Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 21 settembre 2016
è molto carina e fa il suo effetto, le stampe sono molto piccole ed ho notato che i colori sono molto più scuri di quello che sembra dal cellulare, è necessario modificare la foto e schiarirla anche se sembra luminosa.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 gennaio 2017
Piccola, portatile e di grande effetto. Molto veloce nella stampa, un pò meno nel collegamento. La qualità delle foto purtroppo non è molto precisa. I colori sono generalmente molto scuri, tanto da dover ristampare la foto avendola precedentemente modificata per renderla più luminosa. I contorni poco definiti. Indubbiamente non ci si può aspettare una qualità di alto livello, tuttavia rimane un simpatico gioco per regalare un piccolo ricordo.
il 30 dicembre 2016
Ma le foto sono davvero piccole e la qualità è appena sufficiente. Ho provato l'opzione per stampare un unica foto utilizzando più foglietti ma l'immagine risultante risulta piuttosto deformata.
Aspetterei qualcosa di migliore.
il 24 marzo 2017
Bella, bella, bella....stampa in ottima qualità per il formato/tipologia di foto. Io la porto spesso in giro perchè è anche molto piccola e leggera....e poi il divertimento di fare una foto con gli amici in giro e poter dare la foto stampata come ricordo in pochi minuti è una cosa meravigliosa!!! Nell'epoca dei telefoni, è un buon compromesso per tenere un ricordo particolare di un bel momento vissuto...
il 22 aprile 2017
È un oggetto sfizioso che consente di stampare all'istante ricordi che altrimenti resterebbero sui dispositivi virtuali. È veloce e facile da usare ed è pratico perché non necessita di cambio inchiostro. Tuttavia non ha una qualità di stampa eccellente ed il formato foto è molto piccolo.
il 3 marzo 2017
Stampante buona nel complesso ma dopo circa un anno non stampa più dando messaggio di errore batteria, probabilmente non carica più come dovrebbe. Inaccettabile dopo così poco utilizzo.
il 9 aprile 2017
Stampante fotografica di piccolissime dimensioni, come d'altra parte le foto. Per poter fare delle buone foto bisogna però farle in ottima risoluzione altrimenti vengono, anche se piccole, poco nitide. La consiglio a chi non ha grandi pretese
il 16 febbraio 2017
Dispositivo innovativo e funzionale, ma il problema è l'APP di Polaroid. Grafica vecchia e solamente una volta su cinque si connette alla stampante.
Spero in un aggiornamento il più presto possibile.
il 2 maggio 2017
do una stella perchè il prodotto mi è arrivato in una confezione non integra, la scocca dove inserire i fogli era aperta e non era protetto dalle pellicole che invece dovevano esserci. mi dispiace molto perchè so essere un prodotto valido!
il 9 maggio 2017
Ottima stampante portatile. Si ricarica velocemente, la ricarica dura al lungo.
Non do 5 stelle perché le foto tendono ad uscire scure (ho scoperto che questo è un problema riscontrato da tutti i possessori della stampante).
Il formato delle foto è piuttosto scomodo.