I PRIMI 500 RECENSORIil 16 giugno 2017
La stampante Polaroid ZIP è molto buona, anche se mi aspettavo molto di più.

La qualità delle stampe non è eccezionale ma è comunque di ottima qualità, di sicuro non raggiunge quella del fotografo.
Peccato però per la grandezza delle stampe, sono veramente piccole, dalle foto presenti sul sito si ha l'impressione che siano più grandi.

La sto usando per stampare direttamente da iPhone e il tutto risulta facile e immediato.

Ho avuto occasione di provare anche la Canon sia la cp1200 che la cp910, la qualità di stampa è superiore, e soprattutto si ha anche un formato più grande spendendo di meno. Infatti il costo dei fogli è inferiore avendo anche fogli più grandi.

Spedizione e imballaggio ottimi come sempre!
il 16 novembre 2017
Stampante portatile per avere con sè il fascino della Polaroid.
Passato il frustrante abbinamento iniziale via Bluetooth la stampante inizia a ragionare e stampa: 10 fogli alla volta su carta autoadesiva specifica Polaroid.

I prezzi sono da amatore ma su Amazon è possibile acquistare pacchi di carta a prezzi quasi umani.
La stampa, se può consolarvi, non è quella rappresentata nella foto prodotto. Le stampe in bianco e nero vengono virate ad un grigio violaceo, meglio su disegni colorati (es. Nemo) e foto a colori. Bisogna accettare una visione creativa della stampante posseduta. Ma a questo prezzo va bene così.

Non ha bisogno di inchiostri, la carta nasce pre-inchiostrata dalla casa: il calore emulsiona e riempie l'immagine.

Gadget divertente per qualche minuto: stampate 10 foto da attaccare su diari e marmitte abusive per me l'interesse finisce lì.
Le foto le faccio stampare via internet a studi professionali e su carta fotografica decente, zio ladro.

Ma rimane un'ottima idea regalo.
il 5 agosto 2017
Ho comprato questa Polaroid per poter stampare foto ricordo dopo essere stato in viaggio all'estero e per i prossimi viaggi, e direi che ho scelto il prodotto giusto. A differenza delle altre Polaroid instantanee, con questa stampante portatile è possibile scegliere quali foto stampare ed è inoltre possibile modificarle tramite l'apposita app della Polaroid o con altre app terze. La Polaroid è molto compatta e comoda da portare in giro. All'interno della confezione erano inoltre già presenti 10 fogli. Le foto sono piccole e molto carine. La qualità delle foto non è il massimo ma è proprio questo che caratterizza questo tipo di prodotto. Inoltre i fogli sono anche adesivi. In generale quindi direi che è un prodotto molto valido e il prezzo è abbastanza onesto per la qualità del prodotto, quindi consiglio l'acquisto.
il 18 gennaio 2018
La Polaroid ZIP è davvero un gadget divertente. Il grande vantaggio di questo prodotto è che potete decidere voi quando stampare e sopratutto potrete, attraverso l'indispensabile app dello smartphone, applicare effetti e molto altro alle foto prima di stamparle.
Unici difetti? La stampa non è bellissima e l'app per lo smartphone funziona bene, ma è migliorabile sotto moltissimi aspetti.

P.S.: Consiglio l'acquisto di una custodia in cui contenere la stampante portatile e le cartucce, perché è vero che sta in tasca, ma è anche fragile.
il 5 gennaio 2018
Polaroid Zip è un prodotto che ti può salvare quando non sai cosa regalare ad una persona.
E' compatta, funzionale, bella da vedere. Stampa tutto sommato in breve tempo e il sistema di ricarica è molto intuitivo.
Meno intuitiva la connessione ai vari dispositivi e sopratutto, dispiace dirlo, abbinata ad un applicazione non adeguata alla cifra spesa.
Crasha come nulla e lenta come poche, da rivedere assolutamente.
il 4 gennaio 2018
La qualità delle foto non è proprio identica alla
Polaroid (intesa come macchina fotografica istantanea) ma è una trovata secondo me geniale. L’applicazione ti permette di modificare foto, aggiungere emoticon, effetti, frasi etc.. puoi stampare qualsiasi foto che hai sullo smarphone o su un qualsiasi dispositivo con Bluetooth, utilizzando quindi una fotocamera “migliore” e pensare solo in un secondo momento alla
Stampa, risparmiando di sbatterla a destra e a sinistra! Tanti vantaggi, un solo contro ( mi aspettavo la stessa qualità di foto della istantanea, invece sembra piu cartonata)
il 6 settembre 2017
Molto soddisfatto. Arrivata nei tempi previsti. L'abbiamo usata subito e dopo aver scaricato l'app eravamo pronti per stampare le foto dallo smartphone. Buona la qualità di stampa e simpatiche alcune funzioni. (QR). La carte di stampa è adesiva e il formato un po' piccolo. Un PÒ.LAROID insomma... Ne ricomprerò un altra per natale penso.
il 27 ottobre 2016
Compatibilità piena con tutti i tipi di device.
Testato personalmente con Android e iOS, devo dire che svolge il suo lavoro egregiamente.
Logicamente parliamo di mini foto... non aspettatevi la qualità fotografica di una foto vera, la differenza è notevole ma... per quello che è, fa il suo lavoro egregiamente.
Va presa per quella che è, ossia una mini stampante che di permette di poter scattare e stampare al volo per regalare il ricordo ad un amico o creare un collage di mini foto...
Acquisto consigliato.
il 5 gennaio 2018
La stampa delle foto è molto, molto scura. E a rendere il tutto ancora già complicato c'è l'app che non funziona: con la batteria all'80% non permette la stampa perché non sufficiente... Ho chiesto il reso.
il 10 gennaio 2018
Piccolo e carino ma ha un grand problema con il aggiornamento che smesso di funzionare!!! Essuccesso 2 volte la prima stata cambiato che grazie ad Amazon! La seconda volta avuto stessa problema è cercato di sistemare tramite assistenza polaroid ma mi hanno consigliato di mandare di nuovo ad Amazon... mi dispiaciuto. Come la qualità non aspettate molto ma per divertirsi oppure fare come un regalo non è male ma dopo aver visto penso che ha un prezzo un po’ alto!