Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Pozzo delle Tenebre (Il Ciclo di Aracnia Vol. 2) di [Vastano, Claudio]
Annuncio applicazione Kindle

Il Pozzo delle Tenebre (Il Ciclo di Aracnia Vol. 2) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 186 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il Pozzo delle Tenebre (Il Ciclo di Aracnia Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

"I grandi architravi di ce­mento armato parevano essersi incurvati sotto il peso del terre­no sovrastante. Da una moltitudine di sottili fenditure a semiar­co filtravano rivoli d’acqua melmosa e livree di nebbia maleo­dorante. Pellicole di alghe di un osceno colore brunastro fode­ravano i punti di ristagno. Qua e là, lungo i marcia­piedi a ridosso delle rotaie, avevano attecchito grappoli di funghi albini simili a cespugli di dita rachitiche."


Secondo romanzo della serie horror Il Ciclo di Aracnia. Sono trascorsi alcuni anni da quando la città di Revel è stata messa a ferro e fuoco dagli uomini del Tribunale e il cacciatore di giganti, Charles MacDermhott, ha ormai scelto di isolarsi dal resto del mondo. L’inaspettato arrivo di un manipolo di uomini provenienti da Virge City lo costringerà, tuttavia, a riprendere le armi. I messi si presentano come inviati dell’Emporio, una piccola comunità di sopravvissuti che abita all’interno del vasto labirinto sotterraneo della città. La loro intenzione è quella di ingaggiare MacDermhott affinché li aiuti a raggiungere un luogo leggendario situato nel cuore stesso della metropoli: il Pozzo delle Tenebre. Là, circondato dai cunicoli dei mostruosi ragni-botola, potrebbe infatti trovarsi l’unico uomo a conoscenza di un modo per scongiurare l’estinzione del genere umano. Per il cacciatore di giganti è l’inizio di un viaggio disseminato di pericoli letali ed enigmi che sembrano affondare le radici nel suo stesso, oscuro passato. E chi è la misteriosa donna alla guida dei predoni che dimorano nel sottosuolo? E cosa si nasconde, in realtà, oltre i campi delle sabbie che nessun uomo è mai riuscito a oltrepassare?


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 826 KB
  • Lunghezza stampa: 186
  • Editore: Dunwich Edizioni (29 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N99OC3S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #37.774 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ritroviamo Charles MacDermhott, chimico e cacciatore di ragni in formato XXL, qualche anno dopo le sue prime vicende narrate in "Ragni" (necessariamente da leggere prima di questo). Lo ritroviamo da solo quando viene ingaggiato per cercare di raggiungere uno scienziato che si presume dimorare nel "pozzo delle tenebre" al centro di Virge City e che potrebbe essere a conoscenza della genesi del gigantismo aracnide che ha portato alla distruzione della civiltà. Ancora una volta, Mac si troverà di fronte ragni giganti e gruppi di esseri umani che cercano di riorganizzare la civiltà, ognuno secondo il proprio modo di vedere le cose, e, tra questi, anche qualcuno che pare nutrire desideri di vendetta sul cacciatore. L'autore ci fa scoprire questo nuovo mondo e i suoi equilibri, ci rivela stralci del passato di Mac e la genesi degli aracnidi giganti. MacDermhott raggiunge il proprio obiettivo, quindi, ma la storia rimane aperta per un nuovo capitolo di una serie di fantascienza avventurosa davvero interessante.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Dino Gargano RECENSORE TOP 1000 il 14 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Claudio Vastano torna con il seguito del bellissimo primo volume dedicato ai giganti a otto zampe che hanno preso il dominio della terra , e questa volta svela molte carte che erano rimaste nascoste nella prima parte ...
A partire da qualche notizia in più sul protagonista , non sempre positiva ..., e magari inaspettata .
Ragni e chi li combatte assumono forme diverse e non sempre e facile distinguere i buoni dai cattivi , perché non sempre i cattivi camminano su quattro paia di zampe , e qualche volta si rischia anche di allevare una serpe in seno .
Romanzo corposo ma che si legge di un fiato , con un finale in piena accelerazione che non lascia spazio a pause e ci trascina direttamente ad una terza e , ...ultima ? , parte della storia , speriamo pubblicata tra non troppo tempo ....
Lettura vivamente consigliata solo dopo essere passati dalle parti del primo volume , reperibile ovviamente anche quello nell'ampio catalogo di Amazon ..
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
In questo secondo romanzo del Ciclo di Aracnia, le vicende si svolgono alcuni anni dopo le lotte fra gli uomini del tribunale, nella città di Revel. In seguito a tutto questo, il cacciatore di ragni MacDermhott, insieme alla piccola Lucia, decidono di spostarsi e isolarsi dal mondo. Ma troveremo delle sorprese fin dalle prime pagine del romanzo, quali la mancanza di riferimenti di Lucia, ragazza a cui mi sono affezionato. Inoltre, a cercarlo arriveranno alcune persone misteriose chiedendogli di venire con loro nella città di Virge City per aiutare a mandare via i ragni, precisamente i ragni – botola.

Un silenzio di morte, abitato da chissà quali orrori. MacDermhott riusciva a percepirne la presenza attraverso gli occhi della mente; erano zampe chitinose simili a dita di cadaveri che scivolavano dagli oscuri rifugi della foresta in cerca di cibo.

Una volta arrivato alla città, il cacciatore sarà indirizzato verso il Pozzo delle Tenebre, un luogo leggendario nel quale potrebbe trovarsi l’unico uomo che potrebbe salvare la situazione. Ma MacDermhott dovrà fare i conti con altre creature, oltre ai ragni.

I principi di altruismo e cooperazione su cui si fondava la società umana erano venuti meno. Le gerarchie erano crollate come castelli di carta. L’ordine si era mutato in caos. Il ricorso alla forza bruta aveva avuto come unico effetto quello di rendere ancor più infide le scorribande dei ragni giganti.

Questo romanzo è ancora più intenso del precedente. L’atmosfera che l’autore riesce a creare nel lettore è perfetta.
MacDermhott dovrà scoprire chi è la Contessa e, soltanto la sua intelligenza lo salverà. Spero proprio che il prossimo romanzo del ciclo arrivi presto perché mi sono affezionato molto a questi libri. E spero che torni Lucia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover