Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 9,01 (75%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un Patto con una Sconosciuta - Un romanzo rosa ambientato in Sardegna di [Munzittu, Martina]
Annuncio applicazione Kindle

Un Patto con una Sconosciuta - Un romanzo rosa ambientato in Sardegna Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 38 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 300 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Clara è felice della sua vita in Sardegna. Ha una famiglia meravigliosa, ottimi amici e, più di ogni altra cosa, Paolo, il fidanzato che lei adora. L’estate si sta avvicinando, con le sue brillanti promesse e lei sa che presto Paolo le chiederà di sposarlo.

Le aspettative di Clara, però, vengono deluse: Paolo la lascia, quando lei meno se lo aspetta. Tutto il suo mondo si sgretola e d’ora in poi le cose iniziano a prendere una piega inaspettata.

Clara viene avvicinata da Lucilla, una misteriosa ragazza che si offre di aiutarla. Potrà riavere Paolo indietro, ma in cambio, dovrà soddisfare una strana, stranissima richiesta. D’ora in poi, nulla avrà più senso per Clara, che sarà coinvolta in un crescendo di emozioni e colpi di scena.

Tutto però ha un prezzo. Riuscirà Clara a tenere nascosta la sua doppia vita alla famiglia e agli amici? Chi è, in realtà, Lucilla? Clara può davvero fidarsi di lei? La ricompensa giustificherà tutti i sacrifici e le lotte che Clara dovrà affrontare lungo il nuovo e bizzarro cammino intrapreso?

Puoi guardare il booktrailer su youtube cercando "Un Patto con una Sconosciuta"

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3434 KB
  • Lunghezza stampa: 300
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B008P0IIA6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 38 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #70.874 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Questo romanzo fantastico ha una trama intrigante, sa offrire un buon intrattenimento, dosando bene l'umorismo e il mistero.

Clara, la protagonista, si ritrova, suo malgrado, ad essere coinvolta in una serie di eventi inaspettati. L'amore, l'amicizia, i dubbi e i viaggi speciali che lei farà in compagnia di un personaggio insolito la porteranno a conoscere un lato umano molto fragile e vulnerabile.

Dalla sinossi si presume che questo sia un romanzo rosa, ma in realtà, presenta molte sfumature, a tratti un po’ di giallo e un po’ di noir. Una storia che ti tiene incollata alle pagine, fai davvero fatica a staccarti da questo libro, finché non scopri come andrà a finire.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
È davvero una strana sensazione quella che si prova a leggere un libro ambientato nella propria città. Non mi era mai capitato prima. Tra l'altro l'ho letto in lingua originale, cioè in inglese, e ciò ha contribuito a rendere questa esperienza ancora più insolita. Ammetto che all'inizio mi sono trovata in difficoltà, perché conoscere perfettamente tutti i luoghi descritti un po' limita la capacità di crearsi una propria immagine delle ambientazioni. Forse in questo modo si perde una parte del divertimento della lettura e per assurdo si può minare la sospensione dell'incredulità, perché si finisce per notare qualche piccolo dettaglio che stona, cosa che non può succedere se non conosci direttamente i luoghi e la gente che li abita.
Nonostante questo le situazioni narrate sono così particolari, così fuori dal normale, che la fantasia viene rimessa in moto. E il fatto stesso che da cagliaritana, che però ama leggere per andare lontano, io sia riuscita ad apprezzare così tanto questo libro non può che confermare che ci troviamo di fronte a un romanzo davvero ben congegnato e ben scritto.
Le descrizioni particolareggiate dei luoghi e anche dei cibi (la protagonista, Clara, sembra quasi avere un'ossessione per essi), che sicuramente hanno maggiore presa sui lettori del continente (come si dice da queste parti), d'oltremanica o addirittura d'oltreoceano, passa in secondo piano per il lettore sardo, che invece si concentra sulla trama davvero elaborata che caratterizza questa opera.
La Munzittu ha la capacità non da poco di stupire il lettore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho molto apprezzato le vicende della protagonista Clara, ragazza sarda che vive la sua condizione con partecipazione,coinvolta in vicende che si susseguono velocissime. La giovane, affiancata da una famiglia solida e positiva, saprà aiutarla con amore. Oltre alla storia molto ben padroneggiata dalla Munzittu, emerge anche la descrizione dell'ambiente. La Sardegna è l'altra protagonista del romanzo, la scrittrice affonda nelle sue radici una penna incisiva e riesce a descriverla molto efficacemente. Il libro si legge con molto piacere, scivola leggero e non si staccano gli occhi finchè non finisce. Ne consiglio caldamente la lettura.
Teresa
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Questo libro è tante cose messe insieme. Un omaggio alla Sardegna, terra d'origine dell'autrice, che vive e lavora in Inghilterra. Un romanzo rosa, perché l'amore è l'elemento scatenante delle peripezie cui deve adattarsi Clara. Un libro sulla famiglia: anche se i parenti di Clara non diventano protagonisti attivi, mi piace come sono caratterizzati, le chiacchiere che si fanno a tavola, i piatti della madre... tutto verosimile e... sentito.
Clara ci diventa simpatica per forza perchè è una ragazza come tante: golosa ma piena di rimorsi per i dolci che mangia, sempre a corto di soldi ma amante dello shopping, alla ricerca del grande amore.
E' insicura, si arrabbia, piange e si fa tante domande.
Ma mi è piaciuta soprattutto per come si è lasciata coinvolgere e sconvolgere da Lucilla: nonostante i dubbi e le paure è andata allo sbaraglio. In Ferrari.
La parte sulla prigione è particolarmente "sensuale", nel senso che si vede e si annusa la stanza, il cibo, i letti... ben documentata.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto questo libro in un paio d'ore perché non riuscivo a staccare gli occhi dalle parole tanto la storia è coinvolgente e sembra di essere catapultati all'interno delle vicende. Nel mio caso ciò è sicuramente avvalorato dal fatto che sono sarda e per la prima volta ho avuto la possibilità di leggere delle descrizioni così dettagliate e a me familiari sulla mia terra, le quali confermano ancora una volta quanto essa sia meravigliosa. Chiunque legga questo libro non può che essere attratto dalla nostra isola e avere il desiderio di venire a scoprirla di persona. Il punto di forza del libro è sicuramente l'originalità e i colpi di scena che si susseguono e fanno rimanere col fiato sospeso; ho letto delle critiche a proposito dello stile e della grammatica troppo semplice: non penso che per scrivere un capolavoro sia necessario un lessico elevato, anzi al contrario è un bene che le storie narrate siano alla portata di tutti e non solo dei più colti. Inoltre è interessante notare la scelta di un tema così importante come il suicidio che offre spunti di riflessione senza però assumere mai toni tragici: ciò sicuramente grazie alla simpatia della protagonista e alla storia d'amore che incornicia il tutto. Non ci resta che attendere la prossima uscita di questa promettente autrice.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover