il 24 maggio 2017
Ho acquistato questa collana e dopo pochi giorni é arrivata in casa mia, grazie all'abbonamento di Amazon Prime. E' arrivata in uno scatolone perfettamente imballato, in modo che i prodotti all'interno fossero protetti da eventuali colpi durante in trasporto. La collana arriva in una graziosa scatolina regalo bianca con delle decorazioni dorate sopra, quindi anche un'ottima presentazione, nel caso si volesse fare un delizioso regalo a un'amica, alla propria fidanzata o perchè no anche a noi stesse.
Veniamo ora alla recensione vera e propria della collana: ha catenina rodiata a due motivi a cuore, entrambi impreziositi dal pavé in Clear Crystal su base in metallo placcato oro rosa e rodiata. Ha due bellissimi ciondoli a cuore uno color oro rosa e uno invece color argento entrambi ricoperti da eleganti cristalli dai quali sprigiona tantissima luminositá. Dietro al ciondolo argento c'é una dedica scritta con un carattere molto elegante.
Per ogni acquisto troverete all'interno della confezione il certificato di autenticitá ( come nell'ultima foto ) che vi garantisce il vostro acquisto e la pregiatezza dei materiali
I PRIMI 500 RECENSORIil 4 aprile 2017
 Ho già parlato in più occasioni della mia passione per i bijoux e per tutto quello che sbrilluccica, infatti tutte noi donne abbiamo un pizzico di vanità... chi più e chi meno, ma tutte ce l'abbiamo e quindi in questa occasione vi parlerò di un gioiello unico ed elegante, brillante e perfetto per tutti i gusti...
La collana è arrivata nei tempi previsti da Amazon e si presenta in una graziosa confezione, perfetta da usare anche in caso di regali.
La scatolina è tipo quella usata da gioiellerie/bijoutterie, è rigida ed è di colore bianco, con dei decori color oro che la impreziosiscono ancora di più.
Al suo interno, è presente un cuscinetto morbido bianco, dove adagiato troviamo una bustina di plastica con la collana e il certificato di autenticità.
La collana mi è sembrata fin da subito bellissima, luminosissima e brillante. Devo ammettere che all'apertura sono rimasta davvero esterrefatta, la collana fa davvero la sua figura, è un gioiello bellissimo, molto lucente, raffinato ed elegante, ma soprattutto molto romantico. La catenina è di colore argento, sottile e molto fine, ha una lunghezza di circa 45 cm, ma presenta un’estensione, con la quale possiamo regolare la lunghezza a nostro piacimento. La chiusura è la classica con gancetto e all'estremità c’è un piccolo pendente a forma di cuoricino con il logo inciso. I ciondoli in questo caso sono due, due cuori, il primo (sotto) di colore argento tutto tempestato di piccoli punti luce (pavé in Clear Crystal), il secondo un altro cuore vuoto all’interno, di colore oro rosa sempre tempestato di piccoli punti luce. Sul primo cuore è presente un piccolo foro laterale a forma di cuore per permettere di unire i due cuori grazie ad un piccolo anellino ovale, ovviamente anche quest’ultimo è tempestato di punti luce. Inoltre sul retro del cuore pieno troviamo una sorpresa davvero piacevole, infatti troviamo incisa una frase davvero romantica “Always be with you” (Sempre insieme con te).
Vi riporto di seguito i pro che ho riscontrato:
- Molto luminosa
- Raffinata, elegante e romantica
- Regolabile nella lunghezza
- Ottima attenzione ai particolari
- Perfetta con qualsiasi outfit
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
- Ottimo regalo per occasioni speciali
Concludendo devo dire quindi che si tratta di una collana che si presenta molto bene, estremamente luminosa e di classe e che è impreziosita da tantissimi punti luce che le donano un’eleganza assoluta, ma anche un tocco di romanticismo. Ha un design davvero elegante, meraviglioso e luminosissimo. Sono rimasta davvero colpita dall’accuratezza prestata anche ai più piccoli particolari, inoltre grazie alla frase incisa la trovo perfetta da regalare ad una persona alla quale volete molto bene o meglio ancora alla vostra fidanzata/compagna/moglie. Questa collana indossata spicca sul décolleté di ogni donna, donandole una luce unica e impreziosendo e completando ogni tipo di outfit, sia classico, sia casual. Sarà davvero magico indossarla, soprattutto se vi verrà regalata dalla vostra dolce metà. Consiglio l’acquisto in quanto si tratta davvero di un prodotto bellissimo e molto elegante inoltre il rapporto qualità/prezzo è eccezionale e se volete fare un regalo romantico alla vostra ragazza/compagna/moglie sorprendendola, questa collana è davvero l’ideale
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 70 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 novembre 2016
Carina, ma la catenina purtroppo si è rotta dopo meno di un mese. Peccato...
La qualità non è terribile, anche se certo rimane molto sull'orario.
Ripeto, il problema è la fragilità.
il 7 gennaio 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, grande impatto visivo presentato in confezione adatta ad un regalo di pregio molto bello massima soddisfazione
il 7 gennaio 2016
È stato un regalo molto gradito per le due signore.
Infatti lo usano quotidianamente per ricordare la persona lontana. Un bel Swarovski...!!!
il 30 dicembre 2015
Buono e veloce un po troppo lunga per me..... ma molto bella come da foto comprerò ancora sicuramente al più presto
il 26 dicembre 2016
Ho acquistato questa collana con ciondolo per fare un regalo a mia figlia ,ed è rimasta sbalordita dalla sua bellezza e luminosità,quasi accecante!!! I cristalli swarovski fanno da cornice ad i cuore che già di per se è spettacolare. VERAMENTE
Il ciondolo è composto da due cuori che sono molto carini,i due cuori avrebbe incastonato gli Swarovski,anche la collana e ben fatta,per essere economica !
buona laccatura,ed incastonamento dei Swarovski.
La collana corrisponde perfettamente alla foto e il packing è molto ben curato, arriva infatti una scatola (una rigida)
Posso dire che mi è piaciuto oltre le aspettative,in foto mi ha subito colpito ma devo dire che dal vivo me ne sono letteralmente innamorato.

E' appariscente senza essere grossa.

Piacerà sicuramente a tutte le donne.
Consigliatissimo!
Compratelo!!!
Farete bella figura.
CONSEGNA AMAZON:
Arrivata velocemente come sempre grazie ad Amazon Prime
Super impacchetta tura
Il prodotto forse e piu bello in realta che nelle foto.
in una sola parola ottimo. Non si può chiedere di più
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto funzionale e pratico, comodo per chi, come me, è abituato a comprare .Sono soddisfatta.

★ Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
- 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze troppo importanti da far dubitare dell'acquisto.
- 4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
- 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.
Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto valga la pena di essere acquistato. In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che non rendono buona la recensione, se ci sono mancanze o cose importanti che ho tralasciato.
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone che ritengo fonte preziosissima di informazioni, e per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali.
Sono disponibile a qualunque richiesta o foto aggiuntive riguardante i prodotti che ho recensito. Se avete domande scrivetemi pure un'email (la trovate clickando sul mio profilo): sarò ben lieta di rispondervi nel modo più esauriente possibile

review imagereview imagereview imagereview image
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 febbraio 2017
Bellissima collanina dal profilo a cuori intrecciati. E' simbolo d’amore intramontabile. Il gioiello mi ha lasciata senza parole..Intanto la scatolina è già molto elegante: bianca con i profili in oro. Dentro troverete la catenina con Il cuore traforato in metallo placcato oro rosa, che aggiunge un tocco di femminilità alla creazione, e il cuoricino di argento, entrambi rivestiti di Swarovski. Il regalo ideale per ogni ricorrenza!!La collana Con il suo design costituito da due cuori intrecciati, uno in argento e uno in oro..questa elegante collana è perfetta come idea regalo per una persona cara e non solo. Adatta a tutti i tipi di look si accosta bene al l'abbigliamento usato in ufficio ma anche all'abito elegante grazie alla presenza di tutti gli Swarovski. Un dettaglio non da poco la scritta dietro il cuore argento:"always be whit you".. molto Romantico! Lo consiglio! 5 stelle meritatissime!!!
il 18 aprile 2017
Il ciondolo è davvero ben fatto.
E' stato molto apprezzato e fa un bellissimo effetto al collo, molto di effetto.
Bella anche la catena e il cofanetto.
Ricevuto nei tempi stabiliti
il 3 gennaio 2016
Salve premetto che il primo mi è arrivato con 2 pietrine mancanti ho fatto il reso e mi hanno rimborsato ne ho ordinato un altro ed è arrivato in perfette condizioni è stupendo e ho fatto una gran bella figura consigliato!!!