il 19 giugno 2017
Come visto su altre recensioni confermo che il taglio non è assolutamente accurato e molto al di sotto degli altri rasoi Philips che ho avuto prima di questo. Per ottenere una pelle veramente liscia devo per forza fare un ripasso finale con una lametta, altrimenti lascia un pelo tagliato lievemente sporgente dando la sensazione di una rasatura vecchia di almeno 12 ore. Autonomia della ricarica ottima, ergonomia non altrettanto: il pulsante di accensione / spegnimento è grande e posizionato esattamente dove cade il pollice mentre lo si utilizza, quindi è facile spegnerlo involontariamente mentre si effettua la rasatura.Anche il tagliabasette non brilla nè per qualità di taglio nè per precisione, inoltre rispetto ai vecchi che lo avevano integrato diventa un po più macchinoso e scomodo dover togliere il gruppo testine per mettere il groppo tagliabasette. Conclusione: pagato poco e ottenuto in proporzione, lo uso ma non lo ricomprerei
il 17 dicembre 2017
Ho voluto sostituire sempre della Philips il modello PT737/17 ancora funzionante con questo modello ed ho riscontrato la differenza tra i due. Il modello S5600/41 offre una rasatura migliore con il sistema a lame Multi Precision con profili delle testine arrotondati specialmente sotto al collo.. L'unico lato negativo è la custodia perché custodisce soltanto il rasoio e per non tenere vagante l'alimentatore e il taglia basette, ho dovuto acquistare una custodia capiente.
il 6 giugno 2018
Da anni cercavo un sostituto valido per il mio vecchio rasoio elettrico a testine rotanti, dopo molto tempo e indecisioni, la mia scelta è ricaduta su questo Philips Acqua Touch, preso in versione con custodia portatile e taglia-basette.

Consiglio di leggere bene le istruzioni prima di iniziare ad utilizzarlo, in quanto, si sa, è un rasoio elettrico ed è composto da parti delicate, e non va smontato senza aver prima capito bene come effettuare il cambio (tra le testine rotanti e altri accessori, come ad esempio il taglia-basette).

Mi è piaciuta la fattura, la qualità, taglia bene una barba non eccessivamente incolta. Personalmente amo usarlo a secco, ma la possibilità di risciacquare le testine dopo l'uso è una manna dal cielo.
Il taglia-basette completa l'opera nel caso in cui sia necessaria qualche rifinitura, e lo fa anche benissimo, visto che è regolabile in 5 posizioni (e altezze diverse)
Il costo è elevato rispetto ad altri, ma secondo me ne vale la pena.

Lo consiglio a tutti quelli che hanno dimestichezza con questo tipo di rasoi, e desiderano acquistarne uno nuovo.
il 20 giugno 2018
Sono all'ennesimo tentativo di passare dal rasoio manuale all'elettrico . Ho una pelle mediamente delicata . Dopo un paio di mesi di rasature oggi sono soddisfatto dell'acquisto . Bisogna trovare con calma la soluzione più adatta alla nostra pelle . Una considerazione personalissima : la miglior rasatura non è sotto la doccia . La schiuma aiuta moltissimo e se ci si rade sotto la doccia questa viene rapidamente eliminata e poi le lame del rasoio non scorrono più come dovrebbero con conseguenti irritazioni e residui di barba non ben rasata , E poi sotto la doccia il consumo d'acqua diventa veramente eccessivo . Ripeto : bisogna trovare con calma il metodo personale migliore per poterlo usare al meglio ma risulta un buon prodotto . Sopratutto visto il prezzo .
il 22 novembre 2017
Ottimo rasoio , conforme a quanto dichiarato dal produttore e da Amazon.
Rade bene , sia a secco che con un velo di crema\schiuma da barba.
Avendo il collo con una pelle molto irritabile , ero preoccupato , alla prima rasatura con pelle rilassata e con un velo di schiuma da barba il risultato è stato molto buono e non ho avuto irritazioni.
Consigliato , anche se si tratta della fascia economica di Philips.
il 27 settembre 2017
Davvero un buon rasoio e pagandolo 72€, è stato un ottimo prezzo rispetto al prezzo esagerato dei negozi.
Utilizzo e maneggio da 10 anni tantissimi rasoi Philips che utilizziamo nella nostra struttura sanitaria, quindi ne ho fatti passare veramente tantissimi.
Questo è molto valido, leggero, testine grandi, rade bene. gira velocemente ed è silenzioso.
ovviamente, come tutti i philips non è mai adatto appena la barba si allunga oltre i 3 4gg, perchè le testine non riesco quasi più a catturare i peli.
solo per barba quotidiana come serve a noi a lavoro.
Quindi promosso anche questo come pure gli ultimi della serie 7000, in offerta sono ottimi.
Rinnovato il sistema di aggancio delle testine e relative lame. forse un po più facile da rimontare dei precedenti.
il 13 novembre 2017
Dopo tantissime ricerche ho deciso di regalare questo rasoio a mio marito per il nostro anniversario. Ne è stato felicissimo!!! Amazon come sempre impeccabile nella spedizione, il pacco è arrivato prima della data prevista in perfette condizioni. Il pacco contiene il rasoio,una testina regolabarba( che mio marito usa anche per regolare le basette e dietro capelli), comodo astuccio da viaggio,caricabatterie, foglio di istruzione e la garanzia.
Il rasoio funziona sia asciutto che con la schiuma da barba, è completamente impermeabile e bisogna usare solamente senza filo!!! Mio marito ha usato sempre rasoio Philips e devo dire che questo è il migliore mai provato. Si ricarica completamente in 1 ora e si può usare almeno per 45 minuti, poi se lo carichi 5 minuti si può usare per 1 barba completa. Mio marito usa solamente con la schiuma da barba,è soddisfatto ma a volte irrita la pelle,per questo dopo 4 stelle e non 5. Cmq per rapporto qualità prezzo è buono. Ha l'indicatore a luce quando il rasoio è scarico, facile da mantenere pulito( bisogna soltanto lavare con acqua tiepida), si asciuga molto velocemente. Insomma Philips per rasoi è sempre una garanzia. Lo consiglio vivamente
il 4 ottobre 2017
Certo è che se l'obiettivo è quello di avere una rasatura perfetta allora questo rasoio non fa al caso vostro. Confermo il fatto che non si garantisce una rasatura che solo la lametta può fare e questo lo si riscontra facendo un contropelo con le dita dopo essersi rasati... Il rischio è quello di passare più volte sullo stesso punto provocando fastidiose irritazioni. Insomma se come me siete pigri e stufi di perder tempo con schiuma e lamette allora questo fa al caso vostro ma dimenticatevi di essere lisci e senza peletti superstiti....
il 21 ottobre 2017
L'articolo è arrivato ben imballato e nei tempi previsti per la spedizione. Il rasoio mi sembra molto efficace per le rasature frequenti. Nonostante si possa utilizzare anche sulla pelle bagnata, io l'ho provato solo su pelle asciutta : la pelle risulta morbidissima, liscia e senza imperfezioni, una rasatura impeccabile. Leggero e preciso ,grazie alle testine arrotondate, ha un'impugnatura molto comoda. Nella confezione è incluso l'accessorio regolabarba, molto comodo, per accorciare basette o pizzetto, che ti dà la possibilità di selezionare 5 diversi livelli di lunghezza. Si ricarica in un'ora, e personalmente, con una ricarica, pur radendomi tutti i giorni, riesco ad utilizzarlo tutta la settimana. Peccato per la custodia da viaggio in dotazione, un pò piccola, ma almeno è rigida e lo protegge dagli urti. E' semplicissimo anche pulirlo, basta passarlo sotto l'acqua e il gioco è fatto! Buono il prezzo rispetto a quanto si trova in commercio nei negozi specializzati. E' stato un buonissimo acquisto. Consigliato.
il 19 luglio 2017
Ho aspettato più di un mese prima di recensire il prodotto perchè volevo abituare la pelle alla nuova rasatura. Purtroppo la mia prima impressione iniziale non è stata smentita. Il rasoio sembra un giocattolo: la rasatura e molto lenta e devo ripassare più volte per avere un risultato appena sufficiente sia a secco che con il gel da barba. Sono anni che uso rasoi elettrici ma con il sistema a testine rotanti della Philips non vado d'accordo. Inoltre il cosiddetto rifinitore di precisione non rifinisce niente e non taglia neanche le basette. Due stelle solo per il prezzo. Se qualcuno lo vuole glielo regalo.