Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Pecador: Flor de Cuba di [Conte, Aura, Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Pecador: Flor de Cuba Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 166 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami.
Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini.
A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco.
Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo.
Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.

***Nota: Per gli argomenti trattati, il linguaggio e per le esplicite scene di sesso e violenza, il romanzo è consigliato a un pubblico adulto e consapevole.***

“Pecador” è un crime romance che parla d’amore, di violenza, di peccato e sangue, con scene di adrenalina pura e passione sfrenata. Il romanzo è autoconclusivo, quindi può essere letto come volume unico. In seguito verranno pubblicati vari spin-off e prequel dedicati ai personaggi principali.
Ispirato a Romeo e Giulietta, è la storia d’amore fra due giovani che dovrebbero odiarsi, ma che il destino fa innamorare, per sconvolgere le loro vite.
Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.
Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1540 KB
  • Lunghezza stampa: 166
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y4978MY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #16 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Attendevo da giorni l'uscita di questo romanzo, perchè praticamente tutto facebook ne parlava. Rumors su rumors, frecciatine maliziose e abili da parte delle due autrici per creare aspettative. Naturalmente, conoscendo Connie Furnari da tempo e avendo letto praticamente quasi tutti i suoi romanzi, personalmente non avevo alcun bisogno di leggere i post di preparazione delle due autrici, per l'uscita del nuovo libro. Sapevo di andare assolutamente sul sicuro! E così, infatti, è stato. Ho divorato questo romanzo. L'ho letto in due giorni per via degli impegni quotidiani, ma se fossi stata a casa in vacanza, o comunque libera dalle incombenze giornaliere, ci avrei messo un pomeriggio per iniziarlo e finirlo. Perchè sì, quando si prende per mano Pecador, non si può non arrivare alla fine. Le due autrici sono entrambe bravissime. Il punto di vista maschile è scritto da Connie (e l'ho riconosciuto, eccome!), quello femminile da Aura, che prima di oggi non avevo mai avuto l'occasione di leggere (e da oggi mi riprometto di rifarmi, naturalmente!). Embrambe bravissime, queste due giovani autrici, a spiegare gli avvenimenti, a descrivere le emozioni e i sentimenti dei due protagonisti, a "mandare avanti" con perfezione quasi maniacale una trama già di per sè completa e unica, dove il giallo si mescola all'eros, in una girandola di eventi incalzanti, che lasciano senza fiato. Rafael è il tipico uomo "bastardo", che vuole tutto dalle donne, al quale le donne donano comunque tutto, perché è irresistibile. Madalena, dall'altra parte, è una ragazzina, appena diciottenne, che non conosce praticamente nulla della vita.Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Pecador e un libro STUPENDO scritto molto bene i personaggi sono ben delineati e non ci sono mai punti morti...finalmente un libro dove il personaggio cattivo non diventa uno rammollito dopo 2 capitoli...lo consiglio assolutamente
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mah, che dire o meglio come recensire! La trama e' abbastanza scontata, lei rinchiusa fino al giorno prima in convento e ancora vergine, il giorno dopo perde la verginità e prova di tutto. Sempre pentendosene e pregando per la sua redenzione. Scene di sesso esplicite e ripetitive. Figura maschile invece assolutamente vincente. Diciamo che lui, il macho, mi è piaciuto parecchio. Libro che consiglio di leggere se si hanno due ore libere, non si vuole pensare e ci si accontenta...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di mary il 15 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avendo già letto qualche libro di Connie, sapevo che non mi avrebbe delusa. Ma il mix con Aura vince su tutto. Una storia di amore, di dolore, di due anime smarrite che trovano la pace insieme. Hanno vissuto l'inferno, vengono da famiglie rivali ma scoprono di amarsi. Non voglio fare spoiler, quindi consiglio di acquistarlo :D
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come tutti i libri già letti di connie anche questo mi ha lasciato senza parole.
Una bella storia tra guerra e amore due personaggi forti lui il boss un vero duro senza anima finché non arriva lei che piano piano lo strappa alla vita da boss e gli fa vivere sentimenti forti e alla fine l'amore vince sempre ..bravissime
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non mi sono soffermata alle altre recensioni, non ne ho sentito la necessità. Recensire PECADOR è una cosa che viene dal cuore.Per prima cosa, una storia vera, cruda, imperniata da tanta violenza ma reale più che mai. Rafael, nonostante la sua vita da boss, ha dentro di sè ancora quel qualcosa che non lo fa essere la bestia che lui pensa. Malena, solo il nome evoca, davvero, una purezza che, difficilmente, è possibile trovare in tanto marciume, ma l'amore danna, salva e fa tanto soffrire ma quando è puro va oltre ogni ostacolo. Posto alcune parole delle autrici, eccole:
Nuda e corruttibile davanti a un uomo attraente, per la prima volta in vita mia. Un uomo che desideravo possedesse il mio corpo e forse anche il mio cuore, ma di cui avevo paura. Era un peccatore, avrei macchiato la mia anima solo desiderandolo.
Dopo alcuni istanti, percepii il caldo tocco delle sue mani sul mio viso, seguito dalle sue labbra posate sulle mie. La reazione di Rafael mise fine a tutte le mie paure. Quel bacio mi riportò a casa, al sicuro, tra le braccia dell’unico uomo che avrei mai amato.
Quando la vidi nuda, si spezzò qualcosa dentro di me. Ancora una volta. Da quel momento non ero più un essere umano, ma un animale che la desiderava. La presi in braccio e mi avviai. La buttai sul mio letto disfatto, e le aprii le cosce. La penetrai con un colpo secco, trovando la pace. Madalena mi accolse, bagnata. Calda. Ancora stretta. Stritolandomi e incitandomi a spingere sempre più a fondo. «Cristo» mormorai. «Finalmente.»
Cosa dire...assolutamente fantastico, strepitoso, splendido.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premesso che nelle note di acquisto c'e' scritto 'esplicite scene di sesso e violenza' …quindi non vedo il motivo x cui farne una recensione negativa dopo !
Personalmente l'ho letto con piacere,uno di quei libri che ti tengono incollata alle pagine ... nulla di scontato e personaggi che vorresti non ti lasciassero mai... complimenti !
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover