Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 15,13 (94%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le Pietre di Talarana I - L'Ombra del Tiranno di [Den, Alessandro H.]
Annuncio applicazione Kindle

Le Pietre di Talarana I - L'Ombra del Tiranno Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 334 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una Tempesta annuncia l’inizio dei cambiamenti per un mondo rimasto per quasi mille anni vittima della lotta tra le due grandi potenze del pianeta: l’Impero di Selthon da una parte e il Regno di Naren dall’altra. Nel mezzo, a separarli, il grande Oceano Centrale. La capitale imperiale è il teatro di questi cambiamenti, uno dei suoi funzionari l’uomo che riceverà da quattro figure angeliche un bambino nel quale è riposta la speranza di liberare il pianeta da un’antica e oscura minaccia.

Commenti:

"Credo che il romanzo sia davvero molto valido e interessante; è scritto bene, non è mai improvvisato, l’Autore sa quel che scrive e lo fa davvero con attenzione, nella scelta dei vocaboli, nella descrizione di luoghi, persone, momenti d’azione…" Angela di chicchidipensieri.blogspot.it

"questo straordinario libro è scritto tanto bene che sembra di stare ad ascoltare un amico che ti racconta le sue avventure." Luca F. ilmiolibro.it

"un’ottima prova d’esordio, un romanzo ben scritto, molto articolato, ricco di colpi di scena che vi terranno incollati alle pagine, e che consiglio soprattutto a chi ama il fantasy e ha voglia di leggere qualcosa di nuovo e fresco nel panorama della letteratura di questo genere!" Ilary di imilleeunlibro.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3798 KB
  • Lunghezza stampa: 334
  • Editore: Alessandro H. Den (23 novembre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00ACCOW50
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.246 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo romanzo per me è stata una vera sorpresa: trama solida, ottima ambientazione e scrittura scorrevole.
Alcuni elementi "tecnologici" rendono ancora più particolare questo mondo, che per questo e per altri fattori si distingue dagli altri fantasy.
Il protagonista è ben definito, ci si immedesima già dalle prime pagine.
In conclusione: romanzo consigliatissimo, basta rinunciare ad un caffè per passare un po' di tempo in compagnia di questo bel libro.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Lucilla il 4 febbraio 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
per chi è appassianoto di fantasy il mondo di talarana sarà una bella scoperta intrighi ed avventure ad ogni pagina, tanti personaggi ..non mancano i cattivissimi di turno che dire ...molto bello
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il primo libro della saga mi è piaciuto moltissimo!
Sembra davvero di calarsi nei personaggi fantastici e magici che l'Autore sa rendere in una maniera eccellente. Un romanzo avvincente, che ti cattura e ti fa sentire un personaggio ed uno spettatore della saga.

Fatevi catturare!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dare un voto a questo romanzo è stato davvero difficile in una scala da uno a cinque. Ci sono diversi aspetti da valutare e, facendo una media, per me sarebbe un tre e mezzo. È stato difficile anche decidere se dare tre o quattro stelle, ma alla fine ho optato per un tre, più che altro per spronare l'autore a riflettere sulle critiche che gli farò, che spero troverà costruttive. Innanzitutto, l'idea di fondo è buona, non eccessivamente originale, in quanto segue lo schema classico del prescelto che deve compiere una missione che solo lui può portare a termine, ma è sviluppata volta per volta con maestria: il prescelto ha carattere, ha amici che non pendono totalmente dalle sue labbra, e affronta situazioni imprevedibili, e questo è un grosso punto a favore. Di contro, però, la storia parte a rilento, si fa più interessante solo verso la seconda metà del libro, infatti ho avuto bisogno di ben più del tempo che di solito necessito per terminarlo. Lo stile dell'autore è fin troppo complesso, ricco di fronzoli, e spesso si dilunga in spiegazioni eccessive, rallentando il ritmo della lettura. La grammatica, poi, è complessivamente buona, ma in certi punti ci sono errori grossolani, presumo di distrazione, in quanto stonano con il livello di quanto letto appena due righe prima. Si vede che l'autore può fare molto di più, ma rimane comunque una buona lettura per gli amanti del genere.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho terminato questo libro un paio di giorni fa e mi sono presa un po’ di tempo per riflettere prima di buttare giù il mio pensiero.
Non so come valutare questo romanzo, non ho ancora chiaro se mi sia piaciuto oppure no. È un ni.
“L’Ombra del Tiranno” è un Fantasy Classico.
Durante una tempesta, la nave dove viaggia il sig. Oltan, Sovrintendente del Commercio Transoceanico dell’impero di Selthon, naufraga. Lui sarà l’unico superstite, grazie all’intervento di Dalagoth, una creatura magica, un genio delle acque, che in nome dei padri celesti lo salva e gli affida un bambino, con il compito di allevarlo come un figlio e di prepararlo per il suo destino, in particolare facendogli studiare la magia.
Cresciuto, il padre, disattendendo le parole di Dalagoth, non vuole che il figlio diventi un mago, ma vorrebbe che gli succedesse nella sua carica.
Greg, questo è il suo nome, non vuole diventare sovrintendente e nonostante il parere contrario del padre decide, insieme ai suoi amici Mark, Lisa e Andrew, di imparare le arti magiche dal maestro Dovan.
La sua vita a Selthon scorre normale fino a che viene rubata una pietra, un incidente mette a rischio la pace con l’altro grande impero, quello di Naren e forze ben più grandi e oscure, i demoni, agiscono per venire alla luce e rispendersi la terra, dopo che mille anni fa gli angeli li cacciarono e li costrinsero in cattività nel sottosuolo. Ora Greg deve adempiere al suo destino.

Scrivere fantasy, tra tutti i generi, non dev’essere impresa facile.. chi si cimenta in questo genere deve essere in grado creare un mondo e di questo deve conoscere tutto. Ogni dettaglio, anche quelli che nella storia non appaiono, usi, costumi, religioni, lingua... la sua storia.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover