Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 1,91 (28%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Opal (Lux Vol. 3) di [Armentrout, Jennifer L.]
Annuncio applicazione Kindle

Opal (Lux Vol. 3) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 85 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 10,20
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,87

Lunghezza: 384 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Terzo libro della serie "Lux" aperta da Obsidian.
Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante. Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1162 KB
  • Lunghezza stampa: 302
  • Editore: Giunti (12 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00P1JJAJW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 85 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #521 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Chi ha letto Onyx sa che Dawson, il fratello gemello di Daemon e Dee è tornato, ma anche lui non è più lo stesso di prima. Ha solo un obiettivo ora: trovare la sua amata Beth e questo potrebbe mettere in pericolo tutti.
Il rapporto tra Katy e Daemon invece viene portato su un altro livello.Entrambi sanno che non posso stare senza l'altro, farebbero di tutto l'uno per l'altra e l'Armentrout ci dimostra un'altra volta come Daemon possa essere dolce e romantico ma anche geloso.
Se volete leggere la recensione intera potete trovarla a questo indirizzo thesecretlifeofbook.blogspot.it
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come al solito favoloso, ma.... Dico solo ahhhhhhhhhhh! E che che cavoli, ora quanto ci vorrà per il prossimo? E quando lo avrete letto, lo penserete anche voi perché cara la mia autrice NON CI PUOI LASCIARE COSÌ! UFFI! Ora countdown per il sequel
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Simo il 20 novembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
No, non può finire così....finale da cardiopalma!! Bello come i precedenti ma meno incisivo, aspettiamo e vediamo cosa ci riserva l'autrice nel prossimo volume!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Ho iniziato a leggere questo terzo romanzo il 21 febbraio e sono riuscita a terminarlo lo scorso 16 marzo. Yep, avete calcolato bene i giorni. Sicuramente è stata tutta colpa mia perché, purtroppo, questo libro è capitato proprio durante i preparativi per l'uscita del mio ultimo romanzo. Quindi la settimana del release non sono proprio riuscita a sedermi e a rilassarmi per leggerlo T_T Anyway, quando ci sono riuscita, ho compreso che forse – e sottolineo forse – questa lentezza da bradipo non era da attribuire solo alla sottoscritta...
In Opal c'è... be', come definirlo? Non saprei. Una baraonda che ti confonde un tantino? Yeah, maybe...
Ma dettagli, dettagli! Parliamo delle cose positive :3

Dawson, mio nuovo tesssOOOro *_* Il suo personaggio mi è piaciuto così tanto che fin da subito ho pregato con tutta me stessa che sorgesse una sorta di triangolo amoroso tra lui, Katy e Daemon! Ehi, non fate quella faccia schifata: io AMO i triangoli e il tradimento, se a voi invece disgustano è un problema vostro :P la mia mente è perversa e in più occasioni ho immaginato che qualche mano curiosa si addentrasse in posti in cui non doveva, su quel divano, mentre guardavano i programmi sui fantasmi...

Daemon è, come al solito, di un altro pianeta (ah ah ah, ho fatto la battuta – squallida, lo so, oggi sto così). L'unica cosa: comprendo che, essendo un YA, tutto ciò che è relativo al sesso deve obbligatoriamente essere implicito, ma nella fatidica scena è stato veramente eccessivo, tanto da rendere il tutto quasi incomprensibile :/ insomma, si può scrivere di un amplesso con i fuochi d'artificio anche senza essere espliciti!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Per la recensione completa vi aspetto nel mio blog: Le passioni di Brully

Oddio non riesco a credere che Jennifer sia stata così crudele nei nostri confronti! È fortunata che Origin esce fra poco e che non dovremo penare troppo per saperne di più!
Questa saga si fa amare sempre di più!
Un protagonista maschile che fa venire le bave alla bocca! Una protagonista femminile che adoro, e vorrei veramente abbracciare forte per tutto quello che sta passando.
In questo terzo capitolo non saranno gli Arum la minaccia che stravolgerà la vita dei nostri protagonisti...
Un altro lato del romanzo che ho follemente amato è il rapporto che c'è tra Kat e Daemon. Dopo il putiferio in Onyx, qui il loro legame è più solido che mai. L'amore che prova Daemon per Kat fa veramente palpitare il cuore. Soprattutto alla fine del romanzo, dove il mio povero corazón si è fermato! Ma non dico altro!
Come sempre è impossibile fermarsi, le pagine le divori senza pietà! Jennifer è fantastica!
Sono dispiaciuta del fatto che manchino solamente altri due romanzi alla fine. Fosse per me potrebbe scriverne altrettanti, non riuscirei a stufarmi!
Leggetelo perché ne vale davvero la pena!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Questo libro è un regalo per la mia ragazza. Che adora questa saga. E siamo in attesa che esca interamente la versione tascabile per completare la raccolta. Cedo la parola a lei.

Dopo tanta attesa, finalmente l'edizione tascabile di Opal è mia. Questo volume è il terzo della saga Lux della scrittirice Jennifer L. Armentrout, edito dalla Giunti.
Anche in questo libro, l'autrice non si smentisce. Lo stile è molto scorrevole ed avvincente e la storia è sempre più ricca di colpi di scena. Continua la storia d'amore tra Daemon e Katy, che sono i protagonisti indiscussi di questa meravigliosa saga fantasy, ma in questa avremo qualche sfumatura in più del personaggio di Dawson, che sarà completamente diverso dalla persona che abbiamo conosciuto in Shadows.
Tutto il libro nel complesso è ricco di emozioni, ma il cliffhanger finale, con il quale l’autrice ci lascia mi ha letteralmente devastata. Mi ha emozionata, sconvolta, ho pianto ed ora ho addosso un’ansia pazzesca.
Ovviamente consiglio la lettura del libro. Il formato, oltre ad essere comodo, è anche molto economico. Spero al più presti di avere i restanti libri in questa edizione.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover