Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 7,45 (65%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Perfetta, ma non per lui (Le Note) di [Laddaga, Gina]
Annuncio applicazione Kindle

Perfetta, ma non per lui (Le Note) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 210 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando la giovane e originale Electra decide di trasferirsi a Milano per inseguire il sogno della musica, non immagina che ad aspettarla in quella metropoli movimentata e nebbiosa ci sono cambiamenti improvvisi, l’amore, l’amicizia e la scoperta di sé. Tutto quello che desidera è ritrovare Luca, il suo amico di sempre, il ragazzo con cui è cresciuta e ha vissuto mille avventure, frequentare l’università, trovare un lavoro e diventare la vocalist di una band. Il suo piano è completo e il suo entusiasmo alle stelle: niente può fermarla, niente può mettersi tra lei e la realizzazione del suo sogno. Ma, quando si stabilisce nella nuova città, comprende che la realtà che l’attende non è poi così semplice e che gli imprevisti sono dietro l’angolo, pronti a incasinarle la vita ancora di più. Marco, il chitarrista della band in cui canta, sembra il ragazzo dei sogni: bello, tormentato e con un passato doloroso alle spalle, non può fare a meno di farle battere il cuore. Ma Luca, il batterista dongiovanni, l’amico che le è sempre stato accanto e che la conosce meglio di chiunque altro, è pronto a mescolare le carte dell’amore e a trascinarla nella confusione più totale. Lui, il suo angelo custode personale, sta forse diventando qualcosa di più e quel sentimento che prova nei suoi confronti non può essere messo a tacere. Le ripetono che è perfetta, ma Electra ha una sola domanda a cui vuole dare risposta: a chi appartiene il vero volto dell’amore?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2104 KB
  • Lunghezza stampa: 210
  • Editore: Rosa dei Venti Edizioni (8 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016AZ9T4Q
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #57.648 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Quando ho finito di leggere questo libro, ho riflettuto qualche ora prima di recensirlo. "Perfetta, ma non per lui" di Gina Laddaga è un romanzo dolce e fresco, ma soprattutto il classico libro che non riesci a smettere di leggere.
Devi necessariamente leggerlo tutto in una volta.
Electra è una ragazza di Firenze che decide di trasferirsi a Milano per studio, amore per la musica e per il via del suo migliore amico, Luca.
Appena giunta in città, Electra entra a far parte della band di Luca come vocalist e conosce Marco, Alex e Stefania. Se con gli ultimi due si trova subito a suo agio, con Marco non riesce immediatamente a trovare un modo per comunicare.
Il ragazzo, infatti, prova sentimenti contrastanti nei suoi confronti ed è chiuso in se stesso. Quest’atteggiamento porta sconforto a Electra e più volte si ritrova a chiedere aiuto al suo migliore amico Luca, il quale silenziosamente e da lontano riflette su quali siano, invece, i suoi sentimenti per Electra…
La musica accompagna questo libro capitolo dopo capitolo, vi suggerisco di leggerlo ascoltando una buona playlist rock-classic.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Veronica il 28 giugno 2016
Formato: Formato Kindle
L'incontro perfetto di anime imperfette: trama avvincente. Romanticismo ed imprevedibilità ben amalgamati, il libro è una piacevole scoperta; l'autrice non delude. Consigliatissimo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi sono imbattuta in questo libro per caso ed è stata una lettura meravigliosa! Da batticuore. La storia di Electra mi ha emozionata. Il colpo di scena inserito alla fine dall'autrice mi ha fatto perdere 10 anni di vita, ma questo è il bello dei romanzi! Quelli che riescono a farti emozionare! Non sono riuscita a staccarmi da questa storia, e credo fermamente che nemmeno voi ne sareste in grado!
Lo consiglio assolutamente!!
Complimenti all'autrice, per la sua scrittura e per la storia, che cattura il lettore pagina dopo pagina!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ineccepibile dal punto di vista della scrittura in se, nessun errore, italiano corretto e scorrevole nella lettura ottimi i dialoghi un pò meno le descrizioni fisiche e caratteriali dei personaggi ma comunque buono nel suo complesso ma la storia sempre la stessa nulla di nuovo migliori amici da sempre finchè non scatta qualcosa che fa capire, dopo molti dialoghi interiori e errori di percorso per entrambi, che sono fatti l'una per l'altro... sarà il terzo libro sullo stesso filone che leggo ultimamente...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover