Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Perfect Strangers di [Magma, Runny]
Annuncio applicazione Kindle

Perfect Strangers Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 25 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 318 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un gay musical. Una metal band. E due uomini più simili di quello che pensano…

Una compagnia teatrale sta allestendo uno spettacolo che racconta in musica una storia d’amore tra due ragazzi. Andrea, in qualità di regista e interprete, ci sta mettendo tutto se stesso, anche perché potrebbe trattarsi dell’occasione giusta per continuare a fantasticare su Samuele, il rocker piovuto nella compagnia solo per migliorare l’interpretazione e la presenza sul palco. I due mondi appaiono lontanissimi. Samuele non solo è rozzo e scontroso, ma pure sciupafemmine. E questo dovrebbe togliere ogni speranza ad Andrea, se non fosse che Samuele comincia a provare un certo gusto nello studiarsi la parte...

RUNNY MAGMA mantiene segreta la sua reale identità affinché i suoi scritti vengano valutati al di là di qualsiasi pregiudizio, ma permette si sappia che alle giarrettiere preferisce le bretelle e adora azzannare liquirizia, il suo gatto e altre cose che magari immaginate senza starlo a spiegare. Odia Gloria Gaynor, i Village People e pure Lady Gaga, però è in grado di tollerare Madonna, Kylie Minogue e gli Abba. Ritiene che i gay romance siano parità d’intrattenimento e che un giorno li leggerà persino Giovanardi. Nel 2015 sono usciti i romanzi “Mascarado” e “Perfect Strangers” e la mini-raccolta “Porcahontas e (S)mascarado”, mentre nel 2016 il romanzo breve “A qualcuno piace tiepido.” Ha curato la rubrica “Drag Stories - Storie di strascichi” sul blog “Refusi Etc.”, dove ha dato voce alle drag queen italiane – dalla biografia autografa del suo gatto, che parimenti non si fa vedere perché su Internet i mici sono anche più inflazionati degli scribacchini.
Il suo sito: www.runnymagma.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 801 KB
  • Lunghezza stampa: 318
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B014QBPCVA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 25 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.686 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I due protagonisti non potrebbero appartenere a due mondi più diversi ma con la scusa che devono lavorare insieme a uno spettacolo teatrale fanno amicizia e iniziano a pensare che forse forse i loro mondi non sono poi così distanti.

La molla che fa scattare tutto è la scelta della sceneggiatrice di inserire un bacio tra i due protagonisti del musical che fa andare in crisi Samuele perchè lui prima di tutto non è gay e secondo poi non vuole farsi prendere in giro da amici e conoscenti.

Andrea invece è combattuto sul bacio perchè da una parte è attratto da Samuele, sebbene sia molto lontano dal suo solito tipo di ragazzo, ma dall'altra non vuole costringerlo e comunque non si sente pronto a iniziare qualcosa visto che ha chiuso da poco una relazione.

Poi però i due ci ripensano "per il bene del musical" e alla fine forse questo bacio non è tanto inappropriato, forse avere certi pensieri non è sbagliato e forse lasciarsi andare a un nuovo sentimento ne vale la pena...

Mi piace molto lo stile di Runny Magma, che senza troppi fronzoli ti sa raccontare storie che sanno di reale e quotidiano, con personaggi ben strutturati, battute divertenti e momenti romantici e teneri.

Ho apprezzato anche molto "la sfida" che si lanciano Samuele e Andrea di provare a frequentare l'uno il mondo dell'altro e che così facendo iniziano a capire che forse posso coesistere e anche incastrarsi alla perfezione.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Cliente Kindle il 27 settembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia particolare un Po diversa dal solito.... mi sono piaciuti molto i protagonisti ma anche tutti gli altri... i dialoghi e l intera storia è scritta bene... consiglio di leggere questo libro ...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Buongiorno a tutte meravigliose creature.
 Ho appena finito di leggere il secondo libro di Runny Magma dal titolo “Perfect Stranger”, e devo ammettere che mi è piaciuto più del primo perché la storia è molto più dinamica e coinvolgente.
Tutto ha inizio con uno spettacolo teatrale al quale si aggiunge anche un gruppo musicale, capitanato dall’affascinante e magnetico Samuele. 
Questa rock band si aggrega perché ha bisogno di racimolare dei soldi e solo le serate che fa non bastano. 
Samuele, capellone con tatuaggi vari sul corpo, ha anche un altro lavoro – fa filmini di matrimoni, battesimi e cerimonie varie, ma non è ancora abbastanza. 
È sempre circondato da molte donne, e alcune si alternano nella sua camera da letto, ma lui non è soddisfatto, perché è tutta una cosa molto meccanica, nessun sentimento, nessuna coccola, nessun legame, solo ed esclusivamente sesso.
Andrea e Samuele sono i due protagonisti della rappresentazione teatrale. Andrea è dichiaratamente gay, e anche lui ha un fisico notevole (ma diciamo che il suo lato B è quello che tutti, maschi e femmine, guardano con interesse). Letizia, la direttrice/coreografa/scenografa e amica di Andrea decide che nello spettacolo, che parla di un amore omosessuale, sia opportuno inserire un bacio tra i due protagonisti. 
Ora, Andrea l’ha presa molto bene (anche perché è infatuato del bellissimo Samuele) però è titubante sulla reazione dell'altro, che ha dichiaratamente espresso la sua eterosessualità. Come potete ben intuire Samuele sarà combattuto da mille pensieri e da dubbi che non lo lasciano riflettere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Per Romanticamente Fantasy - Mirtilla 66
Perfect Stranger è il titolo più azzeccato per questa storia, perfetti estranei sono infatti i due protagonisti , nonostante partecipino allo stesso musical che devono mettere in scena e trascorrano molto tempo insieme; vivono infatti, una vita diametralmente opposta, quasi inconciliabile.
Andrea, regista ed interprete dello spettacolo, gay dichiarato è una persona, seppur dall’aspetto delicato, estremamente forte e seria, reduce da una brutta storia con Massimo, disabile, ma soprattutto alcolizzato; al contrario, Samuele è un farfallone, con un gran brutto carattere ed etero convinto, almeno fino a quando, per esigenze di copione, create ad hoc dalla sceneggiatrice, ben consapevole della passione di Andrea per Samuele, si vede costretto a baciarlo.
Da questo momento iniziano per Samuele i problemi e le domande sulla propria sessualità.
Mi è piaciuta molto la sua evoluzione, su cui si incentra la storia a mio parere, il suo passare da un’avventura all’altra, senza provare empatia o vero trasporto per le occasionali compagne, uscendone sempre insoddisfatto, avvertendo la mancanza di una connessione, che riesce a trovare, anche se lo nega, solo con Andrea.
Per una sorta di sfida i due iniziano a frequentarsi come amici per cercare di comprendere le loro diverse realtà.
Andrea partecipa ad una serata di musica con diverse band metal, ed è quello che dimostra aver meno problemi ad adattarsi, al contrario di Samuele, quando si reca in giro per locali insieme ad Andrea. Proprio durante questo giro un certo tipo in leather munito di frustino (da tenere sotto controllo) suscita in Samuele una vena di sana gelosia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover