Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 6,28 (86%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ora che ci sei tu (Soul Mate Vol. 1) di [Mikki, Margaret]
Annuncio applicazione Kindle

Ora che ci sei tu (Soul Mate Vol. 1) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 32 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,27

Lunghezza: 165 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La vita ha voluto essere crudele con me. Ho vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarmi il sole. Mi ha regalato lui. Mi ha regalato la speranza. Mi regalato la rinascita. Non mi aspettavo che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il mio stato d'animo. Lui sì. Lui mi comprende.

Sono stato spazzato via da questo mondo come un rifiuto. Ho pensato che la vita per me era finita, che non avrei mai più visto la luce. È solo quando ho incontrato un concentrato di perfezione che mi sono detto: forse non sono finito.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 562 KB
  • Lunghezza stampa: 165
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DWTHQVQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 32 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.037 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una tenera storia d'amore di due ragazzi che sono stati segnati da due tragedie, ma grazie all'amore si supera tutto.... Finale in suspense... Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di ClientiAmazon RECENSORE TOP 500 il 29 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle
Cinque stelle meritate perché è un romanzo assolutamente per essere letto. Mi ha dato serenita leggere questo libro grazie alle semplici e accurate parole utilizzate dall autrice.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Protagonista, per me indiscussa, di questa serie intitolata Soul Mate, è Maggie Olivia Parrisch, una ragazza che frequenta ancora la scuola superiore e, nonostante la sua età, ha già in mente il suo futuro, cosa che non sempre è da dare per scontata.
Molti direbbero sia ambiziosa, altri che abbia semplicemente la testa ben fissa sulle spalle, resta il fatto che Maggie punta ad Harvard e ormai si sa, per entrare in quella prestigiosa università si deve avere un curriculum scolastico a dir poco perfetto.

Il dilemma? Un momento di "abbiocco" durante una lezione e la ragazza si trova in punizione e, giusto per unire l'utile al dilettevole in quella scuola, pensano di prendere due piccioni con una fava.
Un nuovo ragazzo ha bisogno di un tutor al più presto e come fare se le risorse finanziare sono limitate? La soluzione non potrebbe essere più facile, la brillante signorina Parrisch farà da tutor al signor Fox.

Cosa è successo un istante fa? Sembrava quasi che il cuore per poco non mi schizzasse nelle orecchie, batteva così forte che per un momento ho avuto paura di morire. Navid e Brian. Uno che mi fa battere il cuore talmente forte da non respirare e l'altro che lo rallenta e mi rilassa.

Quello che nessuno dei due però si aspettava è che quel senso di "odio" si trasformasse ben presto in qualcos'altro, e forse per la prima volta un ragazzo sembra saperla molto più lunga di noi donne.

Navid, questo il nome del nuovo arrivato, capisce quasi sin da subito che quello che c'è fra loro è destinato a essere molto più di superficiale conoscenza mirata solo ad ottenere un'altra tacca sul letto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Anghor il 12 agosto 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Vinsi questo libro in pdf nel mio primo giveway, grazie al gruppo "Il confine dei libri". Non ho potuto leggerlo subito perché la mia lista era molto lunga, in più sono lenta nella lettura. Qualche giorno fa ho deciso di leggerlo, anche perché mi è capitato di prenderlo gratis qui su Amazon. Dalla trama mi è sembrata una storia seria, in cui i fatti sarebbero stati raccontati in modo "pesante", già partendo da cose gravi accadute ai personaggi, invece si è dimostrato tutt'altro, la lettura è così scorrevole che pure io, essendo una lumaca, ho finito il romanzo in pochi giorni. Maggie e Navid mi hanno conquistata con la loro dolcezza, gentilezza, quasi spensieratezza, quasi leggerezza! Dico quasi, perché questi due protagonisti per arrivare al punto in cui si sono incontrati hanno passato degli episodi davvero orribili, cose che nemmeno al peggior nemico si augurerebbero. Ma questi due giovani, quando hanno incrociato i loro sguardi, già dal primo istante si era capito che sarebbero caduti l'uno nelle braccia dell'altro. Il loro amore, è qualcosa che vorrei anche io per me stessa e lo aspetto praticamente da sempre, quell'amore che ti fa crescere, cambiare e perché no? Combinare piccole pazzie, come cantare una canzone a squarcia gola mentre si è in macchina!
Il finale invece, mi ha proprio spiazzata, non me l'aspettavo proprio. Un finale aperto che mi ha fatto pensare a mille domande in un secondo, ma a me tocca aspettare! Non vedo l'ora che arrivi settembre per vedere cosa succederà, infatti.
Complimenti all'autrice, consiglio questo romanzo a chi ha voglia di viversi un racconto fresco e prendersi una boccata d'aria dalla vita frenetica di tutti i giorni.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il passato è un buco nero dal quale Maggie cerca di fuggire, i ricordi sono troppo dolorosi, i sensi di colpa per la perdita della sorella Allison attanagliano il suo cuore di ragazza della porta accanto. La terapia, sospesa da tempo, l’ha aiutata solo fino ad un certo punto. Chi la aiuta davvero è Luna, con cui si confida ogni notte, mentre questa splende libera nel cielo , le confida tutto e non ha paura a farlo perché Luna non giudica, non lo fa mai.

Luna è libera e vorrebbe esserlo anche lei, ma come fuggire, come lasciarsi alle spalle un dolore cosi? FOTO 1

Andrà ad Harvard dopo il diploma. A questo si deve aggrappare, si, solo a questo. Anche la sua migliore amica Emma non è di grande aiuto. Voglio dire è grandiosa, solare, spiritosa, sempre in cerca di un nuovo amore, ma ha una sua opinione su tutto, e non perde occasione per ricordarla a Meg, che come naturale conseguenza si ritrova a volte in situazioni che le stanno strette.. come il tuo abito preferito dopo le feste di natale: è incredibilmente meraviglioso ma, tira un po’, e hai solo voglia di toglierlo.

Ragazza della porta accanto dicevo? E perché non “ragazzo” della porta accanto? Anche Navid si porta dietro un passato oscuro segnato anch’esso da un lutto, questa volta per la perdita della madre, che gli ha però regalato un nonno, Harry, che prima non conosceva e con cui adesso vive. In più si è guadagnato la fama di ragazzaccio passando da una ragazza all’altra senza mai fermarsi troppo a pensare. Oggi di tempo per pensare ne ha fin troppo: nuova scuola, nuova casa, nessun amico.. e gli tocca pure un tutor perché è indietro con il programma delle lezioni. Fantastico!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria