Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,70
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle

Outremer Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,70
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 24,00

Lunghezza: 489 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Sono sincero con me stesso, conosco ogni oscuro anfratto del mio essere, ogni turpe desiderio che striscia sotto la mia pelle, ogni laido pensiero che infanga i miei voti."
Learco De Guineldi è un giovane laico costretto dal padre ad entrare al servizio dei Templari come scrivano. Valente Tancredi è un monaco guerriero dal volto sfigurato che crede ciecamente nella missione del suo Ordine. Due personalità diverse e contrapposte che si incontrano durante un viaggio, dagli ombrosi boschi dell'Italia medievale fino alle mura di Tiro, nelle calde terre di Outremer, dando vita ad un amore tormentato sullo sfondo di una guerra che segnerà la storia dell'umanità.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2169 KB
  • Lunghezza stampa: 489
  • Editore: Le Peruggine (26 novembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B018MK070W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #54.834 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
9
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 11 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Lehira il 22 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che non ho ancora finito di leggerlo causa mancanza di tempo. Ho acquistato la versione digitale tramite l'applicazione Kindle e ne sono pienamente soddisfatta. La trama è originale, ambientata finalmente nelle nostre terre e non in qualche posto sconosciuto. E' storicamente molto accurato, pertanto si apprezza la minuziosa ricerca sicuramente effettuata per poter fare una stesura così soddisfacente; i personaggi principali incuriosiscono il lettore man mano che si avanza nella lettura. Forse avrei voluto un po' più illustrazioni e delle descrizioni dei momenti più "hot" ancora più intense, ma si tratta di gusti personali che non mi sento di far pesare nella recensione. Pertanto cinque stelle alle mitiche Peruggine. Grazie per aver creato una storia così bella e mozzafiato!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romanzò veramente ben scritto, frutto di una ricerca storica molto approfondita e capillare. Una storia d'amore dolce e molto introspettiva con due protagonisti ben delineati e convincenti. Un libro che, leggendolo, mi ha fatto pensare a "Si! Può essere successo " , nessuna forzatura o stonatura del contesto storico per adattare l'amore tra Learco e Valente. Cinque stelle meritate.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"Potete fare a meno di una penna per scrivere dispacci, non potete fare a meno di una spada per respingere gli infedeli", ma i due protagonisti, Learco e Valente non possono fare a meno dell'amore che li unisce uno all'altro, come non si può fare a meno delle "penne" delle due autrici, che dopo la "bilogia" de La Ghirlanda di Narcisi ci regalano una nuova entusiasmante opera storica a tema M/M.
Leggendo questo profondo e corposo romanzo storico ambientato nell'Italia e in Terra Santa tra il 1187 e il 1888 ci si immerge completamente nelle controverse guerre per la conquista della Terra Santa e tra gli ordini religiosi che l'hanno fatta da padrone, calandoci però nella storia d'amore tra due antitesi incarnate, quella del laico Learco e il timorato di Dio Valente, rispettivamente toscano uno e umbro l'altro. Assisteremo alla loro unione carnale e spirituale, al loro completamento come uomini e come persone e soprattutto al loro amore incondizionato, che li porta inesorabilmente prima a scontrarsi e poi ad amarsi follemente, in un continuo contrapporsi di ideali e di pensieri, che però sfoceranno in un rapporto di complicità e di unione totale. Un amore osteggiato non tanto dalle sfere ecclesiastiche ma da altri uomini in armi che cercheranno di separarli e di condurli per strade differenti, ma che si accorgeranno che all'amore puro non c'è difesa né attacco e che niente si può fare per annientarlo.
Chi leggerà queste 600 pagine circa verrà completamente assorbito da descrizioni storiche accurate nei minimi dettagli, di ambientazioni vivide, da personaggi forti e dal carattere reale ed infine non potrà che confrontarsi con le idee dei due uomini che oggigiorno sembrano ancora attuali.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 1000 il 10 settembre 2016
Formato: Formato Kindle
4.5 stelline.
Se dovessi dare un parere a questa storia, direi che merita un’ottima valutazione per la parte storica, per l’accuratezza dell’ambientazione ‘di guerra’ e tutto ciò che è connesso ad essa, dalle strategie militaresche all’onore, passando per radicate concezioni di fede e atteggiamenti più pragmatici.
La storia d’amore merita ugualmente un buon giudizio, anche se forse è un po’ sacrificata dagli eventi e, personalmente, non mi sarebbe bastata mai.
È un legame sofferto, doloroso, con un’evoluzione lenta e graduale – quindi non aspettatevi il ‘tutto e subito’, perché restereste delusi –, non è neppure un amore lineare e, anzi, c’è la giusta dose di turbamenti, negazioni, dubbi, dolore e contraddizioni, cose che vi appassioneranno fino alla fine.

I protagonisti di “Outremer” sono quattro: Valente, Learco, Bertrand e la Guerra Santa, combattuta oltremare.

La prima volta che Valente vede Learco, rimane colpito dai suoi occhi, diabolici e intelligenti, e dal suo spirito indomito ed arguto. In qualche modo, il cavaliere ne è quasi attratto e spaventato al contempo.
Ma colui che attira veramente il suo interesse è il confratello francese, Bertrand de Vannes. Il suo aspetto angelico e i modi raffinati nascondono un animo torbido e calcolatore; egli è l’esatto opposto di Valente, eppure i due si trovano incuriositi vicendevolmente.
All’inizio della storia, Bertrand e Learco sono già amanti da tempo, ma – quando Valente entra nell’equazione – l’asse si sposta verso un triangolo amoroso. Valente li richiama con la sua aura singolare e, al contempo, non è immune alla bellezza eterea di Bert né alle lusinghe di Learco, a cui infine cede.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
il libro e' veramente ben scritto, l'introspezione dei personaggi e' molto profonda, mi e' piaciuto molto, lo sfondo storico e' particolareggiato, una storia d'amore sofferta ma cosi' forte che sconfigge anche la morte. Libro consigliatissimo per gli amanti del genere, se ci fosse stata una valutazione ancora piu' alta l'avrei data senz'altro. Complimenti alle autrici che hanno corredato il libro anche di disegni dei personaggi oserei dire splendidi ed accattivanti.libro consigliatissimo. Ho letto di queste autrici anche la ghirlanda di narcisi che mi aveva appassionato talmente tanto che per dieci giorni non sono riuscita a leggere altro.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria