Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Perfect 2: Le imperfezioni del cuore di [Bailey, Alison G.]
Annuncio applicazione Kindle

Perfect 2: Le imperfezioni del cuore Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,65

Lunghezza: 371 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un bad boy irresistibile. Una ragazza con un segreto da nascondere. La storia di due cuori imperfetti destinati a incontrarsi.

Può il vero amore guarire tutte le ferite dell’anima?
Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità?

Lo straordinario, attesissimo seguito di Perfect. Passione, tormento e un cattivo ragazzo pronto a redimersi in una storia d’amore semplicemente perfetta.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2477 KB
  • Lunghezza stampa: 292
  • Editore: De Agostini (20 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071S5KFXT
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #977 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per ogni recensione che scrivo c’è una colonna sonora che mi ricorda quella storia, che mi smuove dentro qualcosa, che mi rammenta la storia incredibile che ho appena finito di leggere.
La canzone che oggi mi accompagna in questo viaggio, che scioglie lentamente quei nodi creati dall’emozione stessa è Just a boy di Angus and Julia Stone.
Spero che su queste dolci note le mie parole scivolino via rapide sulla tastiera, lo spero perché potrebbe risultare difficile parlare di qualcosa che ti ha toccato nel profondo, che ha riaperto una delle tue crepe, che ha affisso i tuoi ricordi nuovamente in alto, trascinandoli fuori da quell’angolo oscuro, da quel posto speciale dell’anima in cui archiviamo quelle piccole parti di noi, quei frammenti della nostra storia, delle nostre vite che sembrano innescare quell’improvvisa malinconia, che si trasforma in un milione di brividi pronti a impossessarsi del tuo corpo.
Oggi voglio aprire il mio cuore a te lettore, proprio come è riuscita a farlo Alison G. Bailey raccontando la storia Brad e Mabry.
È sempre incredibilmente complicato trascinare la propria anima su un foglio word, è sempre complicato mostrare il proprio cuore, perché donare anche solo un briciolo di quel muscolo che batte seguendo un ritmo costante nel petto, è un vero e proprio atto di coraggio.
Dietro i romanzi di Alison G. Bailey c’è sempre una carica fortissima che porta via con sé il lettore travolgendolo nella storia stessa.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
ACCIWOW!
Mi sembrava il minimo iniziare con questo vocabolo di Brad!
Chiunque di voi abbia già letto il primo volume della serie si ricorderà sicuramente di questo bellissimo ragazzo di nome Brad che, devo dire la verità, all’inizio ci è stato pure antipatico, a causa della relazione con Amanda [è il suo ex!].
Ebbene… in questo libro si riscatterà alla grande facendoci cadere tutte ai suoi piedi!

Le rivolgo un sorrisetto e parlo sottovoce. «Ti piaccio più di un po’, dolcezza. Lo vedo che ti volti sempre a guardarmi, quando entro in una stanza.» Sento un fremito irradiarsi dal suo corpo.
«Non illuderti. Ho un tic nervoso.»
«Lo vedo come ti passi la lingua sulle labbra, quando mi guardi mangiare durante le colazioni di lavoro. Non riesci a staccare gli occhi dalla mia bocca. Dimmi un po’, pensi a quanto ti piace baciarmi?» All’improvviso lei posa lo sguardo sulla mia bocca e sospira.
«Ho le labbra molto screpolate. Non penso a te. Penso al burro di cacao.»
«Sono sicuro che potrei aiutarti.» Lei fa un respiro profondo, che le spinge il seno contro il mio petto. Non so bene su che cosa concentrare il mio sguardo: sulle sue labbra, sui suoi occhi, o sulla sua camicetta? Cerco di calmarmi un attimo, prima di continuare. «Lo vedo come ti agiti sulla sedia, quando ti passo accanto.»
«Si tratta di prurito intimo, mio caro. In famiglia siamo predisposti.»
Non riesco a trattenere una risata, mentre le dico: «Adoro il tuo senso dell’umorismo».

Brad e Mabry lavorano per lo stesso studio di avvocati, che altro non è gestito dal padre di Brad.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tre stelle e mezzo.
Il primo Perfect aveva un grande problema che si chiamava Amanda, però il resto valeva la pena leggerlo. C’erano emozioni, curiosità di girare pagina per vedere quale altra scusa inutile avrebbe usato lei per allontanare quel santo di Noah. Perfect 2 ha un grande pregio, non c’è Amanda e le sue inutili paranoie ma manca tutto il resto. È una lettura piatta, la narrazione è lenta e ogni due pagine spegnevo il kindle per fare altro. Peccato perché i presupposti non erano male, Brad poteva essere un bel personaggio da scrivere.
Non sono mancati capitoli piacevoli o scene romantiche tra i due, ma non è scattata l'empatia con i protagonisti, e ciò non ha permesso che mi appassionassi alla loro storia. Le parti che avrei voluto approfondire sono state trattate con molta fretta e mi hanno lasciato un po’ di amaro in bocca.
Le amanti degli epiloghi molto lunghi però non rimarranno deluse, come le fan di Amanda, se ce ne sono.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao cosmo!
Oggi sono qui a parlarvi di Perfect 2: Le imperfezioni del cuore. Il tanto atteso secondo capitolo di Perfect, scritto dall'abile penna di Alison G. Bailey. Sono veramente orgogliosa di potervene parlare, perché a mio parere quest’autrice è davvero un talento. Il suo modo di scrivere e le storie che ci racconta sono così toccanti ed emozionanti, che ti entrano fin sotto pelle e arrivano dritte al cuore. In questo libro ci viene raccontata la storia di Bradley e della sua tormentata relazione con Mabry. Di Brad ne abbiamo avuto un piccolo assaggio in Perfect, ma posso assicurarvi che entrambi i libri sono autoconclusivi e possono essere letti singolarmente. (Vi consiglio comunque di leggere Perfect, perché è davvero un libro MERAVIGLIOSO)
Ma andiamo per gradi. Vi parlerò di entrambi i protagonisti, poiché la loro storia personale ha davvero molto da raccontare. Bradley è sempre stato il bad-boy della situazione, la sua esuberanza e sfacciataggine lo hanno reso agli occhi di tutti, il ragazzo senza paura e troppo pieno di sé. Sempre preceduto dalla fama del latin lover, per lui le donne non erano altro che un passatempo, un gioco, o una scommessa da vincere a tutti i costi. Questi atteggiamenti, che hanno sempre avuto delle radici più profonde, non sono stati altro che il risultato di un’infanzia triste e difficile. Bradley è cresciuto con due genitori anaffettivi e calcolatori. Al primo posto hanno sempre messo il lavoro e non hanno mai perso l’occasione di ricordargli che la sua nascita è stato un errore. E’ per questo che lui crede di essere immune all'amore, ai sentimenti in generale: se le persone mostrano interesse nei suoi confronti allora hanno sicuramente un tornaconto personale.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover