Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Pranzo Di Natale

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Tutte le versioni DVD
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
DVD Versione 1 disco
EUR 49,90
DVD Versione 1 disco
EUR 29,90

DVD e Blu-ray in preordine
Scopri la sezione DVD e Blu-ray in preordine, dove puoi trovare già disponibili in prenotazione anche gli ultimi film in uscita nelle sale. Prenota il film in versione DVD o Blu-ray e ti avviseremo non appena sarà disponibile l'acquisto. Scopri tutti i film disponibili nella sezione DVD e Blu-ray in preordine.

Dettagli prodotto

  • Attori: Charlotte Gainsbourg, Francois Fabian, Claude Rich, Emmanuelle Beart, Sabine Azema
  • Regista: Daniele Thompson
  • Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1), Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua: Francese, Italiano
  • Sottotitoli: Italiano
  • Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)
  • Formato immagine: 2.35:1
  • Numero di dischi: 1
  • Studio: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA SPA
  • Data versione DVD: 11 dic. 2001
  • Durata: 106 minuti
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • ASIN: B001C0X4VE
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 115.161 in Film e TV (Visualizza i Top 100 nella categoria Film e TV)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Descrizione prodotto

Descrizione prodotto

TRAMA BREVELe gioie, le ansie, i rimpianti e le attese legate al tradizionale pranzo di Natale. Louba, la più grande delle sorelle, fa la cantante in un cabaret. Per Sonia il Natale è una produzione teatrale di grande importanza. Inizia a prepararsi da ottobre. E' benestante, dunque tocca a lei ospitare la famiglia per l'evento. Ma dietro la sua facciata di apparente tranquillità si sta preparando la rivoluzione. Mila, la sorella più piccola invece non vuole avere più niente a che fare con il Natale. Poi, una settimana prima della festa, una morte scuote l'attesa ed i programmi di Sonia.TRAMA LUNGAA Parigi è il 21 dicembre. Al funerale dell'ultimo compagno della mamma, si ritrovano le tre sorelle Louba, Sonia e Milla. Ne approfittano per fissare impegni e dividersi i compiti in vista del pranzo che a Natale riunirà tutta la famiglia. Louba fa la cantante in un cabaret russo, non è sposata ma è l'amante di un uomo sposato con figli. Sonia ha marito e figli. Milla, la più giovane, è in attesa di costruirsi un futuro. La madre ha lasciato il padre ormai da molti anni e lui vive con Louba. Milla intanto fa amicizia con un giovane che alloggia nella foresteria della grande casa di famiglia: questi è a sua volta separato e ha una bambina di cinque anni. E' il momento di fare pace e parlarsi di nuovo: padre e madre ricordano i momenti belli, ma si rinfacciano tradimenti passati, alcuni rivelati solo per l'occasione: e si capisce ora che il giovane alloggiato nella foresteria è un figlio illegittimo dell'uomo. Sonia, che sembra la più solida, dice al padre che sta per lasciare il marito Pierre. Il 24 dicembre il vecchio padre viene ricoverato in ospedale per un infarto. La cena di Natale a questo punto è l'ultimo tentativo per tenere in piedi i frammenti della famiglia.

Sinossi

Parenti, amici e tanti guai. E' questo il Natale di tre sorelle decise a fare i conti con parenti e affini, una volta per tutte. Louba, la più grande, è una cantante di cabaret e ha una relazione con un uomo sposato. Sonia, l'unica con un marito, è una signora borghese che non lavora e si occupa della sua bella casa. Milla, la più piccola, anticonformista e ribelle, detesta il Natale con tutte le sue ipocrisie e sentimentalismi. Tra segreti e bugie, amanti e mariti, una madre vedova del secondo marito e un padre troppo donnaiolo, tra figli in arrivo e fratelli illegittimi, le tre sorelle vivranno un Natale denso di sorprese e colpi di scena.... VD


Recensioni clienti

5,0 su 5 stelle
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 1 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

il 8 aprile 2013
Formato: DVD|Acquisto verificato
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?