Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

IL PENTACOLO. Legacy of Darkness di [Palombi, Miriam, MIRIAM PALOMBI]
Annuncio applicazione Kindle

IL PENTACOLO. Legacy of Darkness Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 91 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Malcom sa che il tempo sta finendo. Non gli resta molto da vivere e con la sua morte nessuno proteggerà il sottile equilibrio tra il mondo del paranormale e quello della scienza. L'antico ordine del Pentacolo ormai è decaduto, ma l’uomo tenterà il tutto per tutto affinché Londra non cada nel caos. Un pugno di uomini dalle strane facoltà, potranno sostituirlo, lo sa, i suoi poteri glielo hanno detto. Ma raggiungerli e convincerli ad abbracciare il loro destino non sarà facile, né indolore. Stone Temple House attende tutti loro, il pentacolo inciso nella pietra li aspetta. Il simbolo è in attesa di essere aperto ancora una volta, in attesa della scintilla che riporterà tutto alla luce.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 607 KB
  • Lunghezza stampa: 91
  • Editore: Miriam Palombi (22 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072KXP15X
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #56.900 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ottima lettura! Stile impeccabile con personaggi caratterizzati molto bene. Si intuisce che questo libro è il primo di una serie e sicuramente ci saranno degli sviluppi molto interessanti. Le ambientazioni sono affascinanti e scritte nei dettagli. Gli elementi che si rifanno all'egemonia della 'tecnologia cattiva' sono molto interessanti e ricordano la fantascienza vecchio stampo. Mi ha incuriosito molto il dettaglio dei mezzi di trasporto ormai obsoleti, prendi il dirigibile, riproposti in chiave moderna. Insomma: CONSIGLIATISSIMO!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci sono forze nel mondo che non ci è dato conoscere, semplicemente perché non ci crediamo oppure perché ci fermiamo a quello che la scienza ci spiega. In un mondo futuro, dove l’umanità sta per essere travolta dalla tecnologia e dalla robotica, il delicato equilibrio tra coscienza e conoscenza, tra bene e male, rischia di venire spezzato.
Ma, fortunatamente, a Stone Temple House, c’è qualcuno che ancora nutre speranza nell’umanità: Malcom McFarrel. Detentore del sapere, saggio e con poteri sovrannaturali, ha legato la sua vita al Pentacolo, un ponte tra il Mondo Antico e la Nuova Tecnica. Quando, però, Mordred Soliman, un essere umano che ha sostituito gran parte del suo corpo con parti meccaniche, che crede fermamente nel dominio degli androidi sulla terra, entra in gioco, McFarrel ha un unico asso nella manica per contrastarlo: il Pentacolo che, però, si attiva solo con il sangue di cinque prescelti sparsi in tutto il mondo. Così, incarica Gahal, suo fidato consigliere e amico, di consegnare cinque lettere alle cinque persone da lui scelte.
Iniziamo così, un viaggio tra i cinque continenti alla ricerca di coloro che possono salvare l’umanità. Sono persone estremamente diverse, sia per cultura che per modo di vivere, accomunati, però, da un ingrediente importante: i poteri sovrannaturali. Ognuno di loro infatti possiede delle abilità tanto particolari quanto letali; con un vissuto alle spalle, con esperienze che hanno modificato la loro esistenza. Gahal si ritroverà spesso nei guai per portare a termine il suo compito ma, imperterrito, non si darà pace finché il volere dell’amico non sarà compiuto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Angel il 4 maggio 2017
Formato: Formato Kindle
Siamo nella Londra, a Stone Temple House, un magione in stile vittoriano, tra le sue mura, si respira aria di cambiamento e rinnovamento, da tempo immemore custode di un culto che, si antepone alla nuova tecnica, cercando di mantenere un equilibrio tra il bene e il male. Sir Malcom McFarrel, ultimo guardiano è intento a scrivere alla sua scrivania, cinque lettere uguali per altrettante persone, cosa avranno un comune costoro? Ha fretta e sa che il suo tempo sta per scadere, affida le cinque missive da far consegnare a mano ai destinatari, dal suo fidato servitore Galahad, queste persone vivono in luoghi estremi del globo terrestre.
Galahad, intraprende il viaggio, è incerto e dovrà agire in silenzio non attirando attenzioni su sé, deciso a portare a termine il compito affidatogli, si recherà in posti impervi per il genere umano.
Riconoscerà in queste persone, doti non comuni: Edward Reven antropologo, Dimitri Ivanoff cacciatore, Connor Hayes sciamano, Tyron guerriero, Elizabeth Wu scienziata.

Nel frattempo Mondred Soliman, uno scienziato che aveva subito delle mutilazioni per via di uno scoppio avvenuto nel laboratorio di ricerca, aveva uno scopo ben preciso: sicuro di avere uomini e mezzi, crede di ottenere il potere assoluto ma, egli altro non è, che un mezzo uomo, senza più anima.
Cosa riserva ai cinque membri che, lasciando i luoghi usuali, si imbarcano in questa avventura?
Si ritroveranno insieme in un pub infimo, nei sobborghi di Londra, dove li attende Galahad che li condurrà al cospetto di Sir Malcolm, ignari di ciò che nel frattempo si è consumato.
Il romanzo è descritto in modo esauriente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover