Underground Scopri Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 25 gennaio 2013
Consegna è stata perfetta!!!il cofanetto è molto semplice, lo spessore è poco piu grande di 2 custodie classiche del blu-ray...all'interno ci sono i quattro film finora usciti della serie in piu un'altro con contenuti speciali...comunque consiglio a tutti per gli amanti della serie questo cofanetto!!la qualità video e audio è ottima!!!!!
il 21 agosto 2015
Nonostante sul retro siano riportati gli extra di ogni film, di questi non v'è traccia nei dischi.
Si tratta di un errore di stampa della fascetta illustrativa, poiché questo cofanetto contine solo il primo disco di ogni film e non i dischi bonus con tali extra; tuttavia avevo acquistato questo cofanetto perché lo reputavo conveniente, cosa che ovviamente non è essendo privo della metà dei contenuti delle edizioni singole.
il 14 giugno 2013
Cofanetto completo, di buona qualità sia la confezione esterna che il packaging. Altrettanto buoni gli aspetti della qualità video ed audio. Insomma per il prezzo un ottimo acquisto.
il 30 novembre 2015
La saga è molto divertente, ma questa valutazione dipende da gusti sui film personali Per quanto concerne il cofanetto, posso dire di essere contento, vi sono i blueray di tutta la serie, con una buonissima qualità sia video che sonora.. il 5 uscirà fra due anni, quindi se vi siete persi questa bellissima saga beh è un buon modo per recuperare!
il 11 ottobre 2015
Il cofanetto merita assolutamente, dato che li ho sempre visti in DVD vederli per la prima volta in blu-ray mi ha lasciato di stucco. La qualità video è meravigliosa, gli effetti speciali sono fatti assolutamente bene, quando ho visto Davy Jones, il Kraken o il Maelstrom (tanto per citare qualche esempio) ho detto "porca vacca" e c'è da dire che sono passati anni da quando sono usciti al cinema. L'audio si sente benissimo, io ve lo consiglio assolutamente perché quando li guarderete film dopo film sarete sempre più soddisfatti.
il 9 dicembre 2015
La consegna dell' articolo come sempre puntualissima, qualità del bluray eccellente, altissima definizione ad un prezzo davvero conveniente.
Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere.
il 3 gennaio 2016
Ottimo prodotto arrivato entro i termini stabiliti! Per gli amanti del genere non è da perdere questa promo anche per la compattezza della scatola
il 8 febbraio 2015
Il film lo conosciamo tutti; per gli appassionati del genere non può mancare nella collezione. E' un blue ray perfetto. Costa poco, spedizone e servizio Amazon eccellente e puntuale come sempre. Prodotto consigliato
il 27 febbraio 2014
Certo, molto buono, ottima qualità ma per il prezzo che si paga se ci fosse stato qualche extra in più o un cofanetto più particolare sarebbe stato meglio. Neanche 40 h per la spedizione, servizio ottimo.
il 29 ottobre 2015
Rimarrà sempre una delle mie serie preferite. Per quanto riguarda il prodotto in sé, la qualità video e audio infallibile grazie al Blue-Ray. Tempi di consegna ottimi da un buon Amazon che si rispetti!