Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 12 settembre 2017
Bellissima stampante, facilissima da usare che stampa foto in pochi secondi.
Davvero simpatica, mia figlia ci stAmpa le foto da attaccare ovunque
il 23 settembre 2017
Una bomboniera !!! Il formato di stampa certo è piccolo ma è un bel "giocattolino" . Ormai da quando c'è il digitale teniamo tutto sul cellulare o sul pc difficilmente portiamo a stampare quei momenti che vorremmo durassero nel tempo...con questa stampante psssiamo farlo e all'istante !!!
il 17 marzo 2017
Spedizione rapidissima il prodotto è eccellente ha un ottima risoluzione, si configura facilmente e velocemente. Lo consiglio a chi vuole una stampante da portare in borsa.
il 23 novembre 2015
carina l'idea ma la stampa è di scarsa qualità, soprattutto se sono foto in bianco e nero ! ! ! !
il 14 marzo 2017
Ottima, risoluzione perfetta! Colori vivaci, riproduzione fedele. Abbastanza veloce e facile da mettere in comunicazione con Android. Molto contenta. La ricomprerei.
il 1 giugno 2017
Il prodotto è arrivato in anticipo rispetto alla data concordata, la confezione era perfetta, la stampante, che si trovava nella sua scatola originale, funziona perfettamente!
il 18 febbraio 2017
Ai tempi dei nostri genitori si utilizzava la famosa Polaroid, capace di poter stampare foto instantanee. oggi quella tradizione si è laureata tramandata a noi grazie ad una enorme evoluzione della azienda Polaroid, creando la stampante Polaroid Zip di ultima generazione. La cosa belle e che questa stampante piccolina e portatile non ha neanche bisogno di inchiostro perché lo stesso inchiostro è all'interno di ogni singolo foglio. Il foglio sfrutta la tecnologia ZINK (zero ink) che tramite un processo di sublimazione calore-colore riesce a stampare in pochissimi secondi qualsiasi nostra foto.

STAMPANTE

La stampante di colore bianco che ho acquistato è molto piacevole al tatto, frame lucido sulla parte superiore e posteriore, opaco nel frame laterale. Tutto il processo di stampa viene eseguito tramite bluetooth o NFC, utilizzando l'apposita applicazione per Android e iOS si riesce a modificare la foto, creare dei filtri e aggiungere altre foto nonché lo stato di batteria residua, gli eventuali aggiornamenti software e quante stampe ha fatto fin'ora, il tutto in maniera automatica.

QUALITÀ

La qualità è molto buona, dipende sempre dalla risoluzione della foto che vogliamo stampare. Se si stampa una foto scattata dal cellulare non avrete problemi, se invece scaricate foto compresse da terze parti la qualità tenderà a diminuire, ma comunque buona.

La stampante è leggera e molto portatile, si tiene bene anche in tasca. Ha un tasto accensione e una porta micro USB per la ricarica , quando viene acceso si accende un led bianco; quando invece stampa, lampeggia. All'interno della confezione della stampante, troverete già un pacco da 10 fogli.

STAMPA IN CORSO

La velocità di stampa dipende sempre dalla qualità della foto. Facendo un paio di test ho constatato che con foto di alta risoluzione la stampante impiega al massimo 25-30 secondi a far uscire il foglio, mentre con foto meno risolute un tempo approssimativo inferiore ai 25 secondi. La RUMOROSITÀ della stampante è appena riconoscibile (un lieve ronzio impercettibile).

All'interno della stampante (che si apre con un movimento traslante) vi è la possibilità di inserire fino ad un pacchetto da 10 fogli all'interno. Cosa molto importante, posizionate il cartoncino blu nella giusta posizione, serve proprio alla stampante per settare i parametri standard.

COMPATIBILITÀ CON ALTRE CARTUCCE ZINK

Qualsiasi marca di carta ZINK 2x3" va bene per questa stampante. Cambierà ovviamente la qualità della stampa che varia da marca a marca, ma rimaniamo sempre in ottima qualità.

Perché consiglio questa stampante ad altre magari più economiche?

- leggerezza
- portabilità

In rete ho visto molte stampanti, molte erano leggere ma ingombranti , questa qua Polaroid è il giusto compromesso qualità dimensioni leggerezza. E poi se una spesa che vi dura tutta la vita va fatta, va fatta bene!

Questa stampante Polaroid durerà per sempre, la si può portare in giro e stampare foto al momento per immortalare qualsiasi cosa si voglia. Ci sono due tipi di fogli, quelli semplici e quelli con il retro adesivo. Se volete prendere in considerazione dei fogli adesivi, farete un'ottima scelta!
review image review image review image
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 marzo 2017
Ottimo prodotto. Pratico e divertente da usare. Molto consigliato per chi vuole fare foto per poi appenderle in camera/bacheca.
Amazon come sempre eccezionale
il 30 luglio 2016
Bella minuscola si puó portare ovonque! L'ho portata in vacanza e ho potuto lasciare delle simpatiche foto ricordo agli amici di mio figlio!
il 5 settembre 2017
Le foto tendono sul blu e il bianco, non sono molto fedeli. La stampa è veloce ma l'applicazione da perfezionare, si rischia spesso di girare la fato senza volerlo