il 11 novembre 2016
Buono, ma non lo definirei un estrattore.
Il residuo è umido e contente tanto altro succo.
bisogna pulire spesso la tramoggia delle scorie, in alcuni casi si forma il tappo
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 giugno 2017
Solo 2 righe per un prodotto che mi sembra rispecchiare appieno quello per cui è stato acquistato.
L'estrattore si comporta molto bene con tutti i tipi di frutta e verdura testati: rape rosse, sedano, ananas, mele verdi, foglie menta, arance, limoni e lime. Si ottiene un ottimo succo con delle fibre presenti (come per tutti gli estratti) ma ottimamente spremuti.
Ovvio che se introducete albicocche, mele rosse mature o pesche mature, difficilmente vi uscirà un semplice succo liquido, infatti, chi più chi meno, ma tutti gli estratti o centrifugati di frutta matura conterranno anche abbondante polpa, cosa che invece non si verifica con il resto della frutta. Probabilmente gli estrattori con filtri metallici a maglie sottili sottili saranno più liquidi ma il tempo che perdereste a pulirli vi farebbe perdere la voglia di utilizzarli. Questo invece in 15 minuti avete già preparato la frutta, estratto, bevuto e pulito il tutto. Tutto ciò grazie al filtro rapissimo da pulire. Fenomenale. Davvero.
Non fidatevi di chi dice che crea un purè perché evidentemente utilizzano frutta molto matura o inadatta ad essere estratta. Provate Rape rosse, ananas e lime oppure mele verdi menta limone e ananas. Buonissimi!

Ottimo acquisto e ottimo come sempre amazon.
il 28 novembre 2016
ho acquistato l'estrattore due settimane fa. Dopo una settimana ha smesso di funzionare. l'ho mandato all'assistenza Philips a Roma. Se avessi saputo che era Made in China, non l'avrei comprato.
44 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 giugno 2017
Ho scelto questo prodotto per le recensioni tratte da siti specializzati e per le dimensioni che si sviluppano in orizzontale a differenza di altri.
Fa dei succhi molto buoni e il lavaggio è rapido e facilissimo.
Lo consiglio vivamente
il 8 maggio 2017
Prodotto ottimo ma.. ho riscontrato che dopo alcuni mesi la macinatura è diventata più consistente, cioè più polpa. Inoltre lo scarico degli scarti che all'inizio era eccezionale, ora intasa il terminale. Comunque in definitiva è uno dei migliori estrattori di succo che ho provato.
il 7 aprile 2017
Il prodotto è fantastico, è vero che alcuni estratti sono un po' più polposi ma dipende: 1 con che frutto è stato fatto l'estratto e 2 dai gusti di una persona. Per la pulizia e il montaggio penso sia il prodotto più facile ed immediato da pulire e montare. Super soddidfatta !
il 10 aprile 2017
Lo usa esclusivamente mio marito, ma fa dei succhi eccellenti che persino i bambini, che normalmente sono restii a bere succhi di verdure come carote e sedano, ne vanno matti.
il 17 marzo 2017
Macchina perfetta, come da foto. Funziona tutto correttamente. Si possono fare succhi da qualunque frutto o verdura. La cosa bella è che si pulisce in due minuti. molto intuitivo il montaggio e smontaggio.
il 5 giugno 2017
Dopo una approfondita ricerca per l'acquisto di un estrattore, ho scelto Philips HR 1984/80. Le prestazioni sono ottime e cosa importante il filtro si pulisce subito.
inoltre ho optato per questo modello per il prezzo, gli altri erano troppo cari.
il 7 agosto 2017
Una stella in meno per via della confezione di imballo (arrivata un pò ammaccata) e per il salva goccia non funzionante.
Siccome non avevo voglia di perdere tempo in riconsegna e nuovo acquisto, ho lasciato perdere. Ma mi chiedo, se l'articolo è "nuovo" , non si possono fare controlli più accurati (mi riferisco al venditore Amazon in questo caso).