il 15 giugno 2014
Il cuscino è giunto nei tempi previsti. È di ottima fattura, comodo da utilizzare nell'allattamento come sostegno per la mamma ma anche per il riposino del piccolo con il papà. Tra l'altro è sfoderabile, per cui ne risulta facile e veloce anche il lavaggio. Davvero un ottimo acquisto.
il 31 dicembre 2016
Comodo e deĺla giusta durezza ma abbastanza piccolo di circonferenza E Non Avvolge Completamente I fianchi. Comunque un ottimo aiuto per sostenere il bimbo.
il 24 giugno 2015
Bello, comodo, sfoderabile. La consistenza è ottima, lo uso da 2 mesi e sono assolutamente soddisfatta. Buon rapporto qualità prezzo.
il 31 marzo 2014
Prodotto che rispecchia la descrizione sul sito. Consigliato sistema per agevolare la mamma nella fase dell'allattamento che fr rilassare il bimbo\a
il 16 maggio 2014
Questo e` un ottimo articolo arrivato in tempi record, cioe`ben 5 giorni prima della data di consegna prevista! Sono veramente Soddisfattissima!!
il 11 ottobre 2013
il cuscino è bello, rigido, completamente sfoderabile e lavabile. E' inoltre un' altezza buona che consente l' allattamento poggiando il bambino senza mettere il braccio sotto. In questo modo si hanno le braccia libere e inoltre il prodotto non è troppo ingombrante
il 8 giugno 2016
L'unico aspetto che mi ha deluso e' stato il colore che dal vivo è molto più pallido e insignificante. Inoltre la fantasia a cerchietti è presente su entrambi i lati del cuscino, mentre in foto il cuscino mostra una parte celeste unica tinta e l'altra a fantasia. La mancanza di differenza tra i due lati impedisce di distinguere quello che viene in contatto con il bambino e quello che poggia invece sulle gambe o sulle varie superfici, tendenzialmente meno pulito. Per il resto non ne posso più fare a meno!
il 15 gennaio 2017
Prodotto arrivato in orario. Cuscino che ho usato per l'allattamento. Comodissimo. Della forma giusta. Buona consistenza e una buona fodera. Lo ricomprerei. Ottimo
il 10 aprile 2016
L'ho usato nei mesi della gestazione, ed stato una salvezza per il mio sonno tormentato dal mal di schiena che è stato costante per tutta la gravidanza. é stato una salvezza dopo per tutte le poppate e successivamente come appoggio per i primi giochi, quando ancora la mia bimba non era in grado di reggersi da sola.
il 8 marzo 2016
Oggetto arrivato con un inconveniente: la fantasia non Corrisponde a quella da me scelta in fase di ordine.. Per questo motivo ritengo 3 stelle più che sufficienti. Riguardo la funzionalità,non posso ancora esprimere un giudizio,poiché il mio bimbo arriverà tra qualche settimana!
Spedizione efficiente:prodotto arrivato con 2 gg di anticipo rispetto alla data di consegna prevista!