Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Colore: Always be with you|Cambia

✮ Recensione Collana Pauline & Morgen ✮

Voto complessivo: ★★★★★

Ho acquistato questa collana come regalo, attirato dalle buone recensioni, dal design del prodotto e dall'ottimo prezzo, e ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
All'arrivo del pacco la confezione è ben protetta da urti indesiderati durante la spedizione, e al suo interno contiene il cofanetto, la collana, ed una tessera per la garanzia e l'originalità del prodotto,
Insomma una dotazione di tutto rispetto, che ho molto apprezzato in quanto dovevo proprio regalarla.

Il prodotto è molto bello, placcato in argento e con piccoli cristalli Swaowsky su tutta la superficie, mentre la collana è lunga 45cm, perfetta per ogni esigenza.
Altro a questo non c'è molto altro da dire, collana conforme alla descrizione, molto bella, con una dotazione davvero eccellente e buoni materiali, ma ad un prezzo davvero concorrenziale, consigliatissima!
il 25 maggio 2017
 Meravigliosa collana dal profondo significato che hanno realizzato con grande cura i gioiellieri di Pauline & Morgen...
Il ciondolo è composto da due cuori che si sovrappongono entrambi impreziositi dal pavé in Clear Crystal su base in metallo placcato oro rosa e rodiata, uniti da un cerchio sempre tempestato di cristalli....Simboleggia l'unione di cuori per sempre, quindi non c'è modo migliore per dire ti amo alla persona cara...
Un gioiello unico che ci accompagnerà in ogni momento della nostra Vita...
Perfetto sia per un outfit elegante e sia in quelli più casual...
Pieno di luce illuminerà i nostri volti e sarà un vero piacere indossarlo...
Senza Nichel sono perfetti per chiunque...
Arrivano nella bellissima Gift box bianca, e sono velocissimi è arrivato un giorno prima rispetto la programma...
Pauline & Morgen presenta nuove collezioni a ogni trimestre, offrendo qualcosa di adatto a ogni gusto e a ogni necessità.
il 12 aprile 2017
Ho ricevuto questo gioiello come regalo dal mio ragazzo e ne sono rimasta completamente affascinata appena aperta la scatolina.

La collana viene venduta dentro una scatolina di eco pelle bianca con dettagli color oro, al suo interno, oltre al gioiello, è presente un certificato di grazie del brand QIANSE.

Nel dettaglio la collana ha una una catenina molto fine lunga circa 45cm + 5cm di prolunga per adattarla a diverse lunghezze.

Il protagonista di questo gioiello è senza dubbio il ciondolo composta da due cuori: uno vuoto placcato oro rosa con cristalli bianchi incastonati lungo tutto il perimetro e uno pieno placcato oro bianco con cristalli incastonati al suo interno, dietro il cuore bianco è incisa anche la scritta “Always be with you”.
I due cuori sono uniti tra loro da una fascetta placcata oro bianco con cristalli incastonati lungo tutta la lunghezza.
L’intero gioiello è stato sottoposto a rodiatura, ovvero un trattamento che dona più brillantezza all’oro e all’argento.

Il gioiello essendo molto semplice, può essere indossato tutti i giorni o in occasioni speciali.

Un consiglio che voglio darvi, per mantenere inalterata la brillantezza non spruzzatevi sopra alcun profumo o sostanza oleosa, altrimenti i cristalli si opacizzeranno.

Perfetto da regalare alla persona che si ama.
review image review image review image review image review image
il 23 aprile 2017
Stupenda collana a forma da due cuori arricchito da cristalli su base in metallo placcato oro rosa, che donano un tocco di preziosità ed eleganza!
Il ciondolo arriva in un elegante scatolina bianca. La catenina ha una maglia abbastanza robusta ed una pratica e comoda da chiudere e riaprire grazie al moschettone apri e chiudi.
Adatta per un regalo importante, per stupire piacevolmente un amica, un parente ecc di sicuro effetto e successo, arricchisce i tuoi doni rendendoli speciali e unici. Davvero d'effetto indossato e non sembra un oggetto pagato poco, i cristalli donano lucentezza e e delicatezza.
Consiglio il prodotto, se si dovessero presentare problemi o novità mi riservo di modificare la recensione
review image review image review image review image review image
il 24 maggio 2017
Ho acquistato questa collana e dopo pochi giorni é arrivata in casa mia, grazie all'abbonamento di Amazon Prime. E' arrivata in uno scatolone perfettamente imballato, in modo che i prodotti all'interno fossero protetti da eventuali colpi durante in trasporto. La collana arriva in una graziosa scatolina regalo bianca con delle decorazioni dorate sopra, quindi anche un'ottima presentazione, nel caso si volesse fare un delizioso regalo a un'amica, alla propria fidanzata o perchè no anche a noi stesse.
Veniamo ora alla recensione vera e propria della collana: ha catenina rodiata a due motivi a cuore, entrambi impreziositi dal pavé in Clear Crystal su base in metallo placcato oro rosa e rodiata. Ha due bellissimi ciondoli a cuore uno color oro rosa e uno invece color argento entrambi ricoperti da eleganti cristalli dai quali sprigiona tantissima luminositá. Dietro al ciondolo argento c'é una dedica scritta con un carattere molto elegante.
Per ogni acquisto troverete all'interno della confezione il certificato di autenticitá ( come nell'ultima foto ) che vi garantisce il vostro acquisto e la pregiatezza dei materiali
 Ho già parlato in più occasioni della mia passione per i bijoux e per tutto quello che sbrilluccica, infatti tutte noi donne abbiamo un pizzico di vanità... chi più e chi meno, ma tutte ce l'abbiamo e quindi in questa occasione vi parlerò di un gioiello unico ed elegante, brillante e perfetto per tutti i gusti...
La collana è arrivata nei tempi previsti da Amazon e si presenta in una graziosa confezione, perfetta da usare anche in caso di regali.
La scatolina è tipo quella usata da gioiellerie/bijoutterie, è rigida ed è di colore bianco, con dei decori color oro che la impreziosiscono ancora di più.
Al suo interno, è presente un cuscinetto morbido bianco, dove adagiato troviamo una bustina di plastica con la collana e il certificato di autenticità.
La collana mi è sembrata fin da subito bellissima, luminosissima e brillante. Devo ammettere che all'apertura sono rimasta davvero esterrefatta, la collana fa davvero la sua figura, è un gioiello bellissimo, molto lucente, raffinato ed elegante, ma soprattutto molto romantico. La catenina è di colore argento, sottile e molto fine, ha una lunghezza di circa 45 cm, ma presenta un’estensione, con la quale possiamo regolare la lunghezza a nostro piacimento. La chiusura è la classica con gancetto e all'estremità c’è un piccolo pendente a forma di cuoricino con il logo inciso. I ciondoli in questo caso sono due, due cuori, il primo (sotto) di colore argento tutto tempestato di piccoli punti luce (pavé in Clear Crystal), il secondo un altro cuore vuoto all’interno, di colore oro rosa sempre tempestato di piccoli punti luce. Sul primo cuore è presente un piccolo foro laterale a forma di cuore per permettere di unire i due cuori grazie ad un piccolo anellino ovale, ovviamente anche quest’ultimo è tempestato di punti luce. Inoltre sul retro del cuore pieno troviamo una sorpresa davvero piacevole, infatti troviamo incisa una frase davvero romantica “Always be with you” (Sempre insieme con te).
Vi riporto di seguito i pro che ho riscontrato:
- Molto luminosa
- Raffinata, elegante e romantica
- Regolabile nella lunghezza
- Ottima attenzione ai particolari
- Perfetta con qualsiasi outfit
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
- Ottimo regalo per occasioni speciali
Concludendo devo dire quindi che si tratta di una collana che si presenta molto bene, estremamente luminosa e di classe e che è impreziosita da tantissimi punti luce che le donano un’eleganza assoluta, ma anche un tocco di romanticismo. Ha un design davvero elegante, meraviglioso e luminosissimo. Sono rimasta davvero colpita dall’accuratezza prestata anche ai più piccoli particolari, inoltre grazie alla frase incisa la trovo perfetta da regalare ad una persona alla quale volete molto bene o meglio ancora alla vostra fidanzata/compagna/moglie. Questa collana indossata spicca sul décolleté di ogni donna, donandole una luce unica e impreziosendo e completando ogni tipo di outfit, sia classico, sia casual. Sarà davvero magico indossarla, soprattutto se vi verrà regalata dalla vostra dolce metà. Consiglio l’acquisto in quanto si tratta davvero di un prodotto bellissimo e molto elegante inoltre il rapporto qualità/prezzo è eccezionale e se volete fare un regalo romantico alla vostra ragazza/compagna/moglie sorprendendola, questa collana è davvero l’ideale
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
0Commento| 65 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 dicembre 2016
Ho acquistato questa collana con ciondolo per fare un regalo a mia figlia ,ed è rimasta sbalordita dalla sua bellezza e luminosità,quasi accecante!!! I cristalli swarovski fanno da cornice ad i cuore che già di per se è spettacolare. VERAMENTE
Il ciondolo è composto da due cuori che sono molto carini,i due cuori avrebbe incastonato gli Swarovski,anche la collana e ben fatta,per essere economica !
buona laccatura,ed incastonamento dei Swarovski.
La collana corrisponde perfettamente alla foto e il packing è molto ben curato, arriva infatti una scatola (una rigida)
Posso dire che mi è piaciuto oltre le aspettative,in foto mi ha subito colpito ma devo dire che dal vivo me ne sono letteralmente innamorato.

E' appariscente senza essere grossa.

Piacerà sicuramente a tutte le donne.
Consigliatissimo!
Compratelo!!!
Farete bella figura.
CONSEGNA AMAZON:
Arrivata velocemente come sempre grazie ad Amazon Prime
Super impacchetta tura
Il prodotto forse e piu bello in realta che nelle foto.
in una sola parola ottimo. Non si può chiedere di più
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto funzionale e pratico, comodo per chi, come me, è abituato a comprare .Sono soddisfatta.

★ Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
- 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze troppo importanti da far dubitare dell'acquisto.
- 4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
- 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.
Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto valga la pena di essere acquistato. In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che non rendono buona la recensione, se ci sono mancanze o cose importanti che ho tralasciato.
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone che ritengo fonte preziosissima di informazioni, e per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali.
Sono disponibile a qualunque richiesta o foto aggiuntive riguardante i prodotti che ho recensito. Se avete domande scrivetemi pure un'email (la trovate clickando sul mio profilo): sarò ben lieta di rispondervi nel modo più esauriente possibile

review image review image review image review image
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 febbraio 2017
Bellissima collanina dal profilo a cuori intrecciati. E' simbolo d’amore intramontabile. Il gioiello mi ha lasciata senza parole..Intanto la scatolina è già molto elegante: bianca con i profili in oro. Dentro troverete la catenina con Il cuore traforato in metallo placcato oro rosa, che aggiunge un tocco di femminilità alla creazione, e il cuoricino di argento, entrambi rivestiti di Swarovski. Il regalo ideale per ogni ricorrenza!!La collana Con il suo design costituito da due cuori intrecciati, uno in argento e uno in oro..questa elegante collana è perfetta come idea regalo per una persona cara e non solo. Adatta a tutti i tipi di look si accosta bene al l'abbigliamento usato in ufficio ma anche all'abito elegante grazie alla presenza di tutti gli Swarovski. Un dettaglio non da poco la scritta dietro il cuore argento:"always be whit you".. molto Romantico! Lo consiglio! 5 stelle meritatissime!!!
il 26 marzo 2017
La particolarità di questa collana consiste nel pendente a forma di cuore contornato da piccoli cristalli Swarovski bianchi, che non sono quelli del famoso brand che tutti conosciamo, ma che tuttavia risultano molto brillanti e luminosi.
Bellissima collanina dal profilo a cuori intrecciati. E' simbolo d’amore intramontabile. Il gioiello mi ha lasciata senza parole..Intanto la scatolina è già molto elegante: bianca con i profili in oro. Dentro troverete la catenina con Il cuore traforato in metallo placcato oro rosa, che aggiunge un tocco di femminilità alla creazione, e il cuoricino d'argento, entrambi rivestiti di Swarovski. Il regalo ideale per ogni ricorrenza!!La collana Con il suo design costituito da due cuori intrecciati, uno in argento e uno in oro..questa elegante collana è perfetta come idea regalo per una persona cara e non solo. Adatta a tutti i tipi di look si accosta bene al l'abbigliamento usato in ufficio ma anche all'abito elegante grazie alla presenza di tutti gli Swarovski. Un dettaglio non da poco la scritta dietro il cuore argento:"always be whit you".. molto Romantico! Lo consiglio! 5 stelle meritatissime!!!
review image review image review image review image
il 18 aprile 2017
Il ciondolo è davvero ben fatto.
E' stato molto apprezzato e fa un bellissimo effetto al collo, molto di effetto.
Bella anche la catena e il cofanetto.
Ricevuto nei tempi stabiliti