Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Pandemonium Road di [Strega, Anonima]
Annuncio applicazione Kindle

Pandemonium Road Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 264 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Può un breve viaggio attraverso il caos ribaltare gli amori di una vita?

Tessa ha deciso di trasferirsi al nucleo Trenta per togliersi dalla testa Raoul, l’uomo irraggiungibile che si è preso cura di lei quando una pandemia ha decimato la popolazione terrestre, ora accentrata in un’unica strada che attraversa l’Europa. Raoul è a capo di un’organizzazione del nucleo Dieci e sta cercando di arginare i danni provocati da un contagio che si attacca al cervello, nutrendosi di pensieri. Gli umani infettati sono mine vaganti e si comportano come zombie, per cui Tessa non si stupisce quando Raoul le invia uno dei suoi collaboratori affinché la riporti indietro. O forse questo amore non è più così platonico?

Jacko è un musicista che vive al nucleo Venti da quando è sbarcato dalle vecchie Americhe. Uno dei transatlantici che recuperano uomini sui continenti più desolati lo ha portato sulla Pandemonium Road con la sua ragazza Aisha, e insieme hanno iniziato una nuova vita. Ma il destino di Jacko è segnato e il contagio lo attende dietro l’angolo del garage. L’organizzazione del Dieci, però, sa benissimo che alcuni infettati possono guarire grazie a un misterioso programma di recupero. Cosa, di preciso, Raoul metterà a rischio, nel momento in cui deciderà di affidare il caso a un collaboratore che è di strada?

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli della trilogia “Le spose della notte”, della raccolta “Killer di cuori e altri semi” e dei romanzi “Spettabile Demone”, “Il Diavolo e la Strega”, “L’Alchimista Innominato” e “Legione magica” (in quest’ultimo ritroviamo alcuni personaggi sia di “Spettabile Demone” sia della trilogia). In una vita precedente ha già avuto a che fare con i libri, ma i vaghi ricordi sono perlopiù negativi, e per libertà di movimento si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale. Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. Da lì dispensa consigli magici attraverso anonimastrega.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1801 KB
  • Lunghezza stampa: 264
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071RL9MYX
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.400 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro non mi ha convinto fino in fondo anche se la scrittura è sempre molto accattivante. L'idea e anche la trama sono interessanti, ma i personaggi non sono stati ben caratterizzati se non a sprazzi. Non sono completi, è un po' come se l'autrice non abbia avuto la voglia di raccontarli pienamente perché lei ce li aveva ben in mente e ha pensato che poche pennellate facessero comunque capire la loro personalità, ma per me non è stato così e quindi ho un po' faticato ad emozionarmi con continuità. In alcune parti invece queste emozioni ci sono state soprattutto nei pensieri nascosti del protagonista quando è infetto che lo rendono il personaggio meglio riuscito e di una dolcezza travolgente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bello bello, mi è piaciuto.
Il viaggio sulla Pandemonium Road non è solo fisico ma anche, e soprattutto, emotivo.
Sulla strada, da un nucleo all'altro, i personaggi cambiano, stringono amicizie, maturano consapevolezze nuove.
Ho apprezzato molto Krista, simpatica e irriverente ma competente e attenta.
È una lettura che consiglio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non sapevo cosa aspettarmi da questo libro… l’ho iniziato un po’ titubante perché Anonima Strega mi aveva abituato a leggere di storie magiche e incantate, di streghe, maghi, demoni, licantropi e del loro mondo fantastico narrato con maestria e, spesso, fra il serio e il faceto. Questa storia, invece, è diversa dal “suo” solito. Diversa nell’ambientazione, diversa nel modo di porsi al lettore, ma in fondo figlia della stessa mano che tanto mi ha fatto sognare, sorridere e piangere (a volte) per le vicende dei personaggi a cui mi ero affezionata.
Ho letto questo romanzo, quindi, tutto d’un fiato, e ho così intrapreso un viaggio insieme ai suoi personaggi, che in qualche modo mi sembrava anche di conoscere, ma che qui, come l’ambientazione, erano un po’ (tanto) trasformati dagli eventi.
Un viaggio.
Un mondo post catastrofe, in cui vivono persone, sopravvissuti, che in alcuni casi non sembrano, apparentemente, avere più uno scopo. Tutto è abbondante e la vita sembra essersi semplificata.
Tessa è “scappata” da una situazione per lei divenuta insostenibile, l’amore impossibile per Raoul, il suo mentore-salvatore. Adesso vive senza arte né parte e senza preoccuparsene poi tanto. Non ha, però, alcuna voglia di affrontarlo, adesso che Raoul vuole che torni da lui. Ed è con questo spirito che inizierà il viaggio.
Jacko è un bravo musicista, ha una vita tranquilla con la sua donna, anche se molto diversa da quella che aveva sognato un tempo, ma non se ne lamenta. Poi accade un evento che, suo malgrado, trasformerà tutta la sua vita e… anche per lui inizierà, il viaggio.
Tessa e Jacko sono due persone molto diverse che si incontrano per caso.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Dietro allo pseudonimo di Anonima Strega si nasconde una mente geniale e poliedrica del self italiano, un’autrice che stupisce per personalità ma soprattutto per l’originalità delle sue opere. Questo romanzo conquista da molti punti di vista, sia per i tratti non comuni, sia per l’intreccio di fatti che analizzano un possibile futuro facendo satira intelligente e ben mirata sul nostro quotidiano e sul presente. Sono piccole osservazioni che l’autrice inserisce nel testo, che lo rendono ricco e denotano un’intelligenza analitica non comune, una maturità narrativa che non gioca sul sicuro ma vuole e riesce a colpire il lettore diritto al cuore. Molti caratteri tipici dell’autrice ritornano ma questo libro è diverso dalle opere precedenti, valica i generi e dimostra una versatilità narrativa e una mente brillante dietro allo sviluppo di storie sempre nuove con un carattere forte e con molti lati innovativi. Di romanzo in romanzo la tecnica già ottima dell’autrice si affina e diventa più incisiva, con ritmo incalzante e un ricco susseguirsi di eventi si viene completamente catturati da questa storia non scontata, emozionante e scritta con sensibilità e ritmo, fino al lieto fine bello proprio perché ricalca lo spirito del romanzo e il percorso che si intraprende per arrivare alla presa di coscienza e alla libertà. Tra emozioni e sentimenti, tra scelte di vita e realtà futuribile descritta in modo filmico e realistico non mancano certo dei colpi scena degni di nota, due storie d’amore in parallelo e molte scelte.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover