il 10 ottobre 2016
Il prodotto mi è stato consegnato nei tempi dovuti, e in un imballaggio ottimo.
Una volta liberato l'oggetto, mi ha fatto piacere trovarlo ancora impacchettato oltre che nella plastica a bolle anche nella borsa porta lettino, la quale è veramente bella, comoda, impermeabile e soprattutto resistente.
Il lettino devo dire che a primo impatto è molto bello, il colore che ho scelto è nero, ma dopo averlo aperto ho sentito degli scricchiolii che ,mi hanno messo in allarme. Una volta aperto e costatato che gli accessori ci fossero tutti, devo dire che avevo dei dubbi sulla resistenza, ho fatto le dovute prove con un cliente che supera i 100kg e devo dire che risulta solido. Devo ancora testarlo bene, ma per ora devo ammettere che il rapporto qualità prezzo, e per iniziare va bene. Ottimo il rinforzo agli spigoli, pratiche le due maniglie per tirare su il lettino...mi riservo altri commenti dopo aver utilizzato il lettino per almeno un paio di volte...
il 9 maggio 2017
Lettino portatile dalla struttura in legno robusta, abbastanza stabile. Forse lo schienale un po' delicato, ma considerando che è un lettino portatile va bene. Dato il peso, non è molto pratico da trasportare, ma compensa il fatto che sia un bel prodotto. Si può regolare l'altezza, è dotato di poggiabraccia e poggiatesta (sono accessori aggiuntivi inclusi) ed è presente anche il foro per la testa. Sono soddisfatta!
il 17 marzo 2017
Il lettino fa il suo lavoro, quando è chiuso è facilmente riponibile anche sotto il letto e quando è aperto può essere paragonato ad un normale lettino. Potrebbe essere un po' scomodo ad aprire se si è soli, ma comunque non impossibile. Buono il rapporto qualità/prezzo. Perfetta e precisa la consegna!
il 11 giugno 2017
Sono pienamente soddisfatto della qualità del lettino e del prezzo abbastanza contenuto in relazione al prodotto. Rilevo un solo neo: la sacca di trasporto è troppo debole per un articolo di questo peso...
Lo consiglio sicuramente.
il 19 aprile 2017
Devo dire che è molto robusto, si apre e chiude molto facilmente, non è leggerissimo ma neanche pesantissimo, però per essere stabile la struttura è studiata bene, consigliatissimo.
il 5 maggio 2017
solido efficace non ci sono confronti soprattutto come rapporto qualità prezzo,facile da aprire e chiudere.ai primi utilizzi regge bene lo stress del massaggio, quasi professionale.
il 7 giugno 2017
Consegna precisa, usato solo una volta, sembra di buon materiale ed abbastanza stabile. 4 stelle, in quanto ho trovato la sacca, in cui era presente il lettino, strappata da un lato. Per essere portatile è abbastanza pesante e quindi poco pratico per spostamenti frequenti.
il 16 settembre 2016
Veramente scarso il rivestimento del materassino; dopo neanche un mese presenta segni di usura tali da richiedere la sostituzione del medesimo. Dopo un anno è letteralmente da buttare. Da evitare.
il 18 novembre 2015
Lettino perfetto, ottimo design.
Consegna rapida, se non fosse stato per il fatto che per ben due volte mi è arrivato rovinato (prima un taglietto nella pelle, e poi una macchia)
Rispedito in tempi rapidi, alla fine il terzo lettino che ho scartato era perfetto!
il 1 aprile 2017
Ottimo confort grazie ad un materassino morbido. Ottima qualità materiali. Facile da montare, scomoda solo la sacca che non ha i bracioli per trasportare il lettino