Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,09
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Pactum Vampiri di [Riboni, Barbara]
Annuncio applicazione Kindle

Pactum Vampiri Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 37 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,09

Lunghezza: 273 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un vampiro nato nella Roma degli imperatori.
Un'umana che farebbe di tutto per salvare il fratello.
Una storia d'amore impossibile che vuole sfidare la morte.

Maximo Caio Dòmini è un immortale da diciotto lunghi secoli.
Insieme ai suoi fratelli governa in segreto il popolo dei vampiri di Roma da centinaia d’anni.
Adesso il suo mondo ha bisogno di un erede e per poterlo procreare suo fratello Alessandro cerca per sè una donna umana davvero speciale: la compagna della carne.
Alice, giovane studentessa di biologia intelligente e determinata, non sa di essere l'ultima speranza della stirpe di vampiri ma è disposta a tutto per salvare il fratello dalla morte certa che lo attende.
Così stringe un patto con la famiglia Dòmini e accetta di dare un figlio ad un uomo che non conosce, in cambio della salvezza del ragazzo.

Quasi 2000 anni d’esistenza hanno reso Maximo ormai cieco ai sentimenti e schivo agli interessi della sua stessa razza ma, dopo averla avuta accanto, sarà capace di cederla ad un altro senza lottare?
Avrà il coraggio di rivelare che quel patto nasconde una verità terribile ed ineluttabile?
Combattuto tra un sentimento nuovo e inatteso, ed il dovere verso il suo popolo, dovrà affrontare con Alice difficili scelte e insormontabili ostacoli per difendere quello che, inaspettatamente, diventa per lui irrinunciabile.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 752 KB
  • Lunghezza stampa: 273
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Cicogna editore (8 aprile 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00JK4L7V8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 37 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #34.486 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Antonella il 27 novembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho adorato i due protagonisti, lei di una dolcezza unica ma a tratti anche forte e decisa, e lui che dire fantastico.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Ho iniziato Pactum Vampiri spinta dalla curiosità dopo aver letto alcuni commenti. Lo descrivevano come un libro che, anche se riproponeva alcuni clichè classici dei libri di vampiri ed in alcuni punti ricordava delle famose serie analoghe, risultava una piacevole lettura. Ero un po’ scettica all’inizio ma la scrittura scorrevole mi ha subito conquistata. Mi sono ritrovata catapultata nella storia, seguendo con interesse e timore gli avvenimenti che si susseguivano.

Il narratore di questa storia è Massimo Caio Dòmini, antico e potente vampiro che, insieme ai suoi fratelli, ha il compito di governare la comunità dei vampiri italiani. Ogni nazione è governata da un Triumvirato, ovvero i 3 figli maggiori del vampiro più antico e potente. Max è il più anziano tra i fratelli e a lui spetterebbe il compito di patrocinare le riunioni della comunità vampiresca e fare in modo che le leggi vengano rispettate mantenendo l’ordine e la segretezza della razza. Un piccolo particolare però rovina questo bel quadro: Max non ha nessuna intenzione di dedicare la sua vita alla razza. Non si sente all’altezza del compito e lascia il posto di comando ad Alessandro, fratello mezzano munito di grande senso di responsabilità. Terzo membro della famiglia Dòmini è Marco, nonché il fratello più piccolo, che spesso ha il ruolo di pacere tra i due maggiori.
Libero dal ruolo di “capo”, Max può continuare la sua esistenza curandosi solo delle sue necessità, vivendo le sue giornate in un susseguirsi di situazione noiose e ripetitive spezzate solo dal suo lavoro di killier.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Salve a tutti oggi vi voglio parlare dei meravigliosi Vampiri di una scrittrice italiana emergente Barbara Riboni che mi hanno letteralmente conquistata .Avevo letto la trama sul nostro blog e mi aveva ispirato molto, se devo essere sincera sono rimasta colpita dalla copertina del libro dove dietro un velo rosso c'è il viso di una ragazza l'ho trovata nella sua semplicità molto sensuale così ho iniziato a leggerlo .Il libro è ambientato a Roma ,una città che adoro e racconta la storia di questi 3 fratelli vampiri di circa 2000 anni cercano un modo per salvare la stirpe dei vampiri Maximo ,Alessandro e Marco sono alla ricerca di una donna una compagna della carne che dia loro un erede e del patto che stipulano con Alice un umana che possiede questa caratteristica.
Vi parlo dei protagonisti principali , l'umana Alice e il triunvirato della famiglia Domini.
Maximo è fratello più grande che io adoro da umano era un gladiatore dell'antica Roma , vampiro ma con una particolarità che gli consente di stare alla luce del sole è pericoloso e per passare il tempo fa il killer su commissione Alice deliziosa studentessa in biologia compagna di carne che stravolgerà la sua esistenza immortale.Alessandro il medico di famiglia fa l'oncologo presso una clinica romana ed è grazie alle sue ricerche che la trovano.Ed infine Marco che parla con un delizioso accento francese è l'artista della famiglia .Sono in tre caratterialmente e fisicamente diversi tra loro quanto il giorno e la notte ma hanno un legame famigliare molto intenso e bello .
Ulteriori informazioni ›
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto questo libro tutto d'un fiato, lo stile è scorrevole e armonioso. Una discreta cura dell'editing che per me è diventato un elemento importantissimo, vista la quantità di refusi che si trovano oggi giorno negli e-book. Ho amato i protagonisti da subito, Max e Alice, lui menefreghista e ribelle, lei grintosa e emotiva. Mi è piaciuto l'accento posto sull'amore incondizionato e disposto a tutto, fra Alice e suo fratello.Gradevoli e non ostentate anche le parti in cui si parla della storia passata dei triunviri con brevi accenni storici. Quando ho spento il mio e-reader avrei voluto strozzare la Riboni perchè da quel momento mi perseguita una sola domanda: "Andrà tutto bene, vero?". Quindi lacerata dalla curiosità ho scaricato i due spin-off della saga uno su Zelda e l'altro su Carlos... inutile dire che quando li ho finiti la smania di mettere le mani sul prossimo libro era addirittura cresciuta... Insomma consiglio questo libro, un buon esempio di fantasy italiano.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Bellissimo primo libro della Riboni sui vampiri romani.
Tre fratelli vampiri a capo di un triumvirato romano, Alessandro,Marco eMaximo Domini, necessitano di una donna umana per la prosecuzione della loro specie che è a rischio.
Ma deve essere una donna particolare e viene individuata Alice.giovane studentessa in possesso dei requisiti necessar a diventare una compagna della carne.
Alice,per salvare il fratello gravemente malato, stringe un patto con la famiglia Domini ma non sarà Alessandro a produrre un erede con Alice perchè Max scoprirà i tormenti dell'amore.
Bellissima storia d'amore in puro stile fantasy gradevolissima da leggere.
Attendiamo il seguito.
buona lettura!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover