il 26 dicembre 2016
Ho acquistato questa collana con ciondolo per fare un regalo a mia figlia ,ed è rimasta sbalordita dalla sua bellezza e luminosità,quasi accecante!!! I cristalli swarovski fanno da cornice ad i cuore che già di per se è spettacolare. VERAMENTE
Il ciondolo è composto da due cuori che sono molto carini,i due cuori avrebbe incastonato gli Swarovski,anche la collana e ben fatta,per essere economica !
buona laccatura,ed incastonamento dei Swarovski.
La collana corrisponde perfettamente alla foto e il packing è molto ben curato, arriva infatti una scatola (una rigida)
Posso dire che mi è piaciuto oltre le aspettative,in foto mi ha subito colpito ma devo dire che dal vivo me ne sono letteralmente innamorato.

E' appariscente senza essere grossa.

Piacerà sicuramente a tutte le donne.
Consigliatissimo!
Compratelo!!!
Farete bella figura.
CONSEGNA AMAZON:
Arrivata velocemente come sempre grazie ad Amazon Prime
Super impacchetta tura
Il prodotto forse e piu bello in realta che nelle foto.
in una sola parola ottimo. Non si può chiedere di più
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto funzionale e pratico, comodo per chi, come me, è abituato a comprare .Sono soddisfatta.

★ Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
- 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze troppo importanti da far dubitare dell'acquisto.
- 4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
- 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.
Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto valga la pena di essere acquistato. In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che non rendono buona la recensione, se ci sono mancanze o cose importanti che ho tralasciato.
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone che ritengo fonte preziosissima di informazioni, e per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali.
Sono disponibile a qualunque richiesta o foto aggiuntive riguardante i prodotti che ho recensito. Se avete domande scrivetemi pure un'email (la trovate clickando sul mio profilo): sarò ben lieta di rispondervi nel modo più esauriente possibile

review imagereview imagereview imagereview image
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 aprile 2017
Ecco finalmente arrivata questa splendida collana con due cuori come pendenti. Che dire, è davvero stupenda. Non ho che parole belle per questo gioiello. E’ delicata, luminosa, brillante. Semplicemente stupenda da indossare.
Devo far un regalo alla mia mamma e temevo che non arrivasse per tempo. Invece la consegna è stata puntuale ed è arrivata nei tempi di consegna previsti ed in un grazioso cofanetto rigido.
Al suo interno, oltre alla collana vi era anche un certificato di garanzia.
Sono sicura che la mia mamma apprezzerà questo mio regalo per lei.
review imagereview imagereview image
il 3 gennaio 2017
 Bellissima la confezione del ciondolo, bianca con varie decorazioni, compresa di card con il certificato di identificazione univoca che rende il tutto più pregiato. In quanto al prezzo forse sarebbe un po da rivedere in quanto vi sono di gioielli simili ma più economici... tuttavia non sono rimasto deluso dal ciondolo perché effettivamente è come lo vedete in foto.
- La catenina è piuttosto sottile, ancor più indicata per un pubblico femminile e si chiude con un piccolo gancio classico delle catenine.
- I due cuori, compreso l'anello che li tiene legati alla catenina, sono ricoperti di piccoli cristalli bianchi.

Non spetta a me dirvi se comprarlo o meno, è esattamente come lo vedete in foto e qui entra in gioco anche il gusto.
Io l'ho comprato per un regalo ed è piaciuto!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 gennaio 2017
Regalo perfetto per dimostrare quanto vuoi bene ad una cara persona. Un gioiellino di collana molto fine con due cuori, da un lato con una dedica speciale e dall'altro con tanti brillantini. Scelgo di metterla tutti giorni ma sopratutto quando mi vesto elegante. Collana molto resistente e fatta molto bene, arrivata in una bella scatola regalo con un certificato che autentifica l'originalità. Consigliata assolutamente!
review imagereview imagereview image
il 13 maggio 2016
A questo prezzo non pretendevo chissà che però dopo neanche tre mesi già ha perso parte dei brillantini e il materiale ha preso un brutto colore tendente al ramato.
il 8 gennaio 2016
Se comperato in offerta (pagato meno di 20 Euro) per fare una piccola sorpresa può andare bene e piacere (io l'ho regalata a mia figlia perchè mi piaceva la frase incisa) ma non è secondo me un prodotto che vale 99 Euro, non fa una gran figura e si vede lontano un miglio che non è un oggetto di valore.
il 24 maggio 2017
Ho acquistato questa collana e dopo pochi giorni é arrivata in casa mia, grazie all'abbonamento di Amazon Prime. E' arrivata in uno scatolone perfettamente imballato, in modo che i prodotti all'interno fossero protetti da eventuali colpi durante in trasporto. La collana arriva in una graziosa scatolina regalo bianca con delle decorazioni dorate sopra, quindi anche un'ottima presentazione, nel caso si volesse fare un delizioso regalo a un'amica, alla propria fidanzata o perchè no anche a noi stesse.
Veniamo ora alla recensione vera e propria della collana: ha catenina rodiata a due motivi a cuore, entrambi impreziositi dal pavé in Clear Crystal su base in metallo placcato oro rosa e rodiata. Ha due bellissimi ciondoli a cuore uno color oro rosa e uno invece color argento entrambi ricoperti da eleganti cristalli dai quali sprigiona tantissima luminositá. Dietro al ciondolo argento c'é una dedica scritta con un carattere molto elegante.
Per ogni acquisto troverete all'interno della confezione il certificato di autenticitá ( come nell'ultima foto ) che vi garantisce il vostro acquisto e la pregiatezza dei materiali
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 1 luglio 2017
Questa catena è come una dichiarazione d'amore. Il detto "per sempre con te" sulla vostra mente dice tutto. La catena è molto fine e ha fatto una chiusura sicura. Con una lunghezza di circa 45 cm di altezza, si gode di un'ottima posizione sul collo. La catena è consegnato in una bella scatola gioiello( confezionata in un sacchetto di plastica per la protezione). La finitura della parte posteriore "sia sempre con voi" è altrettanto bella, sottile e discreto. Il venditore ha associato il ciondolo con una catena sottile che aggiunge un sacco di fascino a tutto! I due cuori sono impostati con strass che lo rende ciondolo molto lucido.
Entrambi cuori sono decorati con brillanti, è davvero bello soprattutto quando il sole si riflette il gioiello
Questa collana è un ottimo modo per dimostrare il vostro amore.Inoltre, due cuori sono l'immagine di due esseri che si amano, che sono uniti per la vita: un cuore "pieno" decorate con i colori oro bianco con diamanti. Poi un cuore "svuotato", placcato oro giallo e decorato con diamanti. La catena è di 45 cm, che è quasi un girocollo ..
Si tratta di un regalo perfetto per dare durante il San Valentino per esempio.
il 9 novembre 2016
Questa collanina con ciondolo è adorabile. L'ho comprata senza grandi aspettative, pensando che per il prezzo avrei ottenuto un bijoux dall'aspetto un po' cheap e poco raffinato, invece mi sono ritrovata tra le mani un gioiellino di tutto rispetto.
A partire dalla confezione: un bel cofanetto color avorio rivestito internamente di suede e completo di certificato di garanzia.

La collanina, di colore argentato è sottilissima e delicata e termina con un cuoricino che richiama il pezzo forte: lo splendido ciondolo con due cuori sovrapposti, uno alla base di colore argentato e quello con la silouhette delineata di color oro rosa. Entrambi i cuori hanno dei brillantissimi swarovski bianchi incastonati, così come l'anello che li tiene insieme. Le pietre sono tutte della stessa dimensione e ben connesse: non ci sono imprecisioni nel disegno, come invece spesso capita con gli oggetti di bigiotteria di scarsa qualità, e a occhio nudo è impossibile distinguere la collana o i ciondoli da un oggetto d'oro venduto in gioielleria.
Anche le dimensioni piuttosto piccole dei cuoricini e delle maglie della catenina rendono il gioiellino raffinato e poco vistoso.
Sul retro del cuore c'è una piccola sorpresa: un messaggio d'amore in inglese, un poetico "always be with you" (per sempre con te) da dedicare alla propria dolce metà o a una cara amica, una sorella, una persona a noi cara.

Se si acquista per fare un regalo, il figurone è assicurato.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 3 giugno 2017
E' un prodotto di qualità, molto bello e carino! Ho avuto la fortuna di averla trovata per caso, nelle ricerche amazon, e ne sono molto soddisfatta.
Il ciondolo è davvero ben fatto, le scritte sono molto accurate, gli "swarovski" presenti nel cuore sono di una brillantezza pazzesca, non so come hanno fatto per ottenere questo effetto. Ma so dire che è veramente un bellissimo regalo. Mi piace il fatto che la collana sia molto leggera, ben lavorata, preziosa con le sue caratteristiche nel color oro e bianco, e i suoi mille swarovski che danno un designer fine e di lusso al gioiello.
Complimenti per il prodotto così bello. La spedizione è stata velocissima, e la collana era molto ben imballata nella sua scatolina, sicura all'interno di un sacchettino di plastica, senza nessun graffio o ammaccature. Io consiglio vivamente il negozio, poiché l'assistenza cliente è davvero molto gentile, e rispondono pressoché subito. =) Grazie davvero per la risposta immediata, e grazie a voi ho fatto la scelta giusta.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image

Visualizza 1 domanda con risposta