Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 10 luglio 2017
Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere questa recensione proprio perchè mi aspettavo molto e devo dire che sono completamenfe soddisfatto. È una collana che ho fatto provare a mia sorella e sin dallo scatolo troviamo un livello elevato di estetica. La collana è di buon materiale, comoda e non da fastidi alla pelle. Il design è molto bello e come regalo credo sia perfetto. Credo acquisteró altri prodotti di questa marca presto perchè sono rimasto positivamente sorpreso da questo brand.
review imagereview imagereview image
0Commento| 57 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 maggio 2017
Ho acquistato questa collana e dopo pochi giorni é arrivata in casa mia, grazie all'abbonamento di Amazon Prime. E' arrivata in uno scatolone perfettamente imballato, in modo che i prodotti all'interno fossero protetti da eventuali colpi durante in trasporto. La collana arriva in una graziosa scatolina regalo bianca con delle decorazioni dorate sopra, quindi anche un'ottima presentazione, nel caso si volesse fare un delizioso regalo a un'amica, alla propria fidanzata o perchè no anche a noi stesse.
Veniamo ora alla recensione vera e propria della collana: ha catenina rodiata a due motivi a cuore, entrambi impreziositi dal pavé in Clear Crystal su base in metallo placcato oro rosa e rodiata. Ha due bellissimi ciondoli a cuore uno color oro rosa e uno invece color argento entrambi ricoperti da eleganti cristalli dai quali sprigiona tantissima luminositá. Dietro al ciondolo argento c'é una dedica scritta con un carattere molto elegante.
Per ogni acquisto troverete all'interno della confezione il certificato di autenticitá ( come nell'ultima foto ) che vi garantisce il vostro acquisto e la pregiatezza dei materiali
I PRIMI 500 RECENSORIil 23 aprile 2017
Stupenda collana a forma da due cuori arricchito da cristalli su base in metallo placcato oro rosa, che donano un tocco di preziosità ed eleganza!
Il ciondolo arriva in un elegante scatolina bianca. La catenina ha una maglia abbastanza robusta ed una pratica e comoda da chiudere e riaprire grazie al moschettone apri e chiudi.
Adatta per un regalo importante, per stupire piacevolmente un amica, un parente ecc di sicuro effetto e successo, arricchisce i tuoi doni rendendoli speciali e unici. Davvero d'effetto indossato e non sembra un oggetto pagato poco, i cristalli donano lucentezza e e delicatezza.
Consiglio il prodotto, se si dovessero presentare problemi o novità mi riservo di modificare la recensione
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 12 aprile 2017
Ho ricevuto questo gioiello come regalo dal mio ragazzo e ne sono rimasta completamente affascinata appena aperta la scatolina.

La collana viene venduta dentro una scatolina di eco pelle bianca con dettagli color oro, al suo interno, oltre al gioiello, è presente un certificato di grazie del brand QIANSE.

Nel dettaglio la collana ha una una catenina molto fine lunga circa 45cm + 5cm di prolunga per adattarla a diverse lunghezze.

Il protagonista di questo gioiello è senza dubbio il ciondolo composta da due cuori: uno vuoto placcato oro rosa con cristalli bianchi incastonati lungo tutto il perimetro e uno pieno placcato oro bianco con cristalli incastonati al suo interno, dietro il cuore bianco è incisa anche la scritta “Always be with you”.
I due cuori sono uniti tra loro da una fascetta placcata oro bianco con cristalli incastonati lungo tutta la lunghezza.
L’intero gioiello è stato sottoposto a rodiatura, ovvero un trattamento che dona più brillantezza all’oro e all’argento.

Il gioiello essendo molto semplice, può essere indossato tutti i giorni o in occasioni speciali.

Un consiglio che voglio darvi, per mantenere inalterata la brillantezza non spruzzatevi sopra alcun profumo o sostanza oleosa, altrimenti i cristalli si opacizzeranno.

Perfetto da regalare alla persona che si ama.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 4 aprile 2017
 Ho già parlato in più occasioni della mia passione per i bijoux e per tutto quello che sbrilluccica, infatti tutte noi donne abbiamo un pizzico di vanità... chi più e chi meno, ma tutte ce l'abbiamo e quindi in questa occasione vi parlerò di un gioiello unico ed elegante, brillante e perfetto per tutti i gusti...
La collana è arrivata nei tempi previsti da Amazon e si presenta in una graziosa confezione, perfetta da usare anche in caso di regali.
La scatolina è tipo quella usata da gioiellerie/bijoutterie, è rigida ed è di colore bianco, con dei decori color oro che la impreziosiscono ancora di più.
Al suo interno, è presente un cuscinetto morbido bianco, dove adagiato troviamo una bustina di plastica con la collana e il certificato di autenticità.
La collana mi è sembrata fin da subito bellissima, luminosissima e brillante. Devo ammettere che all'apertura sono rimasta davvero esterrefatta, la collana fa davvero la sua figura, è un gioiello bellissimo, molto lucente, raffinato ed elegante, ma soprattutto molto romantico. La catenina è di colore argento, sottile e molto fine, ha una lunghezza di circa 45 cm, ma presenta un’estensione, con la quale possiamo regolare la lunghezza a nostro piacimento. La chiusura è la classica con gancetto e all'estremità c’è un piccolo pendente a forma di cuoricino con il logo inciso. I ciondoli in questo caso sono due, due cuori, il primo (sotto) di colore argento tutto tempestato di piccoli punti luce (pavé in Clear Crystal), il secondo un altro cuore vuoto all’interno, di colore oro rosa sempre tempestato di piccoli punti luce. Sul primo cuore è presente un piccolo foro laterale a forma di cuore per permettere di unire i due cuori grazie ad un piccolo anellino ovale, ovviamente anche quest’ultimo è tempestato di punti luce. Inoltre sul retro del cuore pieno troviamo una sorpresa davvero piacevole, infatti troviamo incisa una frase davvero romantica “Always be with you” (Sempre insieme con te).
Vi riporto di seguito i pro che ho riscontrato:
- Molto luminosa
- Raffinata, elegante e romantica
- Regolabile nella lunghezza
- Ottima attenzione ai particolari
- Perfetta con qualsiasi outfit
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
- Ottimo regalo per occasioni speciali
Concludendo devo dire quindi che si tratta di una collana che si presenta molto bene, estremamente luminosa e di classe e che è impreziosita da tantissimi punti luce che le donano un’eleganza assoluta, ma anche un tocco di romanticismo. Ha un design davvero elegante, meraviglioso e luminosissimo. Sono rimasta davvero colpita dall’accuratezza prestata anche ai più piccoli particolari, inoltre grazie alla frase incisa la trovo perfetta da regalare ad una persona alla quale volete molto bene o meglio ancora alla vostra fidanzata/compagna/moglie. Questa collana indossata spicca sul décolleté di ogni donna, donandole una luce unica e impreziosendo e completando ogni tipo di outfit, sia classico, sia casual. Sarà davvero magico indossarla, soprattutto se vi verrà regalata dalla vostra dolce metà. Consiglio l’acquisto in quanto si tratta davvero di un prodotto bellissimo e molto elegante inoltre il rapporto qualità/prezzo è eccezionale e se volete fare un regalo romantico alla vostra ragazza/compagna/moglie sorprendendola, questa collana è davvero l’ideale
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 70 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 dicembre 2016
Ho acquistato questa collana con ciondolo per fare un regalo a mia figlia ,ed è rimasta sbalordita dalla sua bellezza e luminosità,quasi accecante!!! I cristalli swarovski fanno da cornice ad i cuore che già di per se è spettacolare. VERAMENTE
Il ciondolo è composto da due cuori che sono molto carini,i due cuori avrebbe incastonato gli Swarovski,anche la collana e ben fatta,per essere economica !
buona laccatura,ed incastonamento dei Swarovski.
La collana corrisponde perfettamente alla foto e il packing è molto ben curato, arriva infatti una scatola (una rigida)
Posso dire che mi è piaciuto oltre le aspettative,in foto mi ha subito colpito ma devo dire che dal vivo me ne sono letteralmente innamorato.

E' appariscente senza essere grossa.

Piacerà sicuramente a tutte le donne.
Consigliatissimo!
Compratelo!!!
Farete bella figura.
CONSEGNA AMAZON:
Arrivata velocemente come sempre grazie ad Amazon Prime
Super impacchetta tura
Il prodotto forse e piu bello in realta che nelle foto.
in una sola parola ottimo. Non si può chiedere di più
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto funzionale e pratico, comodo per chi, come me, è abituato a comprare .Sono soddisfatta.

★ Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
- 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze troppo importanti da far dubitare dell'acquisto.
- 4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
- 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.
Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto valga la pena di essere acquistato. In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che non rendono buona la recensione, se ci sono mancanze o cose importanti che ho tralasciato.
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone che ritengo fonte preziosissima di informazioni, e per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali.
Sono disponibile a qualunque richiesta o foto aggiuntive riguardante i prodotti che ho recensito. Se avete domande scrivetemi pure un'email (la trovate clickando sul mio profilo): sarò ben lieta di rispondervi nel modo più esauriente possibile

review imagereview imagereview imagereview image
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 febbraio 2017
Bellissima collanina dal profilo a cuori intrecciati. E' simbolo d’amore intramontabile. Il gioiello mi ha lasciata senza parole..Intanto la scatolina è già molto elegante: bianca con i profili in oro. Dentro troverete la catenina con Il cuore traforato in metallo placcato oro rosa, che aggiunge un tocco di femminilità alla creazione, e il cuoricino di argento, entrambi rivestiti di Swarovski. Il regalo ideale per ogni ricorrenza!!La collana Con il suo design costituito da due cuori intrecciati, uno in argento e uno in oro..questa elegante collana è perfetta come idea regalo per una persona cara e non solo. Adatta a tutti i tipi di look si accosta bene al l'abbigliamento usato in ufficio ma anche all'abito elegante grazie alla presenza di tutti gli Swarovski. Un dettaglio non da poco la scritta dietro il cuore argento:"always be whit you".. molto Romantico! Lo consiglio! 5 stelle meritatissime!!!
il 18 aprile 2017
Il ciondolo è davvero ben fatto.
E' stato molto apprezzato e fa un bellissimo effetto al collo, molto di effetto.
Bella anche la catena e il cofanetto.
Ricevuto nei tempi stabiliti
il 19 marzo 2017
Ottima collana l' unico difetto è riconducibile alla fragilità della collanina che facilmente si può spezzare. Per quanto riguarda il ciondolo spende
I PRIMI 50 RECENSORIil 25 novembre 2016
'------------------- IN SINTESI ------------------'
Gioiello ben fatto, curato nei dettagli; di buon gusto, raffinato, originale, si adatta a varie circostanze
Realizzato in acciaio rodato, i cristalli sono pietre sintetiche di colore bianco tipo Swarovski.

La catenina, in metallo color argento, è lunga 45 cm; il ciondolo è formato da due cuori, uno sovrapposto all'altro tenuti insieme da un pavè tempestato di cristalli.
Prodotto da '''''

'------------------- NEL DETTAGLIO ------------------'
Arrivato nei tempi previsti, ben protetto in un involucro di cartone rigido contenente una scatolina di cartoncino bianco incorniciato da un elegante disegno a 'ghirigori' color oro, come una custodia di alta gioielleria.
Al suo interno un sacchetto di plastica trasparente contiene la collanina adagiata su di un 'cuscino' di morbido vellutino bianco intorno al quale si può successivamente riporre (vedi foto).

Un talloncino nero con chiare scritte in inglese ne attesta l'originalità e la qualità dei materiali.

Questo gioiello della Pauline & Morgen è raffinato, semplice, elegante, originale, di buon gusto; spicca sul collo di ogni donna donandole una luce unica; impreziosisce e completa ogni tipo di look sia classico che informale.

Ma andiamo ad analizzare le sue componenti:
' La catenina, in metallo color argento, è lunga 45 cm, ha una trama sottile, lineare, dal sapore antico, assomiglia a quelle che usavano le nostre nonne.
Ha una chiusura a moschettone che continua con un ulteriore pezzo di catenella con alla fine un cuoricino di metallo.
' Il ciondolo è formato da due cuori, uno sovrapposto all'altro tenuti insieme da un pavè abbastanza largo tempestato di cristalli che funge anche da anello in cui è inserita la catenina.
Un cuore, color argento, è ricoperto da piccoli cristalli ben incastonati e tutti della stessa dimensione.
L'altro, placcato in oro rosa, è vuoto all'interno; sembra una stupenda cornice anch'essa ricoperta da piccoli cristalli, che sovrapponendosi all'altro lo lascia intravedere al suo interno producendo un effetto mozzafiato; è un segno evidente di grande creatività ed indiscussa originalità.
Sul retro del cuore argento c'è l'incisione: 'Always be with you" ossia "Per sempre con te".

La misure del ciondolo sono: 15 mm di lunghezza per 18 mm di larghezza massima.
Realizzato in acciaio rodato ossia un acciaio ricoperto da un sottile strato di rodio che lo rende resistente alla ossidazione, alla corrosione, all'abrasione e gli dona particolare brillantezza e lucentezza.

I cristalli sono pietre sintetiche di colore bianco, tipo Swarovski; quando sono colpite dalla luce la rifrangono producendo un meraviglioso effetto arcobaleno ( la luce bianca si scinde nelle sue componenti).

Nonostante il prezzo contenuto è un oggetto ben fatto, curato nei minimi dettagli; sembra frutto della sapiente arte dei maestri orafi Made in Italy.

Si consiglia di:
' indossarla con capi preferibilmente scollati
' non immergerla in acqua
' pulirla con un panno morbido
Vivamente consigliata, anche come idea regalo: farete un figurone.

Spero che la recensione vi sia stata utile.
Un cordiale saluto da Smart Reviewer.