indietro...Nonostante demoni ed eredi, lo scontro tra il bene e il male, in una realtà che si nasconde e scorre parallelamente a quella umana, sarà facile per il lettore essere ''preso'' dalla tormentata storia d'amore tra i maggiori protagonisti Jin ed Asami...

Dopo averci stupito con gli angeli dannati (Alis Grave Nil), l'autrice incanta il pubblico di fan con questo urban fantasy pieno di adrenalina che lascerà facilmente a bocca aperta il lettore, che goloso di ulteriori dettagli non vedrà l'ora di potersi addentrare nel secondo romanzo di questa nuova trilogia!
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di yodrik il 8 settembre 2013
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scorrevole si legge d'un fiato e riesce sempre a tener vivo l'interesse.
Trama piacevole.
Adulto, sia nel linguaggio che nei contenuti, un fantasy moderno, molto "violento".
Finale alla giapponese con i protagonisti soffocati dai rispettivi "doveri"
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per essere un libro autoprodotto è veramente buono. La storia è abbastanza originale, non mancano i colpi di scena e si legge d'un fiato
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover