Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,00

Risparmia EUR 3,16 (76%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Patto di Cassy di [De Luca, Valeria]
Annuncio applicazione Kindle

Il Patto di Cassy Formato Kindle

2.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,00
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,16

Lunghezza: 63 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cassy sdraiata su uno scoglio umido, fissava il tramonto dai colori magici, pareva che si sovrapponessero tra loro.
Le sue lacrime scendevano copiose andando a fondersi con l’acqua marina. Ripensava a quella notte, a quel patto fatto sotto la luna piena.
Cassy quella notte aveva stretto un patto con il mare, peccato che lei non fosse in sé...
Una strana creatura le era venuta a fare visita. Ricordava perfettamente la sua figura. Occhi enormi di colore viola, capelli argentei lisci e lunghi, la sua statura era piccola, sarà stata sui cinquanta centimetri, la bocca grande e larga, denti affilati in cerca di qualcosa di morbido da addentare... e proprio il suo bel collo morbido avevano addentato, creando uno strano simbolo: un’onda del mare.
Cassy, quella notte, ascoltò le parole della creatura, le disse di chiamarsi Sabia e che apparteneva al mondo marino, dove nessun uomo aveva messo i suoi occhi con pinne e tute da sub, era impossibile arrivarci.
Il sogno di Cassy era di diventare una Sirena e Sabia realizzò il suo desiderio.
Ormai erano passati diversi mesi da quando lei non era più una ragazza comune. Nessuno osava cercarla perché in realtà Cassy esisteva ancora in quella casa... una parte di sé era persa nel mare, l’altra parte era stata posseduta da Sabia... era così curiosa di sapere che cosa stesse combinando alle sue spalle. Cassy non sapeva che l’altra parte di sé era diventata diabolica.
Il mondo delle Sirene non era come lei lo aveva immaginato. Le storie che suo padre le raccontava da bambina erano solo favole e i suoi occhi erano inorriditi alla vista di quelle creature mostruose, alle atrocità che commettevano all'essere umano. Per quel mondo marino aveva rinunciato all'amore della sua vita: David. Le mancava da morire e avrebbe fatto di tutto per tornare da lui… ma come poteva tornare da lui se era metà donna e metà pesce?
Solamente la Sirena Nera poteva aiutarla. Avrà avuto cent’anni, ma a vederla, sembrava una ragazza di vent'anni... bellissima con i suoi capelli neri, lisci, lucidi, parevano emanare luce propria. I suoi occhi di ghiaccio, gelidi, ti penetravano nella mente, derubando i segreti più intimi, denudandoti dei tuoi pensieri, anche i più vecchi... anche quelli da bambina che non puoi ricordare... lei sì... lei poteva farlo!
Riuscirà Cassy a tornare dalla sua famiglia e da David?
Cassy vedrà e subirà delle atrocità che nessun essere umano potrà raccontare, perché quando una Sirena ti fa suo non si può tornare indietro e Cassy questo lo sa. Sarà costretta ad affrontare la malvagia Sirena Nera per amore… perché la forza dell’amore vince anche sul male.

Un racconto Urban Fantasy fuori dal comune per le sue atmosfere che sfociano nell’horror e con delle sfumature paranormali. Un fantasy rivoluzionario, capace di farvi sognare una storia d’amore straziante fino a farvi provare dei brividi che percorreranno la vostra schiena. Una miscela esplosiva! Provare per credere!

L'autore

Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981. Vive a Ladispoli con suo marito Emanuele e sua figlia Alice, avuta il 16/01/2013. Il 6 Giugno 2015 nasce il suo secondo figlio: Francesco. I suoi studi finiscono al III anno dell’Istituto Turistico per problemi familiari. Il suo sogno era di laurearsi in psicologia criminale. Si diploma come insegnante di Hip Hop a livello europeo nel 2006. E’ una grandissima tifosa di calcio: l’A.S. Roma. Le piaceva andare allo stadio prima di avere la bambina. Il suo scrittore preferito in assoluto è Stephen King, ha cominciato ad amare i suoi libri all’età di 11 anni. Ha scritto vari articoli sui giornali locali, rilasciato interviste per blog di autori emergenti, per il Tg di Canale 10 e per la radio locale di Ladispoli “Centro Mare Radio”. Il suo ultimo romanzo “Le Lenzuola Nere di Khloe” è stato presentato presso la Biblioteca Comunale di Ladispoli, nel locale di Testaccio (Roma) “Studio 35” e presso l’Istituto comprensivo Corrado Melone (scuola media). Gennaio 2015. Inizia una collaborazione con la casa editrice Dunwich Edizione.(Presenta e Recensisce i libri dei loro autori) Altri suoi libri: - Emily Noir. Incubi in Monastero – formato cartaceo - edito Arduino Sacco Editore. (fuori edizione) - Le Lenzuola Nere di Khloe – formato cartaceo – edito Editoriale Programma. (fuori edizione) - La Polvere del Tempo – racconto incluso nell’antologia “ Scritture in libertà”- edito Il Violino Editore. - Emily Noir. Incubi in Monastero – formato ebook – Self Publisher su Amazon. - Black Cemetery. Il luogo della Perdizione – racconto formato ebook e cartaceo – Self Publisher. - Légami – racconto incluso nell’antologia “Bondage Roma. Storie di corde nella capitale” – You can Print. - Le Lenzuola Nere di Khloe – formato ebook – Self Publishing (Amazon) - Il Patto di Cassy – formato ebook e cartaceo – Self Publishing (Amazon)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 580 KB
  • Lunghezza stampa: 63
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1516928946
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: V.D.L.&A.F.; 1 edizione (16 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00VMSR8HW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 2.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #41.169 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

2.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
1
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Carino.
Una lettura leggera, anche se a causa della sua brevità è risultato un po' prevedibile nella trama.
Ma vorrei rileggere questa storia in 150 o 200 pagine, sicuramente ne rimarrei conquistato perché conosco l'abilità di questa scrittrice.
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Troppi errori grammaticali, troppi verbi sbagliati, leggere é stato carino ma anche una tortura.. Se l'autrice ha già scritto, boh questi errori non li comprendo..
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover