Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

POWERME CableZ - PowerBank - Cavo Carica Batteria per Smartphone e Tablet - Cavo di Alta Qualità con Adattatore USB, compatibile Apple e Type C (Blu)

di POWERME
3,4 su 5 stelle 23 voti

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ✅CableZ - Cavo caricabatterie per Smartphone e Tablet - Cavo di alta qualità con USB, Type-C e Adattatore compatibile Apple,ricorda che il tuo dispositivo Apple può ricevere la carica, ma non può ancora donare energia. CableZ è stato progettato per essere semplice da usare e difficile da dimenticare
  • ✅È utile specialmente in caso di emergenza poiché ti consente di ottenere un pò di energia per il tuo smartphone quando è necessario. Leggero, colorato, elegante e utile, sarà il tuo amico più intelligente
  • ✅Tienilo sempre con te, è molto utile specialmente in caso di emergenza.
  • ✅Puoi scegliere fra sei diversi colori: rosso, blu, verde, arancione, bianco e grigio; diverse lunghezze, con adattatori diversi
  • ✅CableZ è realizzato con elastomero termoplastico ad alte prestazioni. I connettori sono rivestiti da policarbonato e ABS. L'adattatore USB è realizzato in policarbonato. L'adattatore compatibile Apple è realizzato in policarbonato e ABS.
Visualizza altri dettagli prodotto

Cavi Lightning AmazonBasics
Con certificazione Apple MFi. I cavi sono stati piegati a 95 gradi per 4000 volte per testarne la resistenza. Scopri la selezione

Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Hai una domanda?

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

La tua domanda può ricevere risposta da venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo articolo, e che fanno tutti parte della community Amazon.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.


Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

CONDIVIDI ENERGIA

CableZ è un accessorio per smartphone che permette l’interconnessione fisica tra due devices in maniera diretta. E’ composto da un connettore, che si inserisce nella normale porta di ricarica dello smartphone e, attraverso un cavo, permette il passaggio di energia elettrica al secondo apparecchio, tramite la rispettiva porta d’ingresso per la ricarica.

SEMPRE CON TE

CableZ è stato progettato per essere semplice da usare e difficile da dimenticare; il design lo rende un portachiavi da tenere sempre con te, per poterti essere utile proprio quando ti trovi in una situazione di emergenza.

SEMPLICE DA USARE

Collega il lato A di CableZ al dispositivo che vuoi ricaricare e il lato B al dispositivo da cui vuoi prendere energia e il gioco è fatto!

VERSATILE

con gli adattatori inclusi, potrai ricevere energia da tutti i dispositivi che utilizzano connettori Android, USB, TypeC e Apple

Logo

POWERME è un progetto globale, nel quale CableZ è la punta dell’iceberg.

Crediamo che la condivisione sia il futuro e che aiuti le persone a migliorare la loro vita. La tecnologia è efficiente se riesce a permettere l’utilizzo intelligente delle risorse, in particolare dell’energia. Ci proponiamo di offrire agli utenti soluzioni all'avanguardia, per risolvere situazioni in cui l'accesso alla rete elettrica è difficile. Supportiamo gli utenti con strumenti e software che hanno l'obbiettivo di prevenire la carenza di riserva energetica per smartphone, auto e devices di ogni genere. Se la batteria dei tuoi devices elettronici lampeggia, con PowerMe puoi stare tranquillo.

UN’IDEA, TANTI ACCESSORI

PowerMe è anche: accessori wearable, caricatori solari di nuova generazione e molto altro per rendere la tua vita più smart e social. Stiamo lavorando per fornirti nuove soluzioni. Piccole grandi rivoluzioni che ti permetteranno di usare la tecnologia ovunque, al massimo delle sue potenzialità. Il nostro progetto cresce ogni giorno e scoprirai nuovi modelli, nuovi colori e nuove funzionalità; sempre ideati e progettati in Italia con la garanzia di prodotti di qualità e tecnologicamente avanzati.

solar bank

SOLAR CASE

Vogliamo aiutare tutti i nostri clienti a migliorare il rendimento della batteria del proprio cellulare, qualunque esso sia. Un progetto ambizioso che promette di poter ricaricare lo smartphone in caso di emergenza grazie alla sola cover.

station

CHARGING STATION

Ci troverai ovunque grazie alle nostre charging stations dove, in pochi minuti, potrai ricaricare il tuo smartphone.

Il funzionamento per accedere ai cassetti è molto semplice: basta l’impronta digitale! Per la privacy nessun problema: l’impronta non viene memorizzata ma solamente associata in modo temporaneo al cassetto utilizzato. La station è dotata di un monitor 32” che permette di trasmettere contenuti; Il nostro software di digital signage rappresenta poi la garanzia di un'experience interattiva.

sharing station

SHARING STATION

Non importa che tu sia vicino ad un utente oppure no, puoi donare un po’ di energia anche attraverso le sharing stations. Sai come funziona il “caffè sospeso”? Un gesto di cortesia che può essere utile all’utente successivo. Chiunque sia in emergenza te ne sarà enormemente grato!

immagine utilizzo

FAI IL PIENO DI ENERGIA DA QUALSIASI SMARTPHONE

RICARICA CON SEMPLICITA'

Collega il lato B di CableZ al dispositivo dal quale vuoi prelevare energia, attraverso la normale porta di ricarica.Non è necessario effettuare nessuna operazione sul dispositivo. Gli smartphone Android di fascia media o alta possono caricare altri dispositivi.

E SE VUOI CARICARE UN DISPOSITIVO APPLE

Ti basta collegare CableZ tramite l’adattatore incluso. Semplice e universale. Collega il lato A di CableZ all’adattatore, inserisci quindi il connettore nel tuo dispositivo Apple. La carica inizierà automaticamente! Ricorda che il tuo dispositivo Apple può ricevere la carica, ma non può ancora donare energia.

CARICA DA QUALSIASI PRESA USB

Basta collegare CableZ all’adattatore USB incluso, per trasformarlo in un comodo cavo USB. Collegalo al tuo PC o ad un alimentatore per fare il pieno di energia! Puoi caricare qualsiasi dispositivo Android, con il connettore microUSB, o Apple, tramite l’adattatore compatibile Apple. Con l'adattatore Type C potrai inoltre ricaricare tutti i devices che utilizzano questa tecnologia

RICARICA TUTTI I TUOI DISPOSITIVI

Puoi ricaricare qualsiasi dispositivo dotato di connettore microUSB. Non solo smartphones quindi: anche cuffie, action camera e qualsiasi device! Collega il lato A di CableZ, come sei abituato a fare con un caricatore. CableZ inizierà automaticamente a caricare il tuo dispositivo. La velocità con cui il tuo dispositivo sarà ricaricato dipende dal device donatore.

music
office

Il team

Condividiamo idee
partner

Lasi& Digital magics

I nostri partner

Descrivi i tuoi prodotti in tre parole.

UTILE

Quando il tuo dispositivo è quasi scarico e non hai possibilità di accedere ad una presa di corrente o ad un powerbank, CableZ sarà sempre con te. Basta connettere tra loro due devices e il gioco è fatto!

SICURO

E’ stato ottenuto un eccellente risultato di sintesi tecnologica che permette a PowerMe di racchiudere in un unico oggetto diverse funzioni; senza rischio di danneggiare i devices.

DESIGN MADE IN ITALY

CableZ nasce proprio per rispondere a questa esigenza: leggero, colorato, elegante. Il design è concepito per renderlo un portachiavi da avere sempre con sè.

Come hai avuto l'idea per questo prodotto?

CableZ nasce da un’esigenza, l’esigenza di non restare con il proprio smartphone scarico.

E’ proprio quello che è successo ad uno dei fondatori: si è trovato di fronte all'incombenza di uno smartphone quasi scarico, l'impossibilità di ricaricarlo, ma quattro amici con smartphone in tasca. Un'illuminazione: usare gli altri device come fonti di energia.

L’autonomia di uno smartphone è di 8-12 ore ed in media le persone trascorrono 5 ore al giorno tra navigazione web e social media.

Tra l’altro, le App più utilizzate sono quelle che consumano più energia; basti pensare a Facebook,che consuma circa il 10% della batteria ogni 30 minuti di utilizzo. I powerbank non rappresentano una soluzione definitiva a questo problema; molto spesso dimentichiamo di portarlo con noi o di caricarlo.

Da un’illuminazione nasce così un vero e proprio prototipo, relativamente al quale è depositata una domanda di brevetto.

Cosa rende il tuo prodotto speciale?

CONDIVISIONE

CableZ è un accessorio per smartphone che permette l’interconnessione fisica tra due devices in maniera diretta. E’ stato ottenuto un eccellente risultato di sintesi tecnologica che permette a PowerMe di racchiudere in un unico oggetto diverse funzioni, rendendo altresì inesistente il rischio di danneggiamento dei devices. La versatilità del prodotto è la sua arma vincente, dato che è in grado di garantire la compatibilità di utilizzo con il 95% dei devices appartenenti al mondo Android. Il prodotto è stato testato per verificarne la compatibilità e misurarne le prestazioni, con risultati eccellenti. CableZ è stato collaudato su oltre 200 smartphone Android, di diverse case produttrici e appartenenti a diverse fasce prezzo, risultando compatibile con la totalità dei dispositivi testati per quanto riguarda l' ottenimento della ricarica e con oltre il 75% per quanto riguarda la capacità di donare energia.

DESIGN E FUNZIONALITA'

Cable Z è Leggero, colorato, elegante e, soprattutto, utile: sarà il tuo alleato più smart; il design è concepito per renderlo un portachiavi da avere sempre con sè. Per funzionare non necessita di una fonte di alimentazione continua, basta un altro dispositivo con cui condividere energia, tramite il sistema plug and play. CableZ è stato progettato per essere sempre con te e poterti essere utile proprio quando ti trovi in una situazione di emergenza. Devi telefonare, devi mostrare il biglietto in aeroporto, in stazione, al cinema, fare una foto o memorizzare un nuovo contatto, pagare alla cassa, aprire la porta di casa…insomma lo smartphone ormai è indispensabile.

Qual è stata la parte migliore della tua esperienza?

Crediamo fortemente che le risorse energetiche non debbano essere sprecate. Vediamo nell'energia elettrica lo strumento ideale per trasportare l'energia. Vogliamo ottimizzare i processi di sfruttamento dell'energia invitando una community di persone alla condivisione. Smartphone, auto e devices elettronici possono farlo grazie ad una semplice mobile app.

PowerMe è la perfetta sintesi della nostra vision


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

3,4 su 5 stelle
3,4 su 5
23 valutazioni clienti
In che modo Amazon calcola le valutazioni in stelle?
Recensito in Italia il 6 dicembre 2018
Acquisto verificato
review imagereview image
6 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 19 marzo 2019
Acquisto verificato
2 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 26 marzo 2019
Acquisto verificato
Recensito in Italia il 8 gennaio 2020
Acquisto verificato
Recensito in Italia il 27 agosto 2019
Acquisto verificato
Recensito in Italia il 7 agosto 2019
Acquisto verificato
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 24 novembre 2018
Acquisto verificato
Recensito in Italia il 11 dicembre 2018
Acquisto verificato
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso