Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 8,91 (69%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Plugged (The Rewind Agency Vol. 2) di [Cooper, Jill]
Annuncio applicazione Kindle

Plugged (The Rewind Agency Vol. 2) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 198 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata.

Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale.

Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto.


«Non sono un’amante dei libri young adult, ma faccio delle eccezioni e questa serie è una di esse. A dire il vero trovo assurdo che da questa saga ancora non sia stata realizzata una serie TV.» (DIVINE BOOKS)

«Wow, questo libro è stupefacente! Molto di rado do cinque stelle a un romanzo, ma Plugged le merita tutte.» (SECOND BOOK TO THE RIGHT)


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 770 KB
  • Lunghezza stampa: 198
  • Editore: Dunwich Edizioni (17 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073WG86WB
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #8.068 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho aspettato con ansia questo volume, con un'aspettativa così alta che rischiava d'essere delusa; invece eccomi qua a trascrivere tutte le emozioni intense che mi ha lasciato.
"The Rewind Agency" ha conquistato su Universi Incantati una tripletta di voti a cinque stelle, per cui ho avuto la conferma che l'autrice Jill Cooper ci sa fare: non le sfugge nulla né a livello di trama né a livello di sentimenti, prendendosene cura in ogni variazione.

Dopo aver assistito Lara Crane salvare sua madre dall'omicidio, e averla seguita alle prese con la sua nuova realtà in "Quindici Minuti" (QUI), dopo aver curiosato con gli occhi dell'allora fidanzato Rick e del padre John, rimasto vedovo, nella linea temporale che lei ha lasciato con lo spin-off "Rewind" (QUI), "Plugged" inizia mostrandoci una Lara che stavolta non ha perso solo la madre, ma ha perso l'intera famiglia; rischia di perdere persino se stessa. E' tenuta prigioniera dagli sgherri di Patricia James, costantemente monitorata dallo zio Rex e continuamente sottoposta agli esperimenti di una realtà virtuale che la confonde e la destabilizza, al punto tale da non riuscire più a distinguere la verità dalla finzione, soprattutto perché la finzione è molto più attraente della realtà, e sarebbe una dolce arresa rifugiarsi in quel mondo felice, nonostante sia pieno di menzogne. La Rewind Agency studia i suoi comportamenti, mira a scoprire quella sua dote naturale di viaggiare nel tempo e interagire col passato: la senatrice vuole creare altri viaggiatori nel tempo come lei, ambisce al potere, perché chi controlla il passato controlla anche il futuro, e intanto hanno scoperto come modificare i ricordi delle persone...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo secondo capitolo, è ancora più complesso/intricato/articolato del precedente.
E' necessario porre tutta l'attenzione possibile nella lettura, altrimenti rischiamo di perderci anche noi, tra un viaggio e l'altro. Lara si conferma un personaggio unico e forte. Non so ancora come abbia fatto a sopravvivere, senza impazzire, alle torture di Rex. Il ritmo narrativo è molto veloce, il libro si legge nel giro di qualche ora, un po' per curiosità e un po' perché l'autrice ha una prosa scorrevolissima. L'epilogo mi è piaciuto, ma non sono certa che sia conclusivo al cento per cento. In ogni caso, si tratta di una serie che appassiona e coinvolge. Non è facile riuscire a portare avanti una trama del genere, senza incappare in errori o contraddizioni. Il lettore vive al cento per cento l'esperienza di Lara, viaggiando nel tempo e sforzando la mente per capire quando si è nella realtà vera e quando in quella virtuale. E' una lettura che metterà alla prova la vostra mente. Abbandonate ogni concezione logica del tempo e dello spazio e tuffatevi tra le pagine di 'Plugged'. Promosso!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE COMPLETA SU ROSYPUNTOEVIRGOLA

Jill Cooper si è destreggiata abbastanza bene nella sua intricata trama, senza sorvolare alcun passaggio o lasciarne qualcuno al caso. Ha saputo inserire gli indizi giusti al posto giusto, intrecciare scene del passato a quelle del presente senza cadere in errore, ma dimostrando una preparazione millimetrica.
È difficile scrivere un time travel book nel quale ci sono viaggi su viaggi, sia virtuali sia reali, mentre il presente continua a mutare: dietro credo ci sia un’organizzazione quasi maniacale, così da non incappare in discrepanze narrative. Lara, per giunta, con una prima persona semplice e diretta, riesce a trascinare il lettore nella sua mente e nella sua confusione temporale.
A volte invero mi sono trovata a chiedermi: questo è il presente-farlocco o il presente-presente?
L’autrice, in ciò, è stata abilissima!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Lara Crane è bloccata nella sua mente, in un flusso di linee temporali dove la sua vita è perfetta, proprio come l’ha sempre desiderata. Ma non è reale. È stato tutto creato da coloro che vogliono usare i viaggi nel tempo per le loro ambizioni personali. Per portare a compimento i loro esperimenti e trasformarla in una mortale assassina temporale. Se Lara vuole sopravvivere e fermarli, dovrà rischiare di perdere la sua mente e la sua anima, e uscire da una prigione talmente perfetta da realizzare l’unico sogno che abbia mai avuto.

Recensione:
Lara è sempre Lara: spavalda, intraprendente, fin troppo impulsiva, tanto legata alle persone che fanno parte della sua vita da non volersene privare neanche quando il destino decide altrimenti. Ma il destino è un concetto variabile per chi può tornare indietro nel tempo e cambiare ogni volta le carte in tavola. Solo che quando si cambia il passato si incasinano sempre le cose. Solo che prevedere gli effetti delle proprie azioni non è così banale. Solo che non si deve lottare soltanto contro il tempo e il destino, ma anche contro la Rewind Agency, contro la senatrice Patricia, il suo tirapiedi Rex e tutti gli scagnozzi a loro disposizione. Forse perdere era inevitabile ed è per questo che, nonostante tutti gli sforzi di alterare il passato, Lara si trova in mano ai suoi nemici, chiusa in un laboratorio a fare da cavia per i loro esperimenti sui viaggi nel tempo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover