il 1 giugno 2017
Buon rasoio elettrico della Philips, acquistato in offerta ad un prezzo decente. Le tre testine sono snodate ed indipendenti e tutte e tre si muovono sulla testa del rasoio, anch'essa snodata. Il rasoio si può lavare anche con acqua... Ottimo rapporto qualità prezzo
il 8 settembre 2017
Ottimo rasoio, io personalmente ne sono stato molto soddisfatto per il tipo di rasatura a secco e con barba piuttosto dura, devo fare 2/3 passaggi ma il risultato è ottimo e dura fino a sera. Ottima anche la soluzione delle sole testine, prima avevo un rasoio Philips Arcitech per il quale era richiesta la sostituzione di tutto il blocco testine con un costo di 69€ !!!
il 22 giugno 2017
Leggero, facile da impugnare, si pulisce facilmente e in poche ore ha la carica completa.E' molto silenzioso e non irrita la pelle anche se sensibile, il mio compagno lo adora, non "strappa" i peli e non li tira, indica quando è scarico e quando è da lavare sotto l'acqua, l'ho provato anch'io che sono donna e mi trovo bene! Lo consiglio.
il 1 settembre 2017
Non ho mai avuto un rasoi elettrico, almeno mio, ne avevo provato uno moltissimi anni or sono e con risultati non positivi. Questo devo dire che è un bell'oggetto. completo e funzionale. Magari non so usarlo al meglio delle sue funzionalità, ma direi ,senza dubbio un giudizio positivo. Si l'esito non è perfetto come con la lama, ma il risultato è senza dubbio buono. giudizio nel complesso positivo, da acquistare.
il 23 ottobre 2016
il rasoio è efficace per le rasature frequenti, non lo consiglio per barba più lunga di 3 giorni, anche se è un parere soggettivo. l'ho provato solo con il gel da barba, creando una schiuma morbida e umida per favorire la fluidità nella rasatura.
l'unica pecca consiste nel fatto che può creare delle piccole irritazioni nei punti più delicati del viso e del collo, se passato insistentemente.
il rapporto qualità prezzo è ottimo, lo consiglio.
Personalmente sono stato obbligato a restituirlo a causa di un'infiltrazione di acqua e per un difetto meccanico che causava lievi abbassamenti di velocità. Chiarisco che era il singolo prodotto ad essere difettoso, non tutta la linea.
il 15 settembre 2017
Invece di cambiare le testine del mio rasoio elettrico che ha svolto impeccabilmente il suo lavoro quotidiano per 2 anni ho preferito acquistarne uno nuovo ma più performante.
La qualità della rasatura è di gran lunga più efficace e completa grazie alle testine che seguono il profilo del mio viso in ogni angolo. la durata della carica permette una rasatura ogni 2 giorni prima di ricaricarlo.
Sono soddisfatto e ho speso poco.
il 10 febbraio 2017
Rispetto ad un altro Philips con testine normali trovo che questo tagli molto meno e che nei punti più difficili, collo mento e contorni bocca, non sia particolarmente efficace a meno di non passare e ripassare a lungo. Rispetto all'altro rasoio Philips ci si impiega molto più tempo per ottenere un risultato non eccellente. Sicuramente è molto più delicato. Le prestazioni migliorano molto se si usa un pre barba. In sostanza non è molto adatto per barbe dure.
il 4 agosto 2017
Un buon rasoio, intendiamoci, ma non un oggetto miracoloso e diverso come viene decantato,
Bisogna fare molti passaggi per avere una rasatura perfetta e nei punti critici (sotto il naso, sotto la mandibola) è un po' "critico": si fa fatica,
Buono ma non buonissimo
il 17 agosto 2017
Circa due anni fa sono passato al rasoio elettrico. Ho preso un Philips di cui non ricordo il modello, con una raccolta punti!! Mi sono trovato benissimo, tanto che dopo due anni, non riuscendo a trovare le testine di ricambio ho deciso di fare questo investimento, non scegliendo proprio il modello base. Devo dire che non mi trovo per nulla bene; per tagliare la barba devo ripassare più volte sulla stessa zona, e alcune parti le faccio con il rasoio a mano che ho dovuto recuperare e che non avevo più utilizzato. Una vera delusione.
E' sicuramente bello con le testine "non collegate direttamente al rasoio", ma la efficacia di rasatura lascia proprio a desiderare.
Penso che ne dovrò acquistare un altro e sicuramente cambierò marca!!
il 15 settembre 2017
Dopo un mese e mezzo dall'acquisto, mi sono deciso a recensire questo ottimo rasoio. Premesso che madre natura mi ha fornito di una barba "normale", quindi né da orso marsicano ma neppure da glabro orientale, ben distribuita sulla faccia ma, ahimè mi ha pure regalato un tipo di pelle molto sensibile e facile agli arrossamenti. Il tutto da farmi escludere a priori l'utilizzo di rasoi tradizionali. Sono quindi parecchi anni che mi rado solamente con rasoi elettrici, dapprima un Braun per poi passare ai Philips. Questo è il terzo Philips che utilizzo e devo dire che di miglioramenti col tempo ne ho visti eccome. Il prodotto in questione è ben costruito, molto ergonomico, le 3 testine si orientano in tutte le direzioni e fanno decisamente bene il loro lavoro. Risultato: pelle bella liscia dopo 3/4 minuti di utilizzo. Questo è il tempo che ci vuole per farsi la barba col rasoio elettrico! Coloro che pensano che basti una sola passata, è bene che continuino a radersi col rasoio tradizionale. Molto buono e preciso anche il tagliabasette. La batteria al litio fà si che una ricarica completa consenta più di 20 gg. di utilizzo.
Per me 5 stelle più che meritate.
Lo consiglio