Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Petali di Luna (Once Upon a Steam Vol. 2) di [Stuart, R. M.]
Annuncio applicazione Kindle

Petali di Luna (Once Upon a Steam Vol. 2) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 92 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In una Londra dalle sfumature gotiche, sospesa nel tempo, un amore tormentato sboccia come un fiore lunare nel cuore della notte. Lei principessa, lui antieroe, un’unione ambigua ma tanto forte che nemmeno la magia può spezzare. Rose e Tristan, cresciuti assieme in una (ir)realtà umana, si amano, si desiderano, finché la vita chiede loro un dazio da pagare. Infatti una maledizione aleggia su Rose, una maledizione fatta di rancore e antichità, anche se Tristan veglia su di lei con incondizionata devozione. Tuttavia l’amore non è una favola, forse è una tragedia. Tristan lo scopre a sue spese, così perfino la fiera Rose che – senza speranza, senza più lacrime, senza aspettative – è vittima del sonno eterno diventando quindi “la bella addormentata”, proprio come Malefica le aveva predetto alla nascita. Sarà la morte più potente della sorte? Passione, sortilegi, viaggi inter dimensionali: un vortice di musica e sensazioni che avrà inizio e fine a Steamwood.

ONCE UPON A STEAM


Steamwood non è un regno da favola. È immerso nel vapore e le sue esalazioni nascondono le stelle, lasciando intravedere nel cielo soltanto una cupa vastità illuminata da due lune gemelle. In un’ambientazione a tratti vittoriana e a tratti steampunk, si muovono i protagonisti delle novelle della serie, incontrandosi – e scontrandosi – sullo sfondo di un universo in bilico tra l’incanto e una minacciosa profezia circa l’arrivo della Stagione dell’Insomnia. Il Narratante, una figura misteriosa senza volto né voce, farà da collante alle varie storie, manifestandosi in modi sorprendenti. Ogni racconto è la rivisitazione di una fiaba classica, ben conosciuta dai lettori, ma che si rivelerà ai loro occhi con nuove sfumature.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 314 KB
  • Lunghezza stampa: 92
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dunwich Edizioni (15 novembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0182S5G3C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #45.681 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo secondo capitolo della serie "Once upon a steam", mi ha completamente e inesorabilmente stregata, molto più rispetto a "Un cuore per un cuore", soprattutto per la presenza della componente romantica che in questo caso è il filo conduttore della trama e quindi gioca un ruolo fondamentale nella successione degli eventi narrati. Anche R. M. Stuart utilizza nel suo romanzo un linguaggio ricercato, raffinato, senza strafare, permettendo così al pubblico di leggere in maniera scorrevole la storia, una disinvoltura questa che ci dà la possibilità di evitare quelle famose pause, atte solitamente ad aiutarci a comprendere un testo scritto in un modo troppo arzigogolato e artificioso, rendendo quindi il tutto eccessivamente meccanico e discontinuo.
Ammetto, quasi a malincuore, di non prediligere la narrazione in prima persona perché, soprattutto nel caso in cui il punto di vista utilizzato è quello della protagonista femminile, spesse volte mi fa scoprire quanto sia superficiale, sciatto e banale il tal personaggio, facendomelo odiare nel peggiore dei casi, magari senza nemmeno un motivo avvalorato da qualsivoglia tesi logica. Però, la sorpresa inaspettata, che nasce quando mi ritrovo a dovermi ricredere e tornare perciò sulle mie valutazioni sorte dai cliché che incontro fin troppo spesso nei libri, mi spinge a confessare che, soprattutto grazie alla bravura di R. M.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una storia intensa, unica nel suo genere una nota favola riscritta in chiave assolutamente unica.
un concentrato di sentimenti, amore, morte e vita.
un amore puro e incondizionato. Un sacrificio . La vita.
Scritto in modo fluido tant'è che le pagine scivolano via una dopo l'altra. Pagine che ti trasportano e ti emozionano .ti fanno battere il cuore fino all'ultima pagina. Fino all'ultimo rigo.
posso solo consiglirvi di leggerlo . E di innamorarvi di un amore forte e delicato allo stesso tempo, come quello di Rose e Tristan. Due anime un cuore.
complimenti alla scrittrice e spero di poter leggere presto suoi nuovi libri.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Rosie non si smentisce mai. Avevo già letto di suo "Quel silenzio fra noi" - molto piaciuto - e in questa rivisitazione in chiave steampunk l'ho trovata migliorata. Scrive in modo fluido, gradevole e dalle sue parole traspare ogni emozione dalla passione al tormento. Nella precedente novella delle Once upon a steam - serie progettata dalla Dunwich Edizioni per deliziare noi lettori di steampunk e di favole - Ornella Calcagnile ci ha fatto conoscere una versione molto interessante di Biancaneve, o meglio di sua figlia, ed ora è il turno di Rosie con la rivisitazione della Bella Addormentata. Non pensate di trovarci il principe Filippo, poiché il lui dal cuore nobile ha un nuovo nome: Tristan.

Mi accarezza una guancia, fino alla bocca. Rimane lì, con occhi e dita, con il sospiro di mille sospiri. Tremante. Indeciso. Ma io sono decisa, è da troppo che ci giriamo intorno, e al dia­volo qualsiasi sorta di logicità: voglio baciarlo, baciarlo davve­ro, baciarlo per la prima volta per tutta l’eternità.
Lo faccio e lui non si oppone. Le nostre labbra si conoscono, si sfiorano con impazienza, morbide si saggiano. È una meraviglia specia­le, che ingarbuglia le corde dell’anima, che entra dentro e unisce per sempre e oltre. Lui non si muove, neanche io, stiamo lì congiunti ma – in un modo insensato – un po’ lontani.
Tristan si scosta piano, mi scruta, vuole dire qualcosa, forse quel qualcosa che ammetterei pure io dopo questo bacio. «Non dovevo», bisbiglia roco, «ma volevo.»
«Fallo tutte le volte che vuoi, è un ordine.»
Gli brillano gli occhi, un baluginio virile e fuori controllo.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'amore tra i due protagonisti è qualcosa di unico: Rose, capelli castani e occhi color zaffiro, principessa all'apparenza fragile e delicata è, invece, una ragazza forte, una guerriera testarda e coraggiosa; Tristan è il suo famiglio, il suo protettore, il cavaliere sempre fedele e dall'animo nobile che si prende cura di lei, da sempre.

La storia cresce d'intensità e di pathos, proprio come il loro amore (il passo che ho scritto sopra è quello che mi ha emozionato di più!). Veniamo a conoscenza che la principessa Rose soffre di incubi notturni, alcuni che le lasciano addirittura terribili segni sulla pelle. Scopriamo, infatti, che la principessa, ancora in fasce, è stata vittima di un incantesimo di Malefica, che, per punire il padre di Rose, colpisce la figlia con l'incantesimo del sonno eterno.
Tra sogni premonitori, sacrifici e cristalli magici, l'amore di Rose e Tristan prosegue fino a fare "crack"....

Recensione completa sul blog (link nel profilo)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover