il 24 febbraio 2017
Cercavo un cofanettino sulla saga dei Pirati da un sacco di tempo, finalmente l'ho trovato. Qualità ottima, sia audio che video. C'è anche un disco di contenuti speciali, niente di eclatante per carità, ma che ad un prezzo così basso non va dato per scontato. Ad Amazon ennesimo voto 10: ordine effettuato il mercoledì mattina e consegnato il giovedì pomeriggio. Da prendere assolutamente!
il 8 maggio 2017
Da appasionato di questa serie, con l'attesa del 5 film al cinema, volevo molto rivederla in bluray. Sono rimasto davvero molto contento di poter riasistere alla serie in questa alta definizione. Ho potuto notare anche dei particolari che nel dvd sfuggono. Ma per il resto , davvero bellissimi. Non sto qui a raccontare la storia degli stessi, perche si conosce già .Posso solo confermare la belezza di questi 4 film. Consigliatissimo. Anche le tempistiche di consegna, davvero veloci.
il 8 giugno 2017
Avevo già i primi tre film, ma non riuscendo a trovare il quarto, ho optato per il cofanetto. Niente di particolare, semplice custodia in plastica contenente i 4 film. Unica particolarità è la presenza di un quinto disco contenente ulteriori contenuti extra oltre a quelli presenti nei bluray dei film. Consigliato.
il 22 luglio 2017
Per gli amanti della saga questo cofanetto é un must.
L'ho acquistato per mio figlio di 7 anni, dopo essere stati al cinema a vedere " La vendetta di Salazar".
Semplicemente fantastico, ovviamente me lo godo insieme a lui!!! :-))
il 23 maggio 2017
Bellissima Edizione Blu-Ray di questa fantastica quadrilogia dei Blockbuster Disney più roboanti ed imponenti di questi ultimi anni.
Un ringraziamento speciale a Kaffeine per la rapidissima ed efficiente spedizione!

Formato Video/BD (5/5):
Nulla da dire sulla qualità video, Uno dei migliori Master HD Disney mai visti su Blu-Ray. Un esperienza visiva brillantissima!
Tutti trasferiti su un formato 2.35:1/2.40:1, Tecnicamente splendido. Mai visto niente di simile e di più bello.

Lingue-Audio/Sottotitoli (5/5):
Anche qua assolutamente nulla da ridire. La prima Trilogia è dotata di due tracce audio In Italiano (DTS 5.1, Dolby Digital 5.1)
Mentre il quarto è dotato di un assordante ed esplosivo Italiano DTS-HD MASTER AUDIO 7.1

Il DTS 5.1 Manco a dirlo, è strepitoso. Il DTS-HD MA 7.1 poi...... IL COLPO DI GRAZIA.
Master eccellente. Trasferimento Audio FENOMENALE.

Contenuti Extra (3,5/5):
Qualcosa bene o male C'è, Non mi posso assolutamente lamentare.

Presenti le papere dei set, Il gioco dei dadi, etc.
Un divertente assortimento che non rischia di penalizzare il cofanetto per la mancanza di contenuti validi.
Anche perchè, Quei pochi presenti sono validissimi.

Voto Complessivo/Totale (5/5):
Un cofanetto strepitoso, Come già detto, I miei più sinceri complimenti e ringraziamenti a Kaffeine per L'Efficiente spedizione!
Cofanetto che merita assolutamente di essere acquistato.
il 16 giugno 2017
Tutto Eccellente per quel che riguarda Venditore e Film, unica pecca Poste Italiane!!! Usate un corriere!!! Per due volte hanno finto la consegna senza passare ne lasciare il biglietto, sono passato io dalla posta dopo aver fatto il tracking, hanno preso il pacchetto in mano ma non me lo hanno consegnato perchè non era ancora "in consegna" dovevo passare il giorno dopo!!! Dopo 4 giorni dal ritiro del pacco mi hanno portato il biglietto con cui avrei dovuto ritirarlo!!! Scandolosi
il 21 dicembre 2016
Ottimo acquisto anche se devo dire che la confezione è un pò scarna,aprendo il cofanetto pensavo di trovare tutti i dvd serigrafati invece sono tutti bianchi solo uno è serigrafato,l'importante è il contenuto quindi per me è ottimo.
il 20 agosto 2017
ordinati e arrivati in un lampo e in perfette condizioni. Dvd adatti per chi ama la saga dei Pirati dei Caraibi e Jack Sparrow interpretato da un brillante e talentuoso Johnny Depp. Non per niente la sua performance nel primo film della saga gli valse una nomination agli Oscar.
il 23 giugno 2017
Saga avvincente. Regalo di promozione e pagella molto atteso per ragazza di 12 anni. Spedizione Amazon sempre puntualissima. Che bello fare shopping con voi!
il 23 aprile 2017
Qualità video eccellente (da DVD), cofanetto completo, spedizione ottima quasi in tempo reale. Consigliato a coloro a cui piace il genere.