il 5 marzo 2018
acquistato da poco.
subito usato e devo dire che il feedback è molto positivo.

ho grigliato delle verdure e della carne e sono venute benissimo.
ho messo la pietra in forno e ci ho fatto la pizza, ed è venuta squisita, anche se rettangolare:D
Diciamo che la forma lasciava a desiderare ma il gusto era di livello.

pulizia: io vado di spatola e spugna di acciaio e acqua. alla fine, quando asciutta, strofino con un pochetto di aceto.

credo che il prossimo acquisto sarà una quadrata, per pizza specifica, magari 2cm invece che 3....
il 23 maggio 2016
La pietra è ottima e arrivata nei tempi previsti. Imballaggio impeccabile.
Testata subito, ottima cottura. Unica piccola pecca l'assenza di indicazioni sulla manutenzione.
il 19 settembre 2015
anche se è arrivata un po in ritardo ottima e vedo più la usi meglio e

non è come le solite bistecchiere e di lunga superiore la consiglio
il 5 giugno 2016
Davvero ottimo prodotto, professionale.
Provata oggi per la prima volta, i cibi risultano molto più saporiti del normale, e non si è rotta subito come altre pietre.
Ne comprerò un'altra più grande per i pranzi in compagnia
|22 commenti|Segnala un abuso
il 18 ottobre 2016
Ho comprato 2 pietre una 30x30 e unaltra 40x40, poichè le potete avere anche su misura.
La cottura di cibi ottima e si vede dal primo utilizzo che le pietre sono di qualità.
Purtroppo una pietra causa trasporto, mi è arrivata lesionato e dopo 3-4 utilizzi si è rotta.
Ma il sign. Enzo ha subito provveduto a mandarmene un'altra a spese sue. Davvero un venditore gentilissimo, è un piacere fare affari con lui!
Consigliato! Ci cucino quasi tutti i giorni non posso più farne a meno!