il 24 maggio 2017
Ho acquistato questa collana e dopo pochi giorni é arrivata in casa mia, grazie all'abbonamento di Amazon Prime. E' arrivata in uno scatolone perfettamente imballato, in modo che i prodotti all'interno fossero protetti da eventuali colpi durante in trasporto. La collana arriva in una graziosa scatolina regalo bianca con delle decorazioni dorate sopra, quindi anche un'ottima presentazione, nel caso si volesse fare un delizioso regalo a un'amica, alla propria fidanzata o perchè no anche a noi stesse.
Veniamo ora alla recensione vera e propria della collana: ha catenina rodiata a due motivi a cuore, entrambi impreziositi dal pavé in Clear Crystal su base in metallo placcato oro rosa e rodiata. Ha due bellissimi ciondoli a cuore uno color oro rosa e uno invece color argento entrambi ricoperti da eleganti cristalli dai quali sprigiona tantissima luminositá. Dietro al ciondolo argento c'é una dedica scritta con un carattere molto elegante.
Per ogni acquisto troverete all'interno della confezione il certificato di autenticitá ( come nell'ultima foto ) che vi garantisce il vostro acquisto e la pregiatezza dei materiali
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 21 dicembre 2016
La collana si presenta incelofanata all'interno della scatolIna regalo data in dotazione, i zirconi sono molto brillanti , la scritta sul cuore pieno è ben realizzata, il risultato finale è un prodotto sicuramente da consigliare
il 29 novembre 2016
Carina, ma la catenina purtroppo si è rotta dopo meno di un mese. Peccato...
La qualità non è terribile, anche se certo rimane molto sull'orario.
Ripeto, il problema è la fragilità.
il 7 gennaio 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, grande impatto visivo presentato in confezione adatta ad un regalo di pregio molto bello massima soddisfazione
il 7 gennaio 2016
È stato un regalo molto gradito per le due signore.
Infatti lo usano quotidianamente per ricordare la persona lontana. Un bel Swarovski...!!!
il 30 dicembre 2015
Buono e veloce un po troppo lunga per me..... ma molto bella come da foto comprerò ancora sicuramente al più presto
il 22 febbraio 2017
Bellissima collanina dal profilo a cuori intrecciati. E' simbolo d’amore intramontabile. Il gioiello mi ha lasciata senza parole..Intanto la scatolina è già molto elegante: bianca con i profili in oro. Dentro troverete la catenina con Il cuore traforato in metallo placcato oro rosa, che aggiunge un tocco di femminilità alla creazione, e il cuoricino di argento, entrambi rivestiti di Swarovski. Il regalo ideale per ogni ricorrenza!!La collana Con il suo design costituito da due cuori intrecciati, uno in argento e uno in oro..questa elegante collana è perfetta come idea regalo per una persona cara e non solo. Adatta a tutti i tipi di look si accosta bene al l'abbigliamento usato in ufficio ma anche all'abito elegante grazie alla presenza di tutti gli Swarovski. Un dettaglio non da poco la scritta dietro il cuore argento:"always be whit you".. molto Romantico! Lo consiglio! 5 stelle meritatissime!!!
il 18 aprile 2017
Il ciondolo è davvero ben fatto.
E' stato molto apprezzato e fa un bellissimo effetto al collo, molto di effetto.
Bella anche la catena e il cofanetto.
Ricevuto nei tempi stabiliti
il 3 gennaio 2016
Salve premetto che il primo mi è arrivato con 2 pietrine mancanti ho fatto il reso e mi hanno rimborsato ne ho ordinato un altro ed è arrivato in perfette condizioni è stupendo e ho fatto una gran bella figura consigliato!!!
il 15 dicembre 2015
E molto bello...veramente e più di quello che mi aspettavo. Non so poi come e sulla pelle. E arrivato veloce.