il 10 novembre 2017
Prodotto interessante. Fa scena potersi stampare pvunque sei le tue foto. Un po' lenta ma di certo non è una stampante laser. Forse a primo impatto si nota un po' la bassa qualità dei materiali se paragonati al prezzo. Ma un bel oggetto.
(Fogli costosi)
il 2 novembre 2017
Perfetta e inclusa di 10 fogli stampa ,le foto non escono perfette come nel dispositivo non essendo di una qualità altissima ma comuqnue rendono bene l’idea .consigliatissima pratica e veloce
il 14 marzo 2017
Ottima, risoluzione perfetta! Colori vivaci, riproduzione fedele. Abbastanza veloce e facile da mettere in comunicazione con Android. Molto contenta. La ricomprerei.
il 18 novembre 2017
Salve, ho dato 5 stelle perchè di più non posso dare.
Sono molto soddisfatta del prodotto, ed è arrivato puntualissimo come d'accordp.
Ve lo consiglio a tutti sia il prodotto che il venditore.
il 1 giugno 2017
Il prodotto è arrivato in anticipo rispetto alla data concordata, la confezione era perfetta, la stampante, che si trovava nella sua scatola originale, funziona perfettamente!
il 5 settembre 2017
Le foto tendono sul blu e il bianco, non sono molto fedeli. La stampa è veloce ma l'applicazione da perfezionare, si rischia spesso di girare la fato senza volerlo
il 20 ottobre 2017
Comoda e di semplice uso. L'unico problema è il costo della carta per cui conviene stampare solo le foto che si vogliono conservare veramente.
il 16 novembre 2017
ARRIVATA IN ANTICIPO!!
LA POLAROID E' FANTASTICA, UNICA PECCA LE FOTO VENGONO STAMPATE UN PO' SCURE MA BASTA METTERE QUALCHE EFFETTO E IL GIOCO E' FATTO!!
il 14 marzo 2017
Prodotto e velocità ottimi. Solo una domanda che non trovo il modulo di contatto. Perché certe foto le stampa scure?
il 18 febbraio 2017
Ai tempi dei nostri genitori si utilizzava la famosa Polaroid, capace di poter stampare foto instantanee. oggi quella tradizione si è laureata tramandata a noi grazie ad una enorme evoluzione della azienda Polaroid, creando la stampante Polaroid Zip di ultima generazione. La cosa belle e che questa stampante piccolina e portatile non ha neanche bisogno di inchiostro perché lo stesso inchiostro è all'interno di ogni singolo foglio. Il foglio sfrutta la tecnologia ZINK (zero ink) che tramite un processo di sublimazione calore-colore riesce a stampare in pochissimi secondi qualsiasi nostra foto.

STAMPANTE

La stampante di colore bianco che ho acquistato è molto piacevole al tatto, frame lucido sulla parte superiore e posteriore, opaco nel frame laterale. Tutto il processo di stampa viene eseguito tramite bluetooth o NFC, utilizzando l'apposita applicazione per Android e iOS si riesce a modificare la foto, creare dei filtri e aggiungere altre foto nonché lo stato di batteria residua, gli eventuali aggiornamenti software e quante stampe ha fatto fin'ora, il tutto in maniera automatica.

QUALITÀ

La qualità è molto buona, dipende sempre dalla risoluzione della foto che vogliamo stampare. Se si stampa una foto scattata dal cellulare non avrete problemi, se invece scaricate foto compresse da terze parti la qualità tenderà a diminuire, ma comunque buona.

La stampante è leggera e molto portatile, si tiene bene anche in tasca. Ha un tasto accensione e una porta micro USB per la ricarica , quando viene acceso si accende un led bianco; quando invece stampa, lampeggia. All'interno della confezione della stampante, troverete già un pacco da 10 fogli.

STAMPA IN CORSO

La velocità di stampa dipende sempre dalla qualità della foto. Facendo un paio di test ho constatato che con foto di alta risoluzione la stampante impiega al massimo 25-30 secondi a far uscire il foglio, mentre con foto meno risolute un tempo approssimativo inferiore ai 25 secondi. La RUMOROSITÀ della stampante è appena riconoscibile (un lieve ronzio impercettibile).

All'interno della stampante (che si apre con un movimento traslante) vi è la possibilità di inserire fino ad un pacchetto da 10 fogli all'interno. Cosa molto importante, posizionate il cartoncino blu nella giusta posizione, serve proprio alla stampante per settare i parametri standard.

COMPATIBILITÀ CON ALTRE CARTUCCE ZINK

Qualsiasi marca di carta ZINK 2x3" va bene per questa stampante. Cambierà ovviamente la qualità della stampa che varia da marca a marca, ma rimaniamo sempre in ottima qualità.

Perché consiglio questa stampante ad altre magari più economiche?

- leggerezza
- portabilità

In rete ho visto molte stampanti, molte erano leggere ma ingombranti , questa qua Polaroid è il giusto compromesso qualità dimensioni leggerezza. E poi se una spesa che vi dura tutta la vita va fatta, va fatta bene!

Questa stampante Polaroid durerà per sempre, la si può portare in giro e stampare foto al momento per immortalare qualsiasi cosa si voglia. Ci sono due tipi di fogli, quelli semplici e quelli con il retro adesivo. Se volete prendere in considerazione dei fogli adesivi, farete un'ottima scelta!
review imagereview imagereview image
0Commento| 38 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso