Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Oral-B Pro 2 2900 Spazzolino Elettrico Ricaricabile, 2 Spazzolini con Sensore di Pressione dello Spazzolamento Visibile, 2 Testine di Ricambio

4,7 su 5 stelle 19.179 voti


Informazioni su questo articolo

  • Pulizia profonda per gengive sane grazie alla tecnologia 3D e al controllo della pressione di spazzolamento sulle gengive che ti avvisa se stai spazzolando con troppa energia
  • Per una pulizia ottima – rimuove i batteri rimuovendo fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale
  • 2 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana e Protezione Gengive
  • La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica
  • Ti aiuta a spazzolare più a lungo grazie al timer integrato di 2 minuti
  • Contenuto: 2 spazzolini, 2 testine di ricambio
  • Scegli Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
Restituisci i tuoi prodotti gratis
Il tuo articolo può ora essere restituito gratuitamente. Vedi condizioni.

Restituisci i tuoi prodotti gratis
Il tuo articolo può ora essere restituito gratuitamente. Vedi condizioni.

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Informazioni prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Descrizione

Prova lo spazzolino Pro 2 di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti. L’elegante manico dello spazzolino elettrico Pro 2 ti aiuterà a spazzolare i denti per 2 minuti, come raccomandato dal tuo dentista. Inoltre, grazie ad un avviso ogni 30 secondi, saprai sempre quando è il momento di passare all’area successiva. Spazzola i tuoi denti. L’ottima testina rotonda di Oral-B penserà al resto. Rimuove fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale, per gengive sane. Agisce sulle macchie superficiali eliminandole, per un sorriso bianco sin dal primo giorno. In più, grazie alla brevettata tecnologia di controllo della pressione di spazzolamento, riduce la velocità di rotazione e ti avvisa quando stai spazzolando troppo forte, aiutando a proteggere le gengive più delicate. Lo spazzolino Oral-B Pro 2 è la scelta ottima per tutti coloro che desiderano passare ad uno spazzolino elettrico e migliorare la salute del cavo orale. Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo.

Avviso di sicurezza

Oral-B


Descrizione Prodotto

Informazioni importanti

Informazioni di sicurezza

Oral-B

Avvertenze

La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Disclaimer:Salve espresse indicazioni in senso contrario, Amazon non è il produttore degli articoli venduti sul sito. La confezione e i materiali informativi che accompagnano l´articolo potrebbero contenere informazioni piú dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti Consigliamo, pertanto, di non basarti solo sulle informazioni qui presentate e di non considerarle esaustive o sostitutive di un consulto medico.

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Recensioni clienti

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
19.179 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

I PRIMI 10 RECENSORIVOCE VINE
Recensito in Italia 🇮🇹 il 17 agosto 2020
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle RIMBORSO ORAL-B: PRODOTTO IDONEO! HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA.
Di MigliorSoluzione il 17 agosto 2020
AGGIORNAMENTO 3: Bonifico finalmente ricevuto. Spero di riuscire a caricare lo screen.
AGGIORNAMENTO 2: Sono riuscito a caricare lo screen della mail di convalida da parte di oral b.
AGGIORNAMENTO: Visto che qualcuno nei commenti mi accusa di far incorrere la gente in tranelli e si prende gioco di me dicendo che "sono sparito" dalla vergogna perchè non mi hanno rimborsato nulla ecc., vorrei sottolineare che questa è la mia esperienza; volevo questo modello, ci ho provato e ho ricevuto la mail di convalida per il momento. NON LAVORO PER ORAL B E NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI NULLA. Se non siete sicuri, prendete la lista degli asin o degli ean dal sito "oralbrimborsototale" e andate sul sicuro.

Spero di poter essere utile a qualcuno e risolvere il dubbio del rimborso oral b. Nella seconda parte della recensione parlo invece del prodotto e do alcuni consigli in merito.

RIMBORSO e CHIARIMENTI VARI

Nelle domande e risposte di Amazon ho letto più volte che questo prodotto non è compatibile con la promozione del rimborso fino a 60€ di Oral b, poiché il codice EAN non rientra nell’elenco della tabella “Termini e Condizioni”. Ciò è vero ma bisogna precisare una cosa.

Il codice EAN, ovvero il codice numerico che si trova sotto al codice a barre identifica uno specifico spazzolino. Anche cambiando il colore di quest’ultimo si va a cambiare il codice ean. Ciò significa che se si sceglie il modello Pro 2, che RIENTRA nella promo, ma di un colore diverso, l’ean non risulta nella lista.

Ma noi stiamo acquistando il modello Pro 2!

Per farla breve ho mandato mail a oral b, chiamato il servizio clienti per avere chiarimenti (che non sono riusciti a darmi perchè anche per loro la questione era strana) e dopo un paio di giorni mi arriva la mail di CONVALIDA della mia richiesta di rimborso. Eppure l’ean non risultava!

Vi dirò di più: è successa la stessa cosa con lo spazzolino della mia ragazza!

Ha comprato questo spazzolino, molto bello per una ragazza con custodia da viaggio che v’invito a vedere (copiate e incollate il link su google) amzn.to/3s8MHAm
e oggi ha ricevuto la mail di convalida della richiesta di rimborso.

Nonostante avessi controllato nella lista “termini e condizioni” che fosse modello pro 2 2500 con custodia da viaggio, l’ean NON risultava solo perchè avevo preso il colore rosa..

Dai... di cosa stiamo parlando?! Giustamente la mia ragazza ha ricevuto la mail di convalida.

In conclusione se volete togliervi tutti i dubbi andate sul sito “oralbrimborsototale” - sezione faq - e alla terza domanda dove sono nominati i codici ASIN scaricate la lista. Quella è la lista corrispondente agli oral b di Amazon. Cercando l’asin su Amazon vi esce fuori lo spazzolino. Problema risolto :)

SPAZZOLINO ELETTRICO E TESTINE

Come detto nel modello Oral b Vitality che acquistai anni fa, la mia igienista dentale mi consigliò di usare gli spazzolini elettrici e devo dire che rispetto a quello classico noto la differenza di pulizia e soprattutto soffro molto di meno di problemi di natura gengivale.

Esistono diversi tipi di testine:
- Precision clean: testina classica con setole disposte omogeneamente.
- 3d white: ha al centro una coppetta lucidante per sbiancare i denti.
- Cross action: le migliori a mio modo di vedere, con setole intrecciate!

ALTRE INFO:

- La testa delle testine è di dimensioni contenute e questo permette anche di dosare correttamente la quantità di dentifricio, andando a risparmiare sullo stesso.
- Ha la funzionalità TIMER, ovvero dopo 2 minuti comincia a pulsare per avvisarti che è possibile concludere uno spazzolamento come consigliato dal dentista.
- A differenza del modello base “vitality”, questo ha il sensore che ti avvisa se la pressione sulla gengive è eccessiva. Inoltre, sempre rispetto al modello base, ha due velocità di rotazione.
- La base di ricarica è universale in questi oral b. Come da foto lo sto ricaricando sulla base del vitality.
- E' presente un'impugnatura di gomma che favorisce l'aderenza quando si utilizza.
- La stazione di ricarica è molto piccola e quindi occupa poco spazio. Prima di riposizionare lo spazzolino conviene pulirlo accuratamente per non ritrovarsi la stazione sporca di dentifricio.
- Cambiare le testine ogni 3-4 mesi.
- Lavare i denti 2 volte al giorno per almeno 2 minuti
- Per le superfici esterne, appoggiare la testina orizzontalmente alcuni secondi su ogni dente e inclinarla per entrare meglio tra gli spazi interdentali.
- Per le superfici interne bisogna insistere di più sugli incisivi in quanto è la zona dove maggiormente si forma il tartaro.
- Per le superfici masticatorie è sufficiente appoggiare la testina sulla parte superiore del dente in modo da avvolgerlo totalmente.

Spero di esservi stato utile, ciao!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
64 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 29 agosto 2020
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Un applauso ai progettisti!
Di Marco il 29 agosto 2020
Ho sempre considerato gli spazzolini elettrici della Oral-B dei piccoli capolavori di design industriale, per tutta una serie di dettagli costruttivi che hanno attirato subito la mia attenzione di tecnico e progettista (anche se in un diverso campo).

. Innanzitutto la semplice e brillante soluzione trovata per collegare elettricamente la batteria interna alla base di ricarica, senza alcun contatto metallico esposto e preservando la totale impermeabilità dell'involucro.
. Ma anche il meccanismo per l'innesto della testina: è preciso e stabile, senza giochi che produrrebbero fastidiose oscillazioni, con uno scatto di aggancio basato su una tacca presente nella parte metallica dell'alberino e non in quella di plastica, dove avrebbe potuto usurarsi..
. Infine, l'unione tra le parti di plastica e quelle di gomma, necessarie per garantire una solida presa rimane per me un mistero: si accostano ovunque senza una sbavatura, un gradino, una fessura o un angolo che si sollevi.. non penso siano tenute assieme meccanicamente, né incollate, sembrano quasi saldate, fuse una nell'altra (ma non saprei come, tra due materiali così diversi). NOTA: il mio primo spazzolino, dopo 15 anni di uso quotidiano, era esternamente ancora perfetto.. non una parte in gomma sollevata o crepata. L'ho dovuto sostituire solo per la batteria che ha ceduto di schianto, smettendo all'improvviso di ricaricarsi (ma comunque fino a quel momento reggeva ancora per una settimana circa).

Ciò premesso (e mi scuso per la lunga sviolinata, che vi assicuro è assolutamente sincera e disinteressata) e pur avendone già uno di 4 o 5 anni ma perfettamente funzionante, non ho potuto resistere alla promozione di Procter&Gamble, che promette un rimborso praticamente totale per l'acquisto di questi spazzolini, escludendo solo i modelli "Genius", dell'ultimissima generazione. I quali, in più, offrono la connessione con il cellulare o l'uso dell'intelligenza artificiale per guidare verso un utilizzo ottimale dell'attrezzo, ma ad un prezzo che personalmente ritengo ancora troppo elevato.

Il modello Pro 2 acquistato ora (nella confezione doppia), rispetto a quello che ho già aggiunge:
. il controllo della pressione esercitata (con spia e vibrazione), il che in effetti può essere utile, visto che uno dei potenziali "pericoli" degli spazzolini elettrici è proprio quello di risultare troppo energici sulle gengive se alla maggior efficacia delle testine rotanti di aggiunge una pressione eccessiva
. una batteria agli ioni di litio, tecnicamente superiore e tendenzialmente più longeva rispetto a quelle agli idruri metallici, usate in precedenza

Ad una prima impressione soggettiva il nuovo modello mi è parso più sottile e appena più leggero di quello precedente, ma ad un esame più attento ho verificato che erano entrambe impressioni false: l'apparente sottigliezza credo sia dovuta più ad un effetto ottico, legato alla diversa forma degli inserti colorati in gomma ed alla forma un po' più "ovalizzata", e forse anche alla forma della base, che termina restringendosi al contrario di quella precedente, più ampia (e perciò forse anche leggermente più stabile).
Il peso è praticamente identico: la mia bilancia da cucina indica 42g per il nuovo spazzolino, rispetto ai 41g di quello "vecchio". Come bilanciamento del peso ed ergonomia sono a mio parere equivalenti, sebbene trovassi più facile individuare con il pollice, senza guardare, il pulsante di gomma del vecchio spazzolino, rispetto a quello di plastica del nuovo. Ma forse è solo questione di abitudine. Posso supporre che la scelta sia dettata da una maggiore robustezza all'uso per una parte molto sollecitata come il pulsante..

IN DEFINITIVA, se verrà confermato il rimborso in base alla promozione e non emergerà una possibile minor robustezza complessiva del prodotto legata alla maggiore presenza di elettronica, l'acquisto di questi spazzolini è senz'altro un ottimo affare, data l'indubbia qualità dimostrata nel tempo, nonché la comprovata efficacia dell'azione pulente e la disponibilità di tanti modelli di testine ed altri accessori vari, come custodie da viaggio, caricatori, porta-testine, etc.), anche prodotti da terze parti.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
5 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 1 ottobre 2022
Recensito in Italia 🇮🇹 il 27 settembre 2022
Recensito in Italia 🇮🇹 il 28 settembre 2022
Recensito in Italia 🇮🇹 il 22 settembre 2022
Recensito in Italia 🇮🇹 il 29 luglio 2022
Recensito in Italia 🇮🇹 il 8 settembre 2022

Le recensioni migliori da altri paesi

William R.
5,0 su 5 stelle Bon rapport qualité/Prix
Recensito in Francia 🇫🇷 il 27 ottobre 2019
Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Bon rapport qualité/Prix
Recensito in Francia 🇫🇷 il 27 ottobre 2019
Cela fait maintenant plus de 10 ans que j'utilise des brosses électriques Oral-B et j'en suis pleinement satisfait.

Actuellement, j'utilise une Oral B Genius 10000, le modèle haut de gamme mais c'est assez intéressant de pouvoir le comparer avec modèle.

Très honnêtement, je n'utilise quasiment aucune fonctionnalité avancé des modèles haut de gamme (bluetooth, différents modes de brossage) , c'est assez amusant au début et finalement on en revient toujours à l'essentiel qui est de se brosser les dents.

Donc voila, ce modèle, très simple et ne disposant pas de toutes les fonctionnalités avancées, fait à peu près le même travail. Elle est juste un peu moins rapide que sa grande soeur mais pour le reste, c'est du pareil au même.

Avec cette brosse on retrouve la qualité de brossage des brosses Oral-B, un minuteur intégré de 2 minutes qui envoie un signal toutes les 30 secondes pour changer de zone (chaque 30 sec est dédiée au brossage d'un quart de la bouche), une led d'alerte rouge si la pression est trop importante. (il n'est pas nécessaire voir déconseillé d'appliquer une pression trop importante à l'utilisation d'une brosse électrique)
La brosse à dent dispose de 2 vitesses de brossage, d'un indicateur de batterie et de charge.

Ce que j'aime donc pour cette brosse c'est de se concentrer sur le nécessaire !

Ce coffret est également vendu avec un autre manche électrique. Cela peut toujours être utile lorsque vous êtes en couple et que l'un doit partir en déplacement pendant plusieurs jours, cela permet d'avoir un manche de secours, ou bien si vous avez des enfants, ou encore si l'un des manches tombe en panne dans quelques années.
Par contre, il n'y a qu'un seul socle de charge, donc il faut s'organiser si les 2 manches sont utilisés .
Comptez environ 60 minutes d'autonomie, ce qui fait une trentaine de brossage. A noter que l'un des manches est blanc et l'autre blanc et noir (et non tout noir)

La brosse est vendue avec 2 brossettes, une cross-Action (le modèle phare d'Oral-B) et une sensitive. C'est donc pas mal, cela permet de tester 2 brossettes et de savoir si l'une est plus adaptée que l'autre. (malgré la présence d'un manche noir, les 2 brossettes sont blanches)

Bref je recommande ce pack si vous n'avez l'utilité des fonctionnalités des brosses plus haut de gamme.

J'espère que ce retour vous aidera dans votre choix et vous sera utile, n'hésitez pas à l'indiquer.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
416 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Normandie44
5,0 su 5 stelle Pack de 2 à l’utilisation simple et efficace....que demander plus ?!!....
Recensito in Francia 🇫🇷 il 26 ottobre 2019
Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Pack de 2 à l’utilisation simple et efficace....que demander plus ?!!....
Recensito in Francia 🇫🇷 il 26 ottobre 2019
J'ai eu à tester plusieurs modèles de brosse à dents électriques et ceux de la marque Oral-B ne m'ont jamais déçue quelque soit leur niveau de gamme. Ce modèle là Oral-B PRO 2 - 2900 ne déroge pas à la règle, laissant notre dentition vraiment propre et douce.

C'est un modèle basique livré avec 2 manches électriques : 1 noir & blanc + 1 tout blanc, 2 brossettes : 1 noire « crossaction" et 1 blanche « sensi ultra thin », un support rechargeable avec son cordon sur secteur et 1 notice.

Son ergonomie est bonne même avec les mains mouillées.
Son utilisation est intuitive car ce modèle a le mérite de ne pas crouler sous les options en tous genres, ni de connexion bluetooth ....On aime cette simplicité et son efficacité avec un brossage impeccable et respectueux des gencives, ne possédant en effet que 2 modes de lavages à savoir:
- un mode .propreté pour le lavage quotidien de la dentition
- un mode douceur pour un lavage doux de la gencive - et ou- des dents si vous avez les gencives ou dents très sensibles ...

Point également appréciable c'est la présence d’ un timer qui vous indique toute les 30 secondes de changer de coté et face. Ainsi en 2 minutes vous avez parfaitement lavées vos dents comme préconisé par les dentistes..

Autre point essentiel pour éviter d'abîmer son émail ou de faire saigner sa gencive, il y a un' indicateur lumineux de pression avec un voyant rouge sur le manche, aussi en cas de trop forte pression il s'allume e et la brosse ralentit sa vitesse automatiquement....

Enfin il est peu encombrant et avec sa batterie lithuim il devrait durer dans le temps si vous le rechargé régulièrement sans jamais attendre le déchargement total. Son autonomie est annoncée pour 2 semaines.

Pour info ce modèle est compatible avec les brossettes suivantes en plus de la CrossAction et Sensi Ultrathin fournies :3DWhite, Sensitive Clean, Précision Clean, FlossAction, Tri Zone ce qui vous permet de trouver la brossette la plus adaptée à vos besoins sans devoir acheter une nouvelle brosse à dent électrique complète.

Alors à acheter en connaissance de causes mais pour ceux qui recherchent une brosse à dents électrique de qualité, facile à utiliser et qui leur permet de prendre soin de leurs dentitions sans " prise de tête", cette « pro 2 2900 » en pack de 2 est parfaite ;-)
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
99 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Balthazar31
5,0 su 5 stelle Tout l'essentiel avec 2 brosses mais un seul chargeur ref. 3757
Recensito in Francia 🇫🇷 il 3 dicembre 2019
48 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Dimitrios K
4,0 su 5 stelle So far seems like good upgrade over older NiCD types. Still hate the plug type.
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 11 dicembre 2021
ReviewDude
4,0 su 5 stelle Electric toothbrushes does what I need.
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 23 luglio 2021