Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,49
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Phoenix - Persecuzioni - Volume 2 di [Rossini, Francesca]
Annuncio applicazione Kindle

Phoenix - Persecuzioni - Volume 2 Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,49

Lunghezza: 262 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Leila Lane sembra un'infermieracome tante, alle prese con un nuovo lavoro, con le minacce del suo ex compagno e il ricordo di un’avventura da gettarsi alle spalle, ma cela una doppia vita, nascosta nel piano interrato del Georgetown Hospital. Ce la farà a rimettere in sesto la propria vita, anche quando il destino riporterà Clay sulla sua strada? Quando insieme dovranno collaborare conun agente dell'FBI per risolvere un delicato caso di cronaca? Ce la farà a essere forte anche per gli altri, a non impazzire quando tutto sembrerà crollarle addosso? Chi perseguita Leila?Minacce, complotti, ma anche problemi della quotidianità, fatta di legami, liti e passioni. Con la guerra fredda sullo sfondo, sono i sentimenti a fare ancora da padroni. Storie d'amore e odio che si intrecciano indissolubilmente. Questi gli ingredienti del nuovo capitolo di Phoenix.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 621 KB
  • Lunghezza stampa: 262
  • Editore: Lettere Animate Editore (19 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016VMUOYC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.757 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un intreccio fra vita privata e missioni vede la spia Clay Hobbs e l'infermiera Leila Lane alle prese con una relazione di per sé turbolenta, ma anche con le implicazioni del passato come l'ex fiamma di lui e l'ex marito di lei, un vecchio nemico che incombe sulle loro vite, una nuova conoscenza per lei e una missione che finisce male.
Francesca Rossini deve ancora affinare il suo stile, alcuni periodi e alcuni dialoghi sono ancora un po' farraginosi, la trama non sempre solida, però con questo secondo volume ha dimostrato un gran miglioramento. Il libro nel complesso è molto piacevole e Francesca è sulla buona strada. Inoltre l'autrice conferma la sua abilità nel creare intrecci narrativi che tengono il lettore con il fiato sospeso. Ho apprezzato molto la scelta stilistica di raccontare i pensieri della figura persecutrice in prima persona, così dal renderla concreta al lettore sebbene evanescente per Leila. In questo modo il lettore dovrebbe conoscere questa figura in maniera più intima, ma allo stesso modo la sua identità sarà una sorpresa. Personalmente puntavo il dito verso un personaggio, poi quando Hobbs ha saputo dove trovare questa figura, ho capito chi era in realtà. Ho gradito il fatto che l'autrice avesse sviato lo sguardo del lettore verso i comuni pregiudizi. Forse scoprirete chi è il personaggio più avanti nella storia, ma di certo sarà una sorpresa che vi farà gradire l'intera storia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sequel del thriller a tema spionistico “Phoenix – Operazione Parrot” in cui la penna elegante di Francesca Rossini non delude e in cui si ritrovano gli elementi del primo romanzo in forma maggiorata e più efficace poichè tutti gli intrecci sono ancora più intriganti come anche le dosi di azione, di avventura e di tensione psicologica che rendono l’atmosfera più avvincente e succulenta che mai.
Ritroviamo protagonisti come Clay Hobbs, spia dei servizi segreti americani determinata e affascinante, ma piena di manie e tic sempre più densi di nevrosi che ha lasciato con il cuore infranto Leila Lane, un’infermiera dalla doppia vita si potrebbe dire, sempre presa da tante responsabilità e problemi. Ma Leila pur sembrando talvolta fragile, è un osso duro anche lei in fondo e lasciandosi aperte le opportunità della vita, sembra dimenticare Clay per un agente dell’FBI e inizia a vivere una nuova vita finchè di nuovo, non si ritroverà coinvolta in una serie di vicende particolari e pericolose che rimetteranno Clay sulla sua strada…
La trama è ben articolata, ricca di adrenalina e un continuo susseguirsi di misteri e colpi di scena che davvero non ci si aspetta e che lasciano spiazzati. Così, mentre la prima parte del romanzo è un po’ sentimentale e introduttiva e si legge con moderazione, la seconda, avviandosi in un crescendo di avvenimenti, davvero ti risucchia in un vortice di emozioni tenendo alta l’attenzione e facendosi leggere e gustare tutta d’un fiato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dopo la paura, le torture e l'amore non corrisposto dell'agente Blue, Leila cerca di riprendersi la propria vita e la sua tranquillità. Ma un rapimento seriale di bambini nell'ospedale in cui lavora la riportano ad avere a che fare con i servizi segreti americani.
Come informatrice fidata incontra un agente dell'Fbi che riuscirà a scalfire il suo cuore e soppiantare i sentimenti provati per Clay.

Le apparenze a volte ingannano e la tranquillità ricercata da Leila viene presto spazzata via da una serie di telefonate mute, biglietti anonimi e dalla triste certezza di essere spiata che culminano con la sparizione del suo amato Chris.
Riuscirà la protagonista a sopravvivere all'odio cruento scatenato dalla gelosia?
La storia continua...
Come il primo libro anche questo riesce a tenere il lettore con il fiato sospeso, ricco di particolari importanti e avventure.
In questa storia si intrecciano i sentimenti e l'avventura, senza ricadere nella banalità che spesso compare quando l'autore si impone di prolungare la trama.
Consiglierei all'autrice di rivedere ancora l'ortografia per correggere alcuni errori di forma.
Per quanto riguarda i personaggi l'unica pecca puó essere il gran numero di nomi e protagonisti diversi che intrecciando le loro storie rendendo più impegnativa la lettura.

(Recensione a cura di Marianna)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il secondo capitolo di una duologia che rompe gli schemi.
La penna di Francesca Rossini fa colpo per la seconda volta, come la prima e anche di più.
La trama vola via, nonostante il numero consistente di pagine, in un susseguirsi di vicende sapientemente incastrate tra loro.
Ritroviamo Clay, l'agente Blue, con le sue fissazioni maniacali, il suo coraggio e la sua determinazione.
Ritroviamo Rebecca, donna enigmatica e spigolosa.
E ritroviamo Leyla Lane, geniale figura femminile, perfettamente riuscita, con alle spalle la rocambolesca avventura in Russia che l'ha resa più coraggiosa, più forte e soprattutto più consapevole di ciò che vuole fare e ciò che vuole essere nella vita. È una donna fragile e forte nello stesso tempo, una mamma attenta e premurosa nonostante il suo ruolo di genitore venga messo più volte in discussione, ed è un'infermiera speciale con un lavoro difficile e stimolante nell'intelligence.
In questo secondo capitolo non mancheranno però nuovi personaggi, tutti assolutamente credibili, gli intrighi, i colpi di scena, i disastri familiari, le vicende amorose che si intensificano pur non scendendo mai nella banalità.
Perché la Rossini ormai è sinonimo di garanzia: non lascia mai la sua penna al caso, ogni capitolo è il tassello di un grandissimo puzzle, il cui sfondo sono ancora una volta i complotti internazionali e le vicende politiche della guerra fredda.
Avventura e romanticismo si legano perfettamente in un sodalizio che solo i grandi autori riescono a creare.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria