il 24 marzo 2017
Bella, bella, bella....stampa in ottima qualità per il formato/tipologia di foto. Io la porto spesso in giro perchè è anche molto piccola e leggera....e poi il divertimento di fare una foto con gli amici in giro e poter dare la foto stampata come ricordo in pochi minuti è una cosa meravigliosa!!! Nell'epoca dei telefoni, è un buon compromesso per tenere un ricordo particolare di un bel momento vissuto...
il 30 dicembre 2016
Ma le foto sono davvero piccole e la qualità è appena sufficiente. Ho provato l'opzione per stampare un unica foto utilizzando più foglietti ma l'immagine risultante risulta piuttosto deformata.
Aspetterei qualcosa di migliore.
I PRIMI 500 RECENSORIil 16 giugno 2017
La stampante Polaroid ZIP è molto buona, anche se mi aspettavo molto di più.

La qualità delle stampe non è eccezionale ma è comunque di ottima qualità, di sicuro non raggiunge quella del fotografo.
Peccato però per la grandezza delle stampe, sono veramente piccole, dalle foto presenti sul sito si ha l'impressione che siano più grandi.

La sto usando per stampare direttamente da iPhone e il tutto risulta facile e immediato.

Ho avuto occasione di provare anche la Canon sia la cp1200 che la cp910, la qualità di stampa è superiore, e soprattutto si ha anche un formato più grande spendendo di meno. Infatti il costo dei fogli è inferiore avendo anche fogli più grandi.

Spedizione e imballaggio ottimi come sempre!
il 11 luglio 2017
Carino nell'insieme, piccola e maneggevole entra in una tasca ma i rullini costano molto e la qualità delle foto non è ottima le immagini vengono molto scure e bisogna modificare le foto aumentando moltissimo la luminosità prima di stamparle per ottenere un buon risultato, l' applicazione sul telefono è scomoda da usare, il procedimento un po' lungo e spesso la stampante si scollega in corso d'opera costringendoti a ricominciare da capo. L'effetto di tante foto stampate insieme è bello ma non so se ne valga la pena.
il 22 aprile 2017
È un oggetto sfizioso che consente di stampare all'istante ricordi che altrimenti resterebbero sui dispositivi virtuali. È veloce e facile da usare ed è pratico perché non necessita di cambio inchiostro. Tuttavia non ha una qualità di stampa eccellente ed il formato foto è molto piccolo.
il 3 marzo 2017
Stampante buona nel complesso ma dopo circa un anno non stampa più dando messaggio di errore batteria, probabilmente non carica più come dovrebbe. Inaccettabile dopo così poco utilizzo.
il 9 aprile 2017
Stampante fotografica di piccolissime dimensioni, come d'altra parte le foto. Per poter fare delle buone foto bisogna però farle in ottima risoluzione altrimenti vengono, anche se piccole, poco nitide. La consiglio a chi non ha grandi pretese
il 25 maggio 2017
Veramente soddisfatto del prodotto: rapporto qualità/prezzo eccellente e ha mantenuto totalmente le aspettative. Pellicole facilmente reperibili. Talmente soddisfatto che ne ho preso un altro come regalo.
il 9 maggio 2017
Ottima stampante portatile. Si ricarica velocemente, la ricarica dura al lungo.
Non do 5 stelle perché le foto tendono ad uscire scure (ho scoperto che questo è un problema riscontrato da tutti i possessori della stampante).
Il formato delle foto è piuttosto scomodo.
il 17 marzo 2017
Spedizione rapidissima il prodotto è eccellente ha un ottima risoluzione, si configura facilmente e velocemente. Lo consiglio a chi vuole una stampante da portare in borsa.