Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Pastra in Pietra Lavica "Aenaria"
Prezzo:48,00 €+ 10,99 € spedizione

il 5 giugno 2016
Davvero ottimo prodotto, professionale.
Provata oggi per la prima volta, i cibi risultano molto più saporiti del normale, e non si è rotta subito come altre pietre.
Ne comprerò un'altra più grande per i pranzi in compagnia
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 ottobre 2016
Ho comprato 2 pietre una 30x30 e unaltra 40x40, poichè le potete avere anche su misura.
La cottura di cibi ottima e si vede dal primo utilizzo che le pietre sono di qualità.
Purtroppo una pietra causa trasporto, mi è arrivata lesionato e dopo 3-4 utilizzi si è rotta.
Ma il sign. Enzo ha subito provveduto a mandarmene un'altra a spese sue. Davvero un venditore gentilissimo, è un piacere fare affari con lui!
Consigliato! Ci cucino quasi tutti i giorni non posso più farne a meno!
il 23 maggio 2016
La pietra è ottima e arrivata nei tempi previsti. Imballaggio impeccabile.
Testata subito, ottima cottura. Unica piccola pecca l'assenza di indicazioni sulla manutenzione.
il 19 settembre 2015
anche se è arrivata un po in ritardo ottima e vedo più la usi meglio e

non è come le solite bistecchiere e di lunga superiore la consiglio
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso